Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 un lavoro flessibile per me?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

un lavoro flessibile per me? Empty
MessaggioTitolo: un lavoro flessibile per me?   un lavoro flessibile per me? EmptyLun Dic 20, 2010 10:05 am

ho provato questo tipo di stesa ...vediamo cosa ne esce
noto che il responso è simile alla stesa fatta da aridela

un lavoro flessibile per me? 196979 un lavoro flessibile per me? 97581 un lavoro flessibile per me? 398442
un lavoro flessibile per me? 653340 un lavoro flessibile per me? 598762 un lavoro flessibile per me? 138950
un lavoro flessibile per me? 583835 un lavoro flessibile per me? 565618 un lavoro flessibile per me? 778114

bara-volpe-semtiero- i miei pensieri
credo che sono preoccupata e indecisa forse paura di non farcela? non capisco quella volpe però ?

sole- ancora-orso-
nella situazione reale sembra dire che il lavoro per me c è e sarà anche un lavoro stabile forse in un azienda grossa
quindi sarà un lavoro sicuro

topi-lettera-cuore
qui cosa accadrà
sembra che non prenderò in considerazione l offerta di lavoro per ragioni sentimentali qui in questo caso forse per la famiglia penso
oppure mi perdo un colloquio ...
strano peròòò c è qualcosa che non quadra ma non capisco cosa

bara-sole-topi-passato

qui rimarca un licenziamento che a portato si un pò di serenità ma anche una perdita a livello economico

volpe-ancora-lettera
nel presente riceverò notizie di lavoro ma ci sarà qualcosa che non và lo dico per via della volpe..forse gli orari

sentiero-orso-cuore
nel futuro mi sà che sarà idecisa dato che qull orso è bello piantonato ..sembra non andare da nessuna parte se ne stà con i suoi affetti

riassumendo.........credo che riceverò un offerta di lavoro ma non sò perchè non accetterò ....... Sad
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

un lavoro flessibile per me? Empty
MessaggioTitolo: Re: un lavoro flessibile per me?   un lavoro flessibile per me? EmptyLun Dic 20, 2010 10:38 am


mistica ha scritto:
ho provato questo tipo di stesa ...vediamo cosa ne esce
noto che il responso è simile alla stesa fatta da aridela

un lavoro flessibile per me? 196979 un lavoro flessibile per me? 97581 un lavoro flessibile per me? 398442
un lavoro flessibile per me? 653340 un lavoro flessibile per me? 598762 un lavoro flessibile per me? 138950
un lavoro flessibile per me? 583835 un lavoro flessibile per me? 565618 un lavoro flessibile per me? 778114

bara-volpe-semtiero- i miei pensieri
credo che sono preoccupata e indecisa forse paura di non farcela? non capisco quella volpe però ?
La volpe, ci ho pensato a prescindere dalla tua stesa, secondo me non è falsa... la volpe ruba (le galline). Qui è come se tu pensassi di avere la possibilità di rubare il blocco costituito dalla bara per avere varie opzioni.... insomma, pensi di potercela fare a trovare un lavoro adatto, anche se quella bara iniziale fa pensare anche che comunque i momenti di pessimismo ci sono.

sole- ancora-orso-
nella situazione reale sembra dire che il lavoro per me c è e sarà anche un lavoro stabile forse in un azienda grossa
quindi sarà un lavoro sicuro

La tua interpretazione va benissimo, in alternativa potrebbe essere che il lavoro ti arrivi grazie all'intervento di una persona importante.

topi-lettera-cuore
qui cosa accadrà
sembra che non prenderò in considerazione l offerta di lavoro per ragioni sentimentali qui in questo caso forse per la famiglia penso
oppure mi perdo un colloquio ...
strano peròòò c è qualcosa che non quadra ma non capisco cosa

Io non penso ad un colloquio.... mi sembra la prima che hai detto, la proposta ti lascerà insoddisfatta proprio per una questione di affetti.... magari sentirai che accendo trascureresti la famiglia.

bara-sole-topi-passato

qui rimarca un licenziamento che a portato si un pò di serenità ma anche una perdita a livello economico

Sì, non esce proprio il licenziamento ma una situazione ferma, bloccata, che in qualche modo ti ha prosciugato le energie, che ti lascia insoddisfatta e forse che ti fa pure un po' di paura

volpe-ancora-lettera
nel presente riceverò notizie di lavoro ma ci sarà qualcosa che non và lo dico per via della volpe..forse gli orari

Ti dico, sto riflettendo su questa volpe, ma più che la cosa sbagliata mi fa pensare a una cosa fatta quando meno te l'aspetti, un po' clandestina (la volpe arriva di soppiato, di notte, ed è velocissima) ecco, magari ti mancherà il tempo per decidere con calma e serenità

sentiero-orso-cuore
nel futuro mi sà che sarà idecisa dato che qull orso è bello piantonato ..sembra non andare da nessuna parte se ne stà con i suoi affetti

sì, l'offerta sembra arrivare , però sceglierai in base alle emozioni.... o sarà un lavoro che ti appassiona scratch, o sceglierai gli affetti.



riassumendo.........credo che riceverò un offerta di lavoro ma non sò perchè non accetterò ....... Sad

Non hai guardato le diagonali
bara + ancora + cuore = situazione professionale bloccata per via degli affetti, ma teoricamente in via di miglioramento, perchè il cuore comunque è una bella carta

sentiero + ancora + topi decisione che ti fa paura e ti lascia comunque insoddisfatta

Concordo, sembra che le carte rimarchino quello che aveva detto aridela nella 9x4!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

un lavoro flessibile per me? Empty
MessaggioTitolo: Re: un lavoro flessibile per me?   un lavoro flessibile per me? EmptyLun Dic 20, 2010 12:24 pm

grazie annika le diagonali non le ho lette perchè cmq rimarcavano tutto quello che era già stato detto ..........ufffffff però non sono soddisfatta perchè mi piacerebbe capire se alla fine volterò le spalle alle mie paure in un certo senso alla famiglia ...qui insomma sembro indecisa per motivi famigliari per paure etc ma alla fine se accetterò se prenderò il via non lo dice ne nella mia stesa nè in quella di aridelia!!
forse dovrei andare al sodo chiedendo se la prossima proposta l accetterò che ne dici ? magari con la stesa steinbach?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

un lavoro flessibile per me? Empty
MessaggioTitolo: Re: un lavoro flessibile per me?   un lavoro flessibile per me? EmptyLun Dic 20, 2010 12:30 pm

Mah, io credo che accettare la proposta dipenda anche da te, quindi non mi sembra una buona domanda. Però se la vuoi fare falla Wink

Potresti provare a chiedere invece "Entro... inizierò a lavorare?".

Oppure se hai fatto domanda in vari posti, chiedere per ciascuno se ti chiameranno.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

un lavoro flessibile per me? Empty
MessaggioTitolo: Re: un lavoro flessibile per me?   un lavoro flessibile per me? EmptyLun Dic 20, 2010 12:35 pm

ok opto per la prima cioè entro quando comincerò a lavorare ..sono iscritta d un ente non ho ancora fatto domande mi chiamano loro
anche perchè contavo di trovare in nero (tipo collaboratrice domestica accudire anziani stirare etc..di modo che gestico i figli senza dover dipendere da chi non non riesce..) per ora ho sparso la voce ma a settembre quando il secondo comincia l asilo mi dò da fare ..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un lavoro flessibile per me? Empty
MessaggioTitolo: Re: un lavoro flessibile per me?   un lavoro flessibile per me? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un lavoro flessibile per me?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per lavoro
» lavoro si o no-gargamella
» Tanto lavoro
» Stesa lavoro
» Lo Scarabeo per il lavoro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: