Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Arriverà un nuovo preside? riscontrata

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Arriverà un nuovo preside? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Arriverà un nuovo preside? riscontrata   Arriverà un nuovo preside? riscontrata EmptyLun Giu 20, 2011 12:49 pm

Ho fatto questa stesa poichè nella scuola in cui lavoro il preside attuale è in realtà solo un rettore, con incarico annuale!


Ho usato il metodo efficace!






Arriverà un nuovo preside? riscontrata 2723


Arriverà un nuovo preside? riscontrata 970564 Arriverà un nuovo preside? riscontrata 778114

Arriverà un nuovo preside? riscontrata 704247 Arriverà un nuovo preside? riscontrata 398442 Arriverà un nuovo preside? riscontrata 5479 Arriverà un nuovo preside? riscontrata 101279

stelle= situazione attuale cuore= stato d'animo del consultante gentiluomo= dettagli della situazione attuale

falce=risposta sentiero-diario-pesci= dettagli sulla risposta.

Premetto che il diario nelle mie carte è chiuso!

Si spera in un cambiamento poichè la situazione attuale coinvolge molto a livello-affettivo-emotivo.Il preside è un uomo! La falce secondo me indica la fine del contratto, ma comunque dovrà essere lui a decidere se tornare o meno.Lui vorrebbe tornare anche perchè ottennere la reggenza di un istituto potrebbe portargli ulteriori guadagni ed è un motivo che lui tiene dentro e che lo spingerà a tornare!

Per avere conferma ho chiesto alle carte se il nuovo preside sarà uomo o donna, ma sinceramente non ho capito!
Ho tirato fuori tre carte:

Arriverà un nuovo preside? riscontrata 183551 Arriverà un nuovo preside? riscontrata 896465 Arriverà un nuovo preside? riscontrata 133367 uomo(giglio) donna(serpente).Sarà forse gay? Arriverà un nuovo preside? riscontrata 570806


Ultima modifica di Katty il Lun Giu 27, 2011 11:59 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Arriverà un nuovo preside? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà un nuovo preside? riscontrata   Arriverà un nuovo preside? riscontrata EmptyLun Giu 20, 2011 2:04 pm

Katty ha scritto:
Ho fatto questa stesa poichè nella scuola in cui lavoro il preside attuale è in realtà solo un rettore, con incarico annuale!


Ho usato il metodo efficace!






Arriverà un nuovo preside? riscontrata 2723


Arriverà un nuovo preside? riscontrata 970564 Arriverà un nuovo preside? riscontrata 778114

Arriverà un nuovo preside? riscontrata 704247 Arriverà un nuovo preside? riscontrata 398442 Arriverà un nuovo preside? riscontrata 5479 Arriverà un nuovo preside? riscontrata 101279

stelle= situazione attuale cuore= stato d'animo del consultante gentiluomo= dettagli della situazione attuale

falce=risposta sentiero-diario-pesci= dettagli sulla risposta.

Premetto che il diario nelle mie carte è chiuso!

Si spera in un cambiamento poichè la situazione attuale coinvolge molto a livello-affettivo-emotivo.Il preside è un uomo! La falce secondo me indica la fine del contratto, ma comunque dovrà essere lui a decidere se tornare o meno.Lui vorrebbe tornare anche perchè ottennere la reggenza di un istituto potrebbe portargli ulteriori guadagni ed è un motivo che lui tiene dentro e che lo spingerà a tornare!

Penso che rimanga lui, la falce può essere la fine del contratto e l'inizio di un altro- la sua scelta (sentiero) anche se non rivelata è stata già fatta, sarebbero uscite invertite le due carte se fosse il contrario ( Diario- sentiero= c'è ancora da decidersi) e lui ha deciso per il maggior guadagno (pesci)

Per avere conferma ho chiesto alle carte se il nuovo preside sarà uomo o donna, ma sinceramente non ho capito!
Ho tirato fuori tre carte:

Arriverà un nuovo preside? riscontrata 183551 Arriverà un nuovo preside? riscontrata 896465 Arriverà un nuovo preside? riscontrata 133367 uomo(giglio) donna(serpente).Sarà forse gay? Arriverà un nuovo preside? riscontrata 570806

Curiosità? Ma lui ha una relazione extra con una donna della scuola? Perchè le carte sembrano dire Lui (giglio) rimane , continuando a portare malumori collegati a una donna segreta, extra insomma..le civette sono due..se lo stanno forse litigando?

Rimanendo sulla domanda credo che il nuovo preside rimanga lui (giglio) che si sa muovere bene, sorvola le avversità (uccelli) se ne frega delle chiacchiere delle donne, pensa a cosa è meglio per lui.
Che ne pensi?
scratch
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Arriverà un nuovo preside? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà un nuovo preside? riscontrata   Arriverà un nuovo preside? riscontrata EmptyLun Giu 20, 2011 4:03 pm

La donna che tu vedi,Titti, è la capogruppo che lui adora e che vorrebbe nominare l'anno prossimo vicaria nonostante i pareri sfavorevoli di noi docenti! Ho fatto una stesa in merito!Grazie Titti!
Torna in alto Andare in basso
virginia




Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 46

Arriverà un nuovo preside? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà un nuovo preside? riscontrata   Arriverà un nuovo preside? riscontrata EmptyMar Giu 21, 2011 2:18 pm

Katty ha scritto:
Ho fatto questa stesa poichè nella scuola in cui lavoro il preside attuale è in realtà solo un rettore, con incarico annuale!


Ho usato il metodo efficace!






Arriverà un nuovo preside? riscontrata 2723


Arriverà un nuovo preside? riscontrata 970564 Arriverà un nuovo preside? riscontrata 778114

Arriverà un nuovo preside? riscontrata 704247 Arriverà un nuovo preside? riscontrata 398442 Arriverà un nuovo preside? riscontrata 5479 Arriverà un nuovo preside? riscontrata 101279

stelle= situazione attuale cuore= stato d'animo del consultante gentiluomo= dettagli della situazione attuale

falce=risposta sentiero-diario-pesci= dettagli sulla risposta.

Premetto che il diario nelle mie carte è chiuso!

Si spera in un cambiamento poichè la situazione attuale coinvolge molto a livello-affettivo-emotivo.Il preside è un uomo! La falce secondo me indica la fine del contratto, ma comunque dovrà essere lui a decidere se tornare o meno.Lui vorrebbe tornare anche perchè ottennere la reggenza di un istituto potrebbe portargli ulteriori guadagni ed è un motivo che lui tiene dentro e che lo spingerà a tornare!

Per avere conferma ho chiesto alle carte se il nuovo preside sarà uomo o donna, ma sinceramente non ho capito!
Ho tirato fuori tre carte:

Arriverà un nuovo preside? riscontrata 183551 Arriverà un nuovo preside? riscontrata 896465 Arriverà un nuovo preside? riscontrata 133367 uomo(giglio) donna(serpente).Sarà forse gay? Arriverà un nuovo preside? riscontrata 570806

il preside non sarà lo stesso egli ha un alro incarico + fruttuoso ( diario-pesci)
il giglio indica una persona adulta e saggia
le civette -serpente= stanno ad indicare che si tratterà di una persona molto pericolosa in quanto subdola e vendicativa... le carte persona non sono queste e cmq farei un altro abbinamneto giglio-civette.... = donna!!!!
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Arriverà un nuovo preside? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà un nuovo preside? riscontrata   Arriverà un nuovo preside? riscontrata EmptyMar Giu 21, 2011 2:20 pm

Quindi pensi che la preside sia una donna? No, perchè la mia collega ha fatto le carte e le risulta che ci sarà una donna!
Torna in alto Andare in basso
virginia




Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 46

Arriverà un nuovo preside? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà un nuovo preside? riscontrata   Arriverà un nuovo preside? riscontrata EmptyMar Giu 21, 2011 2:21 pm

Katty ha scritto:
Quindi pensi che la preside sia una donna? No, perchè la mia collega ha fatto le carte e le risulta che ci sarà una donna!
.. ti ho scritto l'abbinamento che fa pensare che possa esere una donna!!!
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Arriverà un nuovo preside? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà un nuovo preside? riscontrata   Arriverà un nuovo preside? riscontrata EmptyMar Giu 21, 2011 2:26 pm

Grazie Virginia, quell'abbinamento mi era proprio sfuggito! Arriverà un nuovo preside? riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Arriverà un nuovo preside? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà un nuovo preside? riscontrata   Arriverà un nuovo preside? riscontrata EmptyMar Giu 21, 2011 6:17 pm

Titti oggi ho saputo che le donne sono due, perchè ad un'altra collega è stato proposto il ruolo di capogruppo! Penso che ne vedremo delle belle! Comunque avevi ragione!Per il resto ancora tutto è da appurare!
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Arriverà un nuovo preside? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà un nuovo preside? riscontrata   Arriverà un nuovo preside? riscontrata EmptyMar Giu 21, 2011 9:03 pm

Katty ha scritto:
Titti oggi ho saputo che le donne sono due, perchè ad un'altra collega è stato proposto il ruolo di capogruppo! Penso che ne vedremo delle belle! Comunque avevi ragione!Per il resto ancora tutto è da appurare!

Cioè se la fa con due????? Apperò..

Scusate ma voi a quali abbinamenti e significati fate riferimento?
Perchè io qui nel forum ho visto parecchio materiale ma non vorrei fare confusione..c'è molta differenza tra una scuola e l'altra?
Bisogna adottarne una per forza o mescolate il tutto?

scratch
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Arriverà un nuovo preside? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà un nuovo preside? riscontrata   Arriverà un nuovo preside? riscontrata EmptyMar Giu 21, 2011 9:05 pm

No, Titti Very Happy ! Non se la fa con nessuno! Ma un'altra donna è stata individuata come futura capo-gruppo! Ecco perchè tu ne hai viste due! Ci tenevo a dirtelo, sei stata carinissima!
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Arriverà un nuovo preside? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà un nuovo preside? riscontrata   Arriverà un nuovo preside? riscontrata EmptyMar Giu 21, 2011 9:17 pm

Ah figurati..cmq quella è stata una mia personale interpretazione, non ho usato un abbinamento scritto sentivo solo puzza di troppe donnicciuole..
Wink
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Arriverà un nuovo preside? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà un nuovo preside? riscontrata   Arriverà un nuovo preside? riscontrata EmptyMar Giu 21, 2011 9:31 pm

N o no! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Arriverà un nuovo preside? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà un nuovo preside? riscontrata   Arriverà un nuovo preside? riscontrata EmptyMer Giu 22, 2011 12:03 pm

Katty ha scritto:
Ho fatto questa stesa poichè nella scuola in cui lavoro il preside attuale è in realtà solo un rettore, con incarico annuale!


Ho usato il metodo efficace!






Arriverà un nuovo preside? riscontrata 2723


Arriverà un nuovo preside? riscontrata 970564 Arriverà un nuovo preside? riscontrata 778114

Arriverà un nuovo preside? riscontrata 704247 Arriverà un nuovo preside? riscontrata 398442 Arriverà un nuovo preside? riscontrata 5479 Arriverà un nuovo preside? riscontrata 101279

stelle= situazione attuale cuore= stato d'animo del consultante gentiluomo= dettagli della situazione attuale

falce=risposta sentiero-diario-pesci= dettagli sulla risposta.

Premetto che il diario nelle mie carte è chiuso!

Si spera in un cambiamento poichè la situazione attuale coinvolge molto a livello-affettivo-emotivo.Il preside è un uomo! La falce secondo me indica la fine del contratto, ma comunque dovrà essere lui a decidere se tornare o meno.Lui vorrebbe tornare anche perchè ottennere la reggenza di un istituto potrebbe portargli ulteriori guadagni ed è un motivo che lui tiene dentro e che lo spingerà a tornare!

Per avere conferma ho chiesto alle carte se il nuovo preside sarà uomo o donna, ma sinceramente non ho capito!
Ho tirato fuori tre carte:

Arriverà un nuovo preside? riscontrata 183551 Arriverà un nuovo preside? riscontrata 896465 Arriverà un nuovo preside? riscontrata 133367 uomo(giglio) donna(serpente).Sarà forse gay? Arriverà un nuovo preside? riscontrata 570806

Se la domanda è: "arriverà un altro preside?" la Falce ci dice NO... e questa decisione (Sentiero) è tenuta segreta (Diario)... faccio presente che talvolta l'abbinamento Diario + Pesci si riferisce ad un professore o ad un insegnante... Wink se la domanda è riferita al preside tutt'ora in carica... beh allora non rimarrà lui... Wink
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Arriverà un nuovo preside? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà un nuovo preside? riscontrata   Arriverà un nuovo preside? riscontrata EmptyMer Giu 22, 2011 12:04 pm

Secondo me rimane lui! Comunque, Ros non ho capito: lui non rimane e non arriva nessuno? Che volevi dire?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Arriverà un nuovo preside? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà un nuovo preside? riscontrata   Arriverà un nuovo preside? riscontrata EmptyMer Giu 22, 2011 12:08 pm

Katty ha scritto:
Secondo me rimane lui! Comunque, Ros non ho capito: lui non rimane e non arriva nessuno? Che volevi dire?

Dal momento che non ho capito la domanda, ho avanzato due ipotesi... Smile))

La domanda è: arriverà un altro preside? La risposta è NO (Falce), quindi rimarrà quello che c'è adesso...

La domanda è: rimarrà il preside in carica? La risposta è NO (Falce) quindi ne arriverà un altro...

Siccome leggendo il titolo del post mi pare di intuire che la domanda sia "arriverà un altro preside?" io dico di NO, quindi rimarrà quello che c'è adesso...

Lo so... mi spiego a cavolo! AHahahhahaha...
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Arriverà un nuovo preside? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà un nuovo preside? riscontrata   Arriverà un nuovo preside? riscontrata EmptyMer Giu 22, 2011 12:12 pm

Come non hai capito la domanda? Ma se l'ho formulata in modo chiaro!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Arriverà un nuovo preside? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà un nuovo preside? riscontrata   Arriverà un nuovo preside? riscontrata EmptyMer Giu 22, 2011 12:19 pm

Katty ha scritto:
Come non hai capito la domanda? Ma se l'ho formulata in modo chiaro!

Katty, ma infatti io non ho dato la colpa a nessuno... siccome ho letto nei post che il consultante è il preside tutt'ora in carica non ho ben compreso come interpretare... sono un po' dura di comprendonio!
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Arriverà un nuovo preside? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà un nuovo preside? riscontrata   Arriverà un nuovo preside? riscontrata EmptyMer Giu 22, 2011 12:20 pm

La domanda è in alto e si legge chiarissimo!
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Arriverà un nuovo preside? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà un nuovo preside? riscontrata   Arriverà un nuovo preside? riscontrata EmptyLun Giu 27, 2011 11:48 am

Riscontro: il preside non resterà, l'ho saputo stamattina, ha perso il posto perchè ne arriverà un altro con il trasferimento!

Riscontro positivissimo per Virginia. complimenti, hai azzeccato, il futuro dirigente sarà una donna! cheers
Torna in alto Andare in basso
virginia




Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 46

Arriverà un nuovo preside? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà un nuovo preside? riscontrata   Arriverà un nuovo preside? riscontrata EmptyLun Giu 27, 2011 1:16 pm

Katty ha scritto:
Riscontro: il preside non resterà, l'ho saputo stamattina, ha perso il posto perchè ne arriverà un altro con il trasferimento!

Riscontro positivissimo per Virginia. complimenti, hai azzeccato, il futuro dirigente sarà una donna! cheers

ti ringrazio...ma sono le lenni ad essere favolose!!!!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Arriverà un nuovo preside? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà un nuovo preside? riscontrata   Arriverà un nuovo preside? riscontrata EmptyLun Giu 27, 2011 1:32 pm

Ohi, ma ho sbagliato io a cancellare qualcuno? Vedo che qui ci sono messaggi recenti di un ospite, ma non ricordo chi li aveva scritti.

Ieri sera ho cancellato alcuni utenti ma mi risultava non avessero scritto nessun post, mai.

Se ho sbagliato chiedo scusa Embarassed
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Arriverà un nuovo preside? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà un nuovo preside? riscontrata   Arriverà un nuovo preside? riscontrata EmptyLun Giu 27, 2011 3:38 pm

Non è vero Virginia, sei stata molto molto brava invece! Anche io uso le Lenormand e di solito presto attenzione agli abbinamenti e alle combinazioni, ma questo mi era proprio sfuggito! Bravissima!
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Arriverà un nuovo preside? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà un nuovo preside? riscontrata   Arriverà un nuovo preside? riscontrata EmptyLun Giu 27, 2011 5:40 pm

Katty ha scritto:
Non è vero Virginia, sei stata molto molto brava invece! Anche io uso le Lenormand e di solito presto attenzione agli abbinamenti e alle combinazioni, ma questo mi era proprio sfuggito! Bravissima!

Scusate se mi ripeto, siccome ci sono varie scuole di lenormand..voi a quale fate riferimento per gli abbinamenti? scratch
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Arriverà un nuovo preside? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà un nuovo preside? riscontrata   Arriverà un nuovo preside? riscontrata EmptyLun Giu 27, 2011 6:25 pm

Titti io faccio riferimento a quelli della tradizione tedesca! Wink
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Arriverà un nuovo preside? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà un nuovo preside? riscontrata   Arriverà un nuovo preside? riscontrata EmptyLun Giu 27, 2011 10:15 pm

Ah ok grazie geek
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arriverà un nuovo preside? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà un nuovo preside? riscontrata   Arriverà un nuovo preside? riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arriverà un nuovo preside? riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Parlo con il preside? riscontrata
» arriverà il pacco? - riscontrata
» Arriverà il pacco entro il 28? - riscontrata
» Arriverà il pacco entro il 15? riscontrata
» Per Titty: Arriverà l'amore per me? - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: