Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Elly!

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

Stesa per Elly! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Elly!   Stesa per Elly! - Pagina 2 EmptyMar Mag 31, 2011 8:06 pm

certo che si,ho pasticciato forse?
ehm no,capito
scusa non credevo volessi una risposta ai fantasmi scratch

comunque come dicevo,la casa in questione non ha nulla di strano,o avrei "visto"
sto impazzendo da ieri sera per cercare una connessione logica circa la tua stesa e sono giunta ad una conclusione,se pazienti ti scrivo il papiro ahha
Torna in alto Andare in basso
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

Stesa per Elly! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Elly!   Stesa per Elly! - Pagina 2 EmptyMar Mag 31, 2011 8:27 pm

mi sono riguardata bene bene le lenormand (non le mastico molto),ho chiesto soccorso alla vera sibilla e il risultato è piu o meno lo stesso

se considero solo il lato sentimentale
casa-cavaliere-civette-diario-nuvole

novità in casa,notizie da un uomo che si è erto a protettore,porterà notizie ma non credo a me personalmente ma "nella mia casa",nel senso che riguardano me ma sono più pensieri suoi che però lo mettono in agitazione perchè questi pensieri che ha,che scoprirà nell'immediato gli procurano preoccupazione e senso di colpa (probabilmente dovuto al fatto che come vi dicevo lui ha una storia con una,anche se da pochi mesi)

invece per

volpe-diario-casa.croce-albero

direi che con "astuzia" forse attento a non farmi capire un bel niente, tiene per se questi pensieri,ma dato che il diario a volte non cela i segreti ma li rivela,forse io me ne accorgerò(infatti)ma la casa mi dice anche che lui non vuole o non può dire nulla anche perchè la casa in questo caso io la vedo nell'insieme, lui sa che non può considerarmi una solo per una avventura(volpe) e quindi si frena, nasconde anche se questo gli procura sofferenza interiore.

ci avete capito qualcosa??? spero di si
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Stesa per Elly! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Elly!   Stesa per Elly! - Pagina 2 EmptyMar Mag 31, 2011 8:31 pm

Questi significati dove li hai presi? Cosi' mi faccio un'idea!
Torna in alto Andare in basso
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

Stesa per Elly! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Elly!   Stesa per Elly! - Pagina 2 EmptyMar Mag 31, 2011 8:38 pm

da un libro che ho fotocopiato da una amica ,me le avevano regalate e dormivano beate nel cassetto fino a qualche mesetto fa insieme ai tarocchi e company
Torna in alto Andare in basso
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

Stesa per Elly! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Elly!   Stesa per Elly! - Pagina 2 EmptyMar Mag 31, 2011 8:40 pm

elly ha scritto:
da un libro che ho fotocopiato da una amica ,me le avevano regalate e dormivano beate nel cassetto fino a qualche mesetto fa insieme ai tarocchi e company

si chiama l'oracolo di mademoiselle Lenormand
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Stesa per Elly! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Elly!   Stesa per Elly! - Pagina 2 EmptyMar Mag 31, 2011 8:53 pm

ah ecco!
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Stesa per Elly! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Elly!   Stesa per Elly! - Pagina 2 EmptyMar Mag 31, 2011 8:55 pm

Però Elly,ripensando alla domanda che avevamo posto inizialmente, la casa non centra! A questo punto sarebbe opportuno fare una domanda in merito alla questione della casa! Che ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

Stesa per Elly! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Elly!   Stesa per Elly! - Pagina 2 EmptyMar Mag 31, 2011 8:58 pm

che tentino di dirci della casa? proviamo perchè no
Torna in alto Andare in basso
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

Stesa per Elly! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Elly!   Stesa per Elly! - Pagina 2 EmptyMar Mag 31, 2011 8:59 pm

elly ha scritto:
che tentino di dirci della casa? proviamo perchè no

e però vi servono informazioni,credo,ma che tipo di informazioni?


lol!
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Stesa per Elly! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Elly!   Stesa per Elly! - Pagina 2 EmptyMar Mag 31, 2011 9:00 pm

La domanda in merito!
Torna in alto Andare in basso
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

Stesa per Elly! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Elly!   Stesa per Elly! - Pagina 2 EmptyMar Mag 31, 2011 9:02 pm

che so, ecco, una casa che avevamo già visto forse torna disponibile e potrei fare una offerta
è un buon acquisto?

oppure potremmo chiedere se lui è affidabile circa la ricerca della casa

Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Stesa per Elly! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Elly!   Stesa per Elly! - Pagina 2 EmptyMar Mag 31, 2011 9:04 pm

La seconda è interessante!
La prima potrebbe esserti utile!
Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

Stesa per Elly! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Elly!   Stesa per Elly! - Pagina 2 EmptyMar Mag 31, 2011 9:05 pm

allora cominciamo dalla seconda che di conseguenza risponderebbe anche alla prima
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Stesa per Elly! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Elly!   Stesa per Elly! - Pagina 2 EmptyMar Mag 31, 2011 9:12 pm

Elly su! Fai tu la stesa! Non vorrei che mi uscissero le stesse carte! pale
Scherzo! Dimmi tu! La fai tu o te la faccio io?
Torna in alto Andare in basso
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

Stesa per Elly! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Elly!   Stesa per Elly! - Pagina 2 EmptyMar Mag 31, 2011 9:31 pm

se la fai tu,così io neanche tocco le carte,poi le commentiamo insieme se vuoi
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Stesa per Elly! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Elly!   Stesa per Elly! - Pagina 2 EmptyMar Mag 31, 2011 9:33 pm

per correttezza posta la domanda in richieste di consulti, non voglio creare disordini e te la faccio subito.I tuoi dati li ho ancora!
Torna in alto Andare in basso
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

Stesa per Elly! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Elly!   Stesa per Elly! - Pagina 2 EmptyMar Mag 31, 2011 9:36 pm

ok vado
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Elly! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Elly!   Stesa per Elly! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Elly!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» stesa X Elly; cosa nasconde M
» stesa X elly; offerta casa¦RISCONTRATA
» Stesa per Elly! Si deve fidare del suo agente immobiliare?
» Stesa per Elly: arriverà qualcuno di interessante? (Tarocchi di Crowley)
» Stesa per Elly: La casa che ha in mente di comprare è una buona casa?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: