Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come procede la vita sentimentale di p.?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Come procede la vita sentimentale di p.? Empty
MessaggioTitolo: Come procede la vita sentimentale di p.?   Come procede la vita sentimentale di p.? EmptyLun Mag 09, 2011 10:10 pm

Ho chiesto come va la vita sentimentale di P., lui piace a una ragazza e le hanno detto che lui ha un'altra..

Ho fatto un ferro di cavallo per vedere la sua vita sentimentale.
1. PASSATO RECENTE FANTE COPPE
2.PRESENTE IMPERATRICE
3. SPERANZE 2 DENARI
4. CIO' CHE NON SI ASPETTA O SORPRESA GIUSTIZIA
5.OSTACOLI RE DI DENARI
6. FUTURO PROSSIMO PAPA
7. FUTURO LONTANO MORTE


Duuunque.. scratch direi che in effetti il signorino al momento se la spassa con una donzelletta e si aspetta che la cosa vada avanti senza troppe problematiche, sembrerebbe una storia leggerina.
E fino qua dovrei esserci.. poi arriva la giustizia come sorpresa.. scratch ..penso che lui non si aspetti che questa storia possa diventare seria, prima o poi dovrà invece rendere conto del suo comportamento poco 'stabile', un pò ballerino e si troverà come ostacolo il RE DI DENARI che qui secondo me può rappresentare o un altro uomo che si intromette oppure una sua difficoltà ad affrontare la relazione in modo più serio.
Le ultime due carte non so bene come vederle..perchè mi danno l'idea o che lui metta la testa a posto e diventi un uomo che sa dare stabilità (papa più morte come trasformazione radicale)
oppure si blocca (papa in segno di fermezza) e la relazione finisce (morte)?

Aiutooooooooooo Come procede la vita sentimentale di p.? 570806 scratch
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come procede la vita sentimentale di p.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come procede la vita sentimentale di p.?   Come procede la vita sentimentale di p.? EmptyMar Mag 10, 2011 5:27 am

E io la penso proprio come te... Nel senso che ho guardato le carte e mi sono trovata le tue stesse riflessioni.

Non è detto che la risposta nelle carte ci sia, in fondo anche questo gioco vale per pochi mesi, quindi può essere che le carte si fermino proprio nel momento del dilemma.... trasformare la relazione in qualcosa di più impegnativo o troncarla?
Secondo me conviene aspettare di avere riscontri sul fatto che lui abbia un'altra e se questo tipo interessa ancora alla tua amica, fare un'altra stesa tra un mesetto.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Come procede la vita sentimentale di p.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come procede la vita sentimentale di p.?   Come procede la vita sentimentale di p.? EmptyMar Mag 10, 2011 5:18 pm

E' possibile che il Re di Denari sia il ragazzo di lei o un ragazzo a cui lei tiene molto?

Sono d'accordo con la vostra interpretazione, lui sta vivendo una relazione con una donna da cui mi sembra molto attratto, anche se lui spera che questo rapporto rimanga abbastanza leggero... La giustizia è vero che potrebbe essere il fatto che lui alla fine si ritroverà a prendere in considerazione il fatto di iniziare una storia seria con lei, ma potrebbe per caso anche significare che è lei a diventare più fredda nei suoi confronti?
Io la vedo così: lui e questa ragazza hanno una storia superficiale, però alla fine lei metterà le cose in chiaro (Giustizia... perché lui non si aspetta questo suo cambiamento, questa sua rigidità) perché c'è un altro uomo di mezzo... un ragazzo a cui lei non rinuncia per vivere questa relazione con lui... per questo poi i rapporti tra i due potrebbero bloccarsi, raffreddarsi fino a troncare definitivamente la situazione.
In ogni caso, questa è un'altra interpretazione, ma mi trovo ad essere d'accordo anche con quello scritto da titty!
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Come procede la vita sentimentale di p.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come procede la vita sentimentale di p.?   Come procede la vita sentimentale di p.? EmptyMar Mag 10, 2011 6:07 pm

Grazie ad entrambe.. è un onore per me che abbiate i miei stessi dubbi..pensavo di essere imbranata io a leggerle scratch
In effetti quel re di denari, come d'altra parte ogni volta che compare una carta di corte in certe posizioni non riesco a capire se è una persona o uno stato d'animo..

Mi è venuta in mente anche un'altra idea perchè oggi la consultante mi ha detto che lui ha una separazione in sospeso..allora ho pensato: lui in questo momento è tornato con la moglie ma la situazione è confusa , poco chiara. A un certo punto lei le presenta il conto..cioè giustizia come separazione legale o divorzio che lui non si aspetta, lei glielo chiederà perchè ha un altro uomo con cui vuol costruire qualcosa di serio ( re di denari e papa) e ciò porterà il loro rapporto a finire..però mi sembra un pò complicata a vederla così.


scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come procede la vita sentimentale di p.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come procede la vita sentimentale di p.?   Come procede la vita sentimentale di p.? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come procede la vita sentimentale di p.?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: