Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Perchè vuole competere con me?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Perchè vuole competere con me? Empty
MessaggioTitolo: Perchè vuole competere con me?   Perchè vuole competere con me? EmptyDom Giu 19, 2011 12:15 pm

Ho chiesto perchè questa competizione!
Stesa a 5




Perchè vuole competere con me? 183551 Perchè vuole competere con me? 896465 Perchè vuole competere con me? 178933 Perchè vuole competere con me? 214331 Perchè vuole competere con me? 138950

Mi considera una bella persona, esteticamente parlando, capace di mantenere molti legami e capace di tener testa nelle conversazioni.l'orso potrebbe voler dire che è gelosa di me!

confused
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Perchè vuole competere con me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè vuole competere con me?   Perchè vuole competere con me? EmptyDom Giu 19, 2011 5:05 pm

In generale condivido la lettura. L'orso rappresenta proprio, tra le altre cose l'invidia, quindi penso invidi il tuo equilibrio, il modo in cui ti esprimi e, perché no, la tua eleganza.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Perchè vuole competere con me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè vuole competere con me?   Perchè vuole competere con me? EmptyDom Giu 19, 2011 5:56 pm

Eh si Annika, anche l'eleganza!Io non l'ho voluta scrivere questa parola per non apparire presuntuosa, ma tu hai colpito in pieno!Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Perchè vuole competere con me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè vuole competere con me?   Perchè vuole competere con me? EmptyDom Giu 19, 2011 9:02 pm

Katty ha scritto:
Ho chiesto perchè questa competizione!
Stesa a 5




Perchè vuole competere con me? 183551 Perchè vuole competere con me? 896465 Perchè vuole competere con me? 178933 Perchè vuole competere con me? 214331 Perchè vuole competere con me? 138950

Mi considera una bella persona, esteticamente parlando, capace di mantenere molti legami e capace di tener testa nelle conversazioni.l'orso potrebbe voler dire che è gelosa di me!

confused

concordo con ciò che avete detto.

Non solo esteticamente ma sei anche una bella persona dentro, genuina, simpatica, affettuosa etc.. (non ti montare eh? lol! ) e ciò suscita invidia in quella persona che sarebbe capace di crearti problemi e dissapori... l'anello mi farebbe pensare al patto di amicizia o alla tua eventuale relazione... lei potrebbe seminare zizzania... meglio starle alla larga, dunque! Perchè vuole competere con me? 570806

Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Perchè vuole competere con me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè vuole competere con me?   Perchè vuole competere con me? EmptyDom Giu 19, 2011 9:15 pm

Ohi ohi ohi Reby pale
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Perchè vuole competere con me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè vuole competere con me?   Perchè vuole competere con me? EmptyDom Giu 19, 2011 9:20 pm

Katty ha scritto:
Ohi ohi ohi Reby pale

eh sì Perchè vuole competere con me? 570806
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Perchè vuole competere con me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè vuole competere con me?   Perchè vuole competere con me? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Perchè vuole competere con me?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa vuole?
» Vuole rivederla?
» lui vuole riavvicinarsi a me? non riscontrata
» Per rebecca: cosa vuole P. da lei?
» Babe vuole sapere se lui la pensa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: