Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Perchè mi chiama con nomignoli offensivi?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Perchè mi chiama con nomignoli offensivi? Empty
MessaggioTitolo: Perchè mi chiama con nomignoli offensivi?   Perchè mi chiama con nomignoli offensivi? EmptyMar Mag 31, 2011 10:41 pm

Il mio ex mi nomina sempre e parla male di me usando nomignoli offensivi! Ho chiesto alle carte perchè!
Ecco:

cavaliere-pesci-cane-bambino-scopa e frusta pale

Lui s'informa su di me ma lo fa perchè magari rimpiage il rapporto con me (l'amicizia che gli ho negato),perchè è immaturo e anche perchè abbiamo litigato aspramente! Forse io sono condizionata perchè conosco la situazione.......
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Perchè mi chiama con nomignoli offensivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi chiama con nomignoli offensivi?   Perchè mi chiama con nomignoli offensivi? EmptyMer Giu 01, 2011 5:25 am

Direi che sei sì condizionata, perché non riesco, dalle carte, a seguire il ragionamento che hai fatto.

Da dove lo vedi che si si informa su di te? Sinceramente non vedo neanche rimpianto.

Il cavaliere secondo me è lui stesso (è per caso tuo coetaneo o un po' più giovane di te?) che secondo me è una persona che bada solo ai propri interessi (non nel senso che non sia pettegolo, ma nel senso che fa ciò che può portargli un vantaggio) e poiché con te probabilmente ci sono state liti o discussioni,lui si comporta da immaturo chimandoti con questi nomi. E ovviamente pensando in questo modo che la gente ved in buona luce lui e in cattiva luce te, cosa che gli interessa.

Mi sono spiegata malissimo, ma sto scappando al lavoro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Perchè mi chiama con nomignoli offensivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi chiama con nomignoli offensivi?   Perchè mi chiama con nomignoli offensivi? EmptyMer Giu 01, 2011 11:21 am

Si Annika, è più giovane di me!Quei pesci li' non saprei proprio cosa vogliano dire!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Perchè mi chiama con nomignoli offensivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi chiama con nomignoli offensivi?   Perchè mi chiama con nomignoli offensivi? EmptyMer Giu 01, 2011 11:51 am

In generale sono i soldi, ma io li considero in senso più ampio, gli interessi, cioè è uno che pensa ad avere i propri vantaggi dalle cose.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Perchè mi chiama con nomignoli offensivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi chiama con nomignoli offensivi?   Perchè mi chiama con nomignoli offensivi? EmptyMer Giu 01, 2011 11:52 am

Ah ok!Grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Perchè mi chiama con nomignoli offensivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi chiama con nomignoli offensivi?   Perchè mi chiama con nomignoli offensivi? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Perchè mi chiama con nomignoli offensivi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Piramide per lavoro
» perchè R. mi dà notizie di lui?
» Help: Perché non risponde?
» Perché non si fa sentire?
» Perché è gentile con lei?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: