Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata Empty
MessaggioTitolo: stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata   stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata EmptySab Giu 11, 2011 3:19 pm

eccomi qua elly Very Happy
allora.. la domanda l'ho fatta proprio come l'ho scritta in oggetto Smile
iniziamo!

stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata 23475 stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata 421165
stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata 806383
FUOCO
stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata 383832 stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata 71342

stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata 392777 stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata 323526 stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata 77493 ...... stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata 493712 ...... stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata 405891 stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata 193300 stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata 430580
LEGNO.................................. TU....................................TERRA

stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata 9367 stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata 196393 stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata 425348 ...................... stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata 381503 stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata 968329 stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata 328622
ACQUA...................................................................METALLO

ACQUA - desideri, progetti - 5f Jp 10c - desidera vincere il concorso in quanto ha investito molto per arrivarci e credo anche per dimostrare a qualcuno che è in gamba.
LEGNO - Passato - Ap 4q 8p - La decisione di intraprendere gli studi nell'ambito medico ed anche l'impegno che ci ha messo
FUOCO - Presente - 10p 3f 3p Qp Af - Credo che tua figlia sia molto preoccupada di nn farcela, la voglia ce l'ha, ma ha paura di esser scartata, c'è un colloquio con una donna medico che tua figlia vede come un ostacolo per raggiungere il contratto
TERRA - Futuro - Aq 4p 10q - riuscirà ad ottenere il lavoro nell'ospedale con successo e meriti
METALLO - Conclusione - 5q Kp 5c - affiancherà un medico, nn escludo l'attrazione e qualcosa di più da parte di quest'uomo e magari che da cosa nasca cosa Smile

SPIRALE DELLA COMPLEMENTARIETA' - dall'ora in poi
Jp 4q 3p 3f 4p Kp - ancora studio e tirocini, ma che supererà tutto con grinta e costanza
5f Ap 10p Aq 5q - impegno in tutto, le sue decisioni le ha prese, le preoccupazioni ci sono, ma la ragazza ha carattere!!! Ha deciso che lì deve arrivare e ci arriva! (tene 'a capa tosta)
10c 8p Qp Af 10q 5c - Ma ha altri colloqui o esami da affrontare? In ogni caso ce la farà, anche se nn tutto andrà come previsto! più che altro è tua figlia che pretende da se stessa, vuole la perfezione e nn si accontenta finchè nn la raggiunge

STELLA DELL'INIBIZIONE - ostacoli
5f 10p 5q Ap Aq - a parte quel 10p che, trovandosi sulla posizione del cuore, lo indicherei come paura di nn farcela... Tua figlia è un catterpillar!! e chi la ferma? al contratto Aq ci arriva eccome!!!

Tusa! qualsiasi cosa lei si trova davanti.. gli passa sopra! Very Happy
cmq... postilla mia.. la "bimba" è un numero 8 (somma dei numeri della data di nascita), il numero dell'infinito, dell'energia in costante movimento, impossibile fermarla! Very Happy

bon! detto tutto! se qualcosa nn torna.. dimmi e correggi stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata 46251
accetto anche consigli e critiche da parte di tutti stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata   stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata EmptySab Giu 11, 2011 3:51 pm

grazie mille ada,che dire,sempre piu' brava hai inquadrato la mia bestiolina come se la conoscessi.

di esami si,gliene restano 2 poi ha finito e speriamo vada tutto come dice lei ahah senno' chi la sente

ah dice che il medico che vedi probabilmente è il suo quasi capo che l'ha presa molto a cuore e la incita e sostiene. Lei ha già il suo amore e nessuno li separerà

(mia nota: è persa ahahah)
un bacione
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata   stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata EmptySab Giu 11, 2011 4:00 pm

ah ecco! Smile
cmq.. il dottorino che la sta aiutando un pochino di interesse ce l'ha Wink

e che nn se la prenda se nn la interrogano su tutti gli argomenti a partire dalla prima elementare! anche durante l'anno è stata valutata bene!
che esigente che l'è la to tusa geek
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata Empty
MessaggioTitolo: ohhh senza parole   stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata EmptyMar Giu 14, 2011 5:18 pm

Cara Adalgisa...hai una capacità di lettura che io non raggiungerò neanche tra 100 anni..
Io sono alle prime armi e ti chiederei una cortesia, potresti, dato che questo sito serve come base per imparare l'arte, prendere in considerazione uno dei gruppi (QUELLI PIù COMPLESSI)che hai analizzato e dire per ogni carta con i significati di base da cui sei partita per arrivare poi a quel risultato finale????
Torna in alto Andare in basso
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata   stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata EmptyVen Lug 01, 2011 8:26 am

cominciamo da questo picolo riscontro

FUOCO - Presente - 10p 3f 3p Qp Af - Credo che tua figlia sia molto preoccupada di nn farcela, la voglia ce l'ha, ma ha paura di esser scartata, c'è un colloquio con una donna medico che tua figlia vede come un ostacolo per raggiungere il contratto

l'ostacolo di cui parli si è palesato proprio ieri: nella commissione d'esame ci sarà un medico donna cn cui mia figlia ha sempre ampiamente discusso a causa del fatto che detto medico usa e fa esperimenti sugli animali e mia figlia ha sempre rifiutato di partecipare a quelle che lei chiama "dimostrazioni" e che invece per lei sono altro che inutili maltrattamenti e uccisioni di creature indifese nel nome dell'uomo che sembra avere la priorità e il controllo assoluto della vita e della morte(e che morte!)di queste anime innocenti.
E' non poco preoccupata di questa presenza in commissione data la "dichiarata guerra" tra lei e la docente in questione.
Speriamo che il buon senso prevalga su questa disfida,impari,a mio parere.
Ti terrò informata.

ciao tesò scratch
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata   stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata EmptyVen Lug 01, 2011 10:17 am

forza elly faccio il tifo per la to tusa cheers
Torna in alto Andare in basso
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata   stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata EmptyVen Lug 01, 2011 10:19 am

grazie adaaa

posso già dirti che il 4 avrai un riscontro definitivo per l'ultimo esame
tieniti prontaaaaaaaaa

Laughing
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata   stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata EmptyVen Lug 01, 2011 10:21 am

fremo tutta lol!
Torna in alto Andare in basso
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata   stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata EmptyLun Lug 04, 2011 9:55 pm

ciao ada,entrata fulminea ma ti devo riscontro ultimo esame dalla bestiolina:superato con 30 e lode
brava lei e brava te!

a ottobre vedremo per l'ultimo riscontro
baciotto
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata   stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata EmptyLun Lug 04, 2011 10:20 pm

e te pareva che si accontentava solo della lode Very Happy
grazie elly stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata 219286
aggiornami ^^
Torna in alto Andare in basso
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata   stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata EmptyLun Ott 24, 2011 7:20 pm

Allora,la cosa è finita così:
venerdì scorso c'è stata la tesi di laurea e la dottoressa che ostacolava mia figlia era purtroppo presente e ha tentato di metterla in difficoltà durante l'esposizione,ma le è andata male!!!

e alla faccia sua mia figlia si è laureata (mi toccherà chiamarla dottoressa ahaha) con punteggio massimo :110 e lode!!

inoltre proprio oggi è stata chiamata per chiederle se è disponibile dato che si è data indisponibile le persona che da anni prestava lavoro presso questo ospedale.

inutile dirlo...domattina mia figlia si fionda in ospedale e speriamo bene!!!

direi che la stesa è andata ok!!

stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata   stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata EmptyMar Ott 25, 2011 3:41 pm

elly ha scritto:
Allora,la cosa è finita così:
venerdì scorso c'è stata la tesi di laurea e la dottoressa che ostacolava mia figlia era purtroppo presente e ha tentato di metterla in difficoltà durante l'esposizione,ma le è andata male!!!

e alla faccia sua mia figlia si è laureata (mi toccherà chiamarla dottoressa ahaha) con punteggio massimo :110 e lode!!

inoltre proprio oggi è stata chiamata per chiederle se è disponibile dato che si è data indisponibile le persona che da anni prestava lavoro presso questo ospedale.

inutile dirlo...domattina mia figlia si fionda in ospedale e speriamo bene!!!

direi che la stesa è andata ok!!

stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata 219286

riconfermo: da domattina mia figlia lavora ufficialmente all'ospedale di novara!!!!!
Torna in alto Andare in basso
moiramas

moiramas


Data d'iscrizione : 08.05.11

stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata   stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata EmptyMar Ott 25, 2011 6:31 pm

Μetodo molto bello, vi preghiamo di dirci che cosa interpretazioni hai usato questo metodo.
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata   stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata EmptyMer Ott 26, 2011 9:20 am

Evvaiiiii cheers
mi fa piacere che sia andata così Very Happy

Complimenti alla "piccina" ed alla sua "tostaggine" lol!

Moiramas, questo metodo lo trovi tra gli schemi di lettura, si tratta del metodo delle logge ^^
E' un metodo che analizza la questione sotto tutti gli aspettim dipende da cosa si vuole approfondire e copre un intero anno ^^

stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
moiramas

moiramas


Data d'iscrizione : 08.05.11

stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata   stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata EmptyMer Ott 26, 2011 1:52 pm

Grazie per la risposta Adalgisa! stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata   stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa per elly: sua figlia otterrà il lavoro all'ospedale di novara?-riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa lavoro per figlia di Rosellina (riscontrata)
» Lavoro figlia di Rosellina entro 6 mesi - Riscontrata
» stesa per rosellina: Sua figlia si trasferirà per lavoro?
» Stesa seconda per Tulipano: Otterrà il lavoro che le è stato proposto via telefono? (Tarocchi Crowley)
» Stesa per pulciotta: la madre otterrà l'indennità economica? - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: