Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Troverà un lavoro?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ashanty

Ashanty


Data d'iscrizione : 04.09.14

Troverà un lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Troverà un lavoro?   Troverà un lavoro? EmptyGio Feb 12, 2015 10:02 am

Buongiorno a tutti ,una decina di giorno fa, ho fatto una domanda per un ragazzo senza occupazione. Domanda :troverà un nuovo lavoro? . Ho estratto 2 arcani e per il terzo ho semplicemente sommato i primi due.
Li leggo solo al dritto.

RUOTA DELLA FORTUNA + BAGATTO ( = FORZA)

Premetto che dopo una settimana dalla mini- stesa più o meno, ha ricevuto una proposta di lavoro in modo del tutto fortuita e casuale.
Le prime due carte sembrano aver risposto alla domanda , si lo troverà ,ci sarà un’occasione fortuita che porterà ad un nuovo lavoro. Al momento si è riservato di fare qualche giorno di prova per poi decidere se rimanere o meno.
Riguardo la coppia ruota-bagatto avevo letto che indica eventi rapidissimi,beh credo sia stato così.
Vi chiedo secondo voi resterà lì? Io credo di si, la forza potrebbe indicare un lavoro che cmq è alla sua portata,che ne ha le capacità e  resterà.

Ringrazio in anticipo chi risponderà.
Torna in alto Andare in basso
bimbaindaco




Data d'iscrizione : 08.09.14

Troverà un lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverà un lavoro?   Troverà un lavoro? EmptyGio Feb 12, 2015 12:56 pm

Provo a dare una lettura, in base ai miei ricordi relativi ai Tarocchi

RUOTA DELLA FORTUNA + BAGATTO ( = FORZA)

La stesa è molto incoraggiante, un evento fortuito e positivo portera' l'inizio di un lavoro (bagatto) che richiederà molta energia per essere mantenuto, la forza significa anche proprio il lavoro

Baci
Torna in alto Andare in basso
Ashanty

Ashanty


Data d'iscrizione : 04.09.14

Troverà un lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverà un lavoro?   Troverà un lavoro? EmptyGio Feb 12, 2015 1:27 pm

Grazie Bimba, forza come lavoro non l'avevo collegato,si ha senso.Quindi le carte dovrebbero indicare che lo porterà avanti questo alvoro ed accetterà.
Darò riscontro inizio settimana prossima.. Troverà un lavoro? 46251
Torna in alto Andare in basso
tilly79

tilly79


Data d'iscrizione : 09.01.15

Troverà un lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverà un lavoro?   Troverà un lavoro? EmptyGio Feb 12, 2015 5:25 pm

Ci provo anche se non leggo i tarocchi. La ruota della fortuna a inizio stesa indica una situazione che si presenta inaspettata e deve essere colta al volo parla di cambiamenti credo un po come la fortuna delle sibille,la fortuna non e' casuale ma arriva dopo molto impegno il bagatto lo associo all'inizio delle cose nuove in questo caso parla dell'inizio di un nuovo lavoro.Il consultante per caso e' alle prime esperienze col lavoro, io lo vedo come una persona giovane che ha buone doti, ma deve imparare ad usarle a controllarle .L ultima la forza indica che l'opportunita' che gli sara offerta' sara buona gli dara' l'opportunita di crescere come ho gia detto ha buone capacita' e secondo me riuscira' a sfruttarle per ottenere il massimo
Torna in alto Andare in basso
Ashanty

Ashanty


Data d'iscrizione : 04.09.14

Troverà un lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverà un lavoro?   Troverà un lavoro? EmptyGio Feb 12, 2015 5:36 pm

Ciao, grazie per il tuo parere, si l'opportunità è arrivata in modo casuale è successo tutto per puro caso..no questa persona non è alle prime esperienze e sono circa 3-4 mesi che è rimasto senza lavoro.

Grazie..baci Troverà un lavoro? 46251
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Troverà un lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverà un lavoro?   Troverà un lavoro? EmptySab Feb 14, 2015 10:35 am

Ciao Ashanti,

anche per me la stesa è buona per un futuro lavoro, un nuovo inizio o uova opportunità che con la forza dovrebbe concretizzarsi.

Teniamo le dita incrociate Very Happy

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Ashanty

Ashanty


Data d'iscrizione : 04.09.14

Troverà un lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverà un lavoro?   Troverà un lavoro? EmptyMar Feb 17, 2015 8:10 am

Grazie mille Marnie,

in effetti sembra che questo lavoro è abbastanza pesante, richiede molto impegno...al momento ha deciso di lavorare li poi si vedrà..

Troverà un lavoro? 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Troverà un lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverà un lavoro?   Troverà un lavoro? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Troverà un lavoro?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Troverà lavoro?
» Per mistica- troverà lavoro?
» Ciccio troverà lavoro?
» Mia sorella troverà lavoro?
» ice troverà un lavoro a breve

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: