Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ice troverà un lavoro a breve

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

ice troverà un lavoro a breve Empty
MessaggioTitolo: ice troverà un lavoro a breve   ice troverà un lavoro a breve EmptySab Giu 18, 2011 9:34 am

ciao Ice ci proviamo eh

allora intanto la stesa è un tantino come dire,un mescolio di varie cose cmq proviamo a capire cosa le carte vogliono dirci.
abbiamo una torre contrapposta all'eremita che indicano in te una persona orgogliosa e con un pizzico di presunzione ma il tutto dovuto ad un inconscio senso di inferiorità che ti crea come un blocco nel rapportarti col mondo sociale e lavorativo. Al momento sei in una fase di passaggio,quell'eremita contro mi segnala si scarse possibilità di trovare un lavoro nell'immediato ma in compagnia della torre mi dice anche che cmq con costanza e un buon lavoro su se stessi(papessa come giudizio) si può arrivare ad una buona conclusione ma nn in tempi brevi (da 8 mesi ad 1 anno).
dicevo di una stesa "mescolata" nel senso che è molto forte anche un fattore riferito prettamente alla tua sfera intima: hai per caso avuto una storia finita che ti ha ferito profondamente? scusa se mi faccio i fatti tuoi ma credo che sostanzialmente questa cosa ti ha un po' tolto la fiducia in te stesso e su questo devi lavorare,perchè è una cosa che ti blocca nei rapporti sociali.
Cmq tornando al lavoro,in sintesi tempi un po lunghi ma varrà la pena aspettare perchè quando i tempi saranno maturi avrai proposta di lavoro molto interessante (che so statale,nell'ambito pubblico....ambito ospedaliero mi balena in mente,c'entra qualcosa con la tua qualifica?)
anche perchè hai una buona capacità di guidare gli altri(papa).

la quintessenza mi riporta al Papa che invita a tener presente il buon senso,ad avere fiducia e onestà,nel tuo caso onestà più verso te stesso e le tue capacità.

questo è quanto Smile
Torna in alto Andare in basso
IceBlack

IceBlack


Data d'iscrizione : 14.06.11

ice troverà un lavoro a breve Empty
MessaggioTitolo: Re: ice troverà un lavoro a breve   ice troverà un lavoro a breve EmptySab Giu 18, 2011 10:57 am

Grazie mille Elly.. Smile

Ci sta come cosa dai... Mmmm orgoglio e presunzione non molto... Forse la prima si, un pochino... ma presunzione nu...
Per il resto si, anche il fatto della storia...
Spero solo che non siano così lunghi i tempi sennò mi butto di sotto =___=''''
il ramo non è quello da te citato però... In realtà ora come ora, quel che viene prendo..

grazie ancora ice troverà un lavoro a breve 219286
Torna in alto Andare in basso
 
ice troverà un lavoro a breve
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ricerca inizierà a breve un lavoro?
» Troverà lavoro?
» Troverà un lavoro?
» Luca troverà lavoro?
» Per mistica- troverà lavoro?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: