Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 lui vuole riavvicinarsi a me? non riscontrata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

lui vuole riavvicinarsi a me? non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: lui vuole riavvicinarsi a me? non riscontrata   lui vuole riavvicinarsi a me? non riscontrata EmptyDom Dic 26, 2010 9:17 pm

provo con il metodo delle 6 carte .

lui vuole riavvicinarsi a me? non riscontrata 138671
lui vuole riavvicinarsi a me? non riscontrata 99276 passato
si dimostata una persona instabile inconcludente, qunidi a cusa della sua sperficilità non è riuscito a creare una situazione stabile, non era quello che voleva
lui vuole riavvicinarsi a me? non riscontrata 430580
lui vuole riavvicinarsi a me? non riscontrata 193300 presente
direi che in questo momento creca il riavvicinamento penso che dovrebbe esserci, la comunicazione ci sarà in che forma non so
lui vuole riavvicinarsi a me? non riscontrata 632202
lui vuole riavvicinarsi a me? non riscontrata 339928 futuro
Io penso che il riavvicnamento non darà niente di buono anzi, verrà fuori la sua personalità aggressiva e l'incapacità non ci sono le codizioni per un rapporto stabile .

Annika tu come la vedi?
E' la prima lettura con le francesi, per quanto rigurada i tempi non capisco come vanno calcolati potresti darmi dei chiarimenti?
Ciao TUAREG
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

lui vuole riavvicinarsi a me? non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: lui vuole riavvicinarsi a me? non riscontrata   lui vuole riavvicinarsi a me? non riscontrata EmptyDom Dic 26, 2010 11:31 pm

tuareg ha scritto:
provo con il metodo delle 6 carte .

lui vuole riavvicinarsi a me? non riscontrata 138671 lui vuole riavvicinarsi a me? non riscontrata 430580 lui vuole riavvicinarsi a me? non riscontrata 632202
lui vuole riavvicinarsi a me? non riscontrata 99276 lui vuole riavvicinarsi a me? non riscontrata 193300 lui vuole riavvicinarsi a me? non riscontrata 339928


Quali significati hai usato? Io, con quelli di Kapherus direi così: dopo essersi comportato in maniera incostante (3q) ed essersi mantenuto distante (9f; si trattava forse di una distanza fisica?), il presente è pieno di positività, le due carte di quadri rappresentano ricchezza, energia e volontà di investire in un legame (Aq), un nuovo inizio della relazione. Non escluderei che tale volontà sia motivata da una sua stabilità economica o lavorativa (10q)
Nel futuro ci sarà una interruzione forse anche brusca, vissuta con rabbia (5p) probabilmente per egoismo (il 4f può essere sia il contatto la telefonata, ma può anche significare pensare al proprio interesse prima di tutto, "mind your own business" come scritto sul file di Kapherus)
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

lui vuole riavvicinarsi a me? non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: lui vuole riavvicinarsi a me? non riscontrata   lui vuole riavvicinarsi a me? non riscontrata EmptyLun Dic 27, 2010 7:04 am

Se hai utilizzato i significati di Kapherus, Antonym ti ha dato una bellissima interpretazione.... nulla da aggiungere.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

lui vuole riavvicinarsi a me? non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: lui vuole riavvicinarsi a me? non riscontrata   lui vuole riavvicinarsi a me? non riscontrata EmptyLun Dic 27, 2010 12:47 pm

annika ha scritto:
Se hai utilizzato i significati di Kapherus, Antonym ti ha dato una bellissima interpretazione.... nulla da aggiungere.

Ho usato kapherus, per Antonym grazie per la lettura, e poi volevo chidere per le tempistiche delle francesi dove posso vedere?
In questo caso nella stesa si guarda il passato , il presente che non capisco se rappresenta l'azione o il pensiero, ed il futuro con le francesi in che tempi si può racciudere?

Ciao e ancora grazie Laughing
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

lui vuole riavvicinarsi a me? non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: lui vuole riavvicinarsi a me? non riscontrata   lui vuole riavvicinarsi a me? non riscontrata EmptyLun Dic 27, 2010 1:01 pm

Kapherus dice che questa stesa dura circa due mesi, e devo dire che anch'io ho riscontrato questi tempi.

Per quanto riguarda il presente, non si tratta di pensieri (che in questa stesa non si vedono a meno che non escano proprio carte di pensiero o tu abbia chiesto proprio cosa uno pensa) ma di quello che accade nel presente, che ovviamente non dura solo oggi, ma almeno un paio di settimane.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

lui vuole riavvicinarsi a me? non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: lui vuole riavvicinarsi a me? non riscontrata   lui vuole riavvicinarsi a me? non riscontrata EmptyLun Dic 27, 2010 3:13 pm

[quote="Antonym"]
tuareg ha scritto:
provo con il metodo delle 6 carte .

lui vuole riavvicinarsi a me? non riscontrata 138671 lui vuole riavvicinarsi a me? non riscontrata 430580 lui vuole riavvicinarsi a me? non riscontrata 632202
lui vuole riavvicinarsi a me? non riscontrata 99276 lui vuole riavvicinarsi a me? non riscontrata 193300 lui vuole riavvicinarsi a me? non riscontrata 339928


Quali significati hai usato? Io, con quelli di Kapherus direi così: dopo essersi comportato in maniera incostante (3q) ed essersi mantenuto distante (9f; si trattava forse di una distanza fisica?), il presente
E' una domanda rivolta a me vuoi sapere di che tipo di distacco si tratta?
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

lui vuole riavvicinarsi a me? non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: lui vuole riavvicinarsi a me? non riscontrata   lui vuole riavvicinarsi a me? non riscontrata EmptyLun Dic 27, 2010 5:34 pm

Per me il 9 di fiori ha spesso rappresentato lontananza, quindi mi chiedevo se fosse una storia a distanza.
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

lui vuole riavvicinarsi a me? non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: lui vuole riavvicinarsi a me? non riscontrata   lui vuole riavvicinarsi a me? non riscontrata EmptyLun Dic 27, 2010 5:38 pm

Antonym ha scritto:
Per me il 9 di fiori ha spesso rappresentato lontananza, quindi mi chiedevo se fosse una storia a distanza.
No viviamo nella stessa città e tra l'altro non abitiamo lontano.

Antonym mi dai per favore un'occhiata all'altra stesa.
grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lui vuole riavvicinarsi a me? non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: lui vuole riavvicinarsi a me? non riscontrata   lui vuole riavvicinarsi a me? non riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
lui vuole riavvicinarsi a me? non riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Camilla non vuole partire: Batteria scarica - Kapherus - RISCONTRATA
» Se è M. l'uomo del sms misterioso, cosa vuole da me? skat di anvedichejedi -Riscontrata
» Se è P., l'uomo del sms misterioso, cosa vuole da me? skat di anvedichejedi -Riscontrata
» Tizia mi vuole vedere questa sera fuori dal lavoro? - riscontrata
» Vuole rivederla?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: