Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Relazione tra M e E - Significati Tulipano

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Tulipano




Data d'iscrizione : 12.06.11

Relazione tra M e E - Significati Tulipano Empty
MessaggioTitolo: Relazione tra M e E - Significati Tulipano   Relazione tra M e E - Significati Tulipano EmptyMar Giu 14, 2011 7:29 am

Pensiero di Massimo nei tuoi confronti e possibilita' che si sviluppi qualcosa tra voi?

Come vedi il tuo partner: Relazione tra M e E - Significati Tulipano 193300 come fonte di supporto, stabilita', aspetti notizie.

Come il Partner vede te: Relazione tra M e E - Significati Tulipano 493712 un'amica cara, fidata

Cio' di cui hai bisogno e speri:Relazione tra M e E - Significati Tulipano 196393 riprendere il rapporto di amicizia con lui o intensificarlo

Cio' di cui ha bisogno il tuo partner: Relazione tra M e E - Significati Tulipano 328622 gelosia, cio' che c'e' tra voi potrebbe destare gelosie.

Stato attuale relazione tra voi: Relazione tra M e E - Significati Tulipano 807250 questa indica rapporti amichevoli e allevia la carta successiva

Cosa speri da lui: Relazione tra M e E - Significati Tulipano 71342
lui e' gia' impegnato? O comunque ha un legame stabile?

Cosa spera lui: Relazione tra M e E - Significati Tulipano 138671 Successo, cambiamento in positivo.

Aspetti della vostra relazione da considerare: Relazione tra M e E - Significati Tulipano 952802 lui e' un tuo ammiratore, gli piaci come persona, ti e' amico.

Risultato alla tua domanda: Relazione tra M e E - Significati Tulipano 955217 e' sposato, o comunque ha un legame molto forte in cui e' felice.

Quindi ti ricorda come amica ma non come amante e vuole dedicare tempo alla sua relazione gia' esistente.

Fammi sapere se hai domande.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Relazione tra M e E - Significati Tulipano Empty
MessaggioTitolo: Re: Relazione tra M e E - Significati Tulipano   Relazione tra M e E - Significati Tulipano EmptyMar Giu 14, 2011 8:57 am

Tulipano, ti ho sistemato le immagini delle carte francesi.
Per inserirle basta andare negli emoticon e cliccare sulla carta che ti interessa.

Che significati hai usato?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Tulipano




Data d'iscrizione : 12.06.11

Relazione tra M e E - Significati Tulipano Empty
MessaggioTitolo: Grazie Annika   Relazione tra M e E - Significati Tulipano EmptyMar Giu 14, 2011 10:58 am

Uso quelli di Kapherus

E mi faccio guidare anche da intuizione perche' le faccio da anni, mi baso su esperienza personale
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Relazione tra M e E - Significati Tulipano Empty
MessaggioTitolo: Re: Relazione tra M e E - Significati Tulipano   Relazione tra M e E - Significati Tulipano EmptyMar Giu 14, 2011 11:03 am

Allora diciamo che usi i tuoi, non quelli di Kapherus, perché mi sembrano completamente diversi scratch
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

Relazione tra M e E - Significati Tulipano Empty
MessaggioTitolo: Re: Relazione tra M e E - Significati Tulipano   Relazione tra M e E - Significati Tulipano EmptyMar Giu 14, 2011 12:29 pm

in che senso annika? sono peggio ? pale
Torna in alto Andare in basso
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

Relazione tra M e E - Significati Tulipano Empty
MessaggioTitolo: Re: Relazione tra M e E - Significati Tulipano   Relazione tra M e E - Significati Tulipano EmptyMar Giu 14, 2011 4:32 pm

ciao tulip,no domande non ne ho,ho letto i significati di kapherus mi sembrano diversi ma non profferisco verbo dato che proprio non riesco a legare con le francesi
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Relazione tra M e E - Significati Tulipano Empty
MessaggioTitolo: Re: Relazione tra M e E - Significati Tulipano   Relazione tra M e E - Significati Tulipano EmptyMar Giu 14, 2011 5:39 pm

Ho confrontato l'interpretazioni di Tulipano con quelle di Kapherus e per certi aspetti sono simili, per altri meno.Ad esempio, l'ultima carta,ossia quella che risponde alla domanda, secondo me fa riferimento ad un rapporto collaborativo e non ad una figura femminile che M.ha nella sua vita.Poi non so! confused
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Relazione tra M e E - Significati Tulipano Empty
MessaggioTitolo: Re: Relazione tra M e E - Significati Tulipano   Relazione tra M e E - Significati Tulipano EmptyMar Giu 14, 2011 5:44 pm

no, non nel senso che sono peggio, sono diversi
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Relazione tra M e E - Significati Tulipano Empty
MessaggioTitolo: Re: Relazione tra M e E - Significati Tulipano   Relazione tra M e E - Significati Tulipano Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Relazione tra M e E - Significati Tulipano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per Rebecca: e' geloso? Significati Tulipano
» Prova con i nuovi significati Kismet. Arriva la relazione stabile?
» Consulto per Grazia: tra lei e X nascerà una relazione? metodo efficace con significati Richards
» Per Tulipano: Troverà l'amore?
» Stesa per tulipano: troverà lavoro?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: