Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Sentirò la mia amica di Roma?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Sentirò la mia amica di Roma? Empty
MessaggioTitolo: Sentirò la mia amica di Roma?   Sentirò la mia amica di Roma? EmptyMer Dic 15, 2010 2:27 pm

Appunto, chiedo se la sentirò durante le vacanze e se ci incontreremo.

Utilizzo il metodo che usavo per la 9x4, che è un po' un misto tra la Lenormandschule e Schelko.

Allora, io sono la Dama. L'incontro eventuale è il Giardino e la eventuale notizia è la Lettera. Potrei considerare anche le Civette come telefonata, ma vediamo.
Lei può essere rappresentata da una regina vicino al cane (cane come amicizia). Non uso questo sistema per le persone in tutte le stese, certamente non in quelle brevi, ma nella 9x4 sì.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Vediamo che in effetti c'è una regina vicino al cane, ed è la cicogna.
Si trova in casa 12, Civetta, quindi dovrebbe farsi sentire.
Sulla testa ha Lettera, Montagna e Cane: quindi lei pensa ad inviare questa notizia, insomma, a farsi sentire in nome dell'amicizia, però attualmente è un po' bloccata. Da cosa? La monatgna, cioè il blocco, è in casa 3, quindi è bloccata da un viaggio o il viaggio è bloccato (noi ci vediamo due volte l'anno, estate e Natale) e durante l'anno non ci sentiamo quasi mai. Forse aspetta a darmi notizia quando saprà sicuramente se questo viaggio lo farà.

Le due carte alla sua sinistra (Stelle e Sentiero) sono il suo passato: qui potrebbe essere una decisione giusta che ha preso. Per sapere che tipo di decisione dovrei guardare la casa in cui si trova il Sentiero, che è la 11, cioè Scopa e Frusta. Quindi decisione rispetto ad un colloquio.
Le due carte alla sua destra sono il suo futuro (Volpe e Scopa e Frusta): con grande probabilità una bugia. Riguardante cosa? Guardo le case. Volpe in casa Bambino (cioè una bugia riguardante suo figlio o una situazione nuova). Scopa e Frusta sono in casa Volpe e quindi confermano la bugia.

In definitiva, dovrebbe farsi sentire, ma racconterà una bugia. Lo ha giò deciso (le due carte prima di lei) e questa bugia riguarderà o un bambino (suo figlio presumo) o qualcosa di nuovo.

Sotto di lei ci sono tre carte che indicano qualcosa che c'è, ma che viene dato un po' per scontato (Sole-Nuvole-Dama): penso si riferisca ad alcuni colloqui avuti durante l'estate, in cui sono rimaste cose in sospeso, non tra noi due direttamente, però per motivi di ricovero urgente non abbiamo potuto raccontarci una serie di cose (alle quali evidentemente non dà più tale importanza ora).

La carta Giardino non tocca nessuna delle due, però è molto vicino a lei e tocca sia il Cane come amicizia, sia la Scopa e la Frusta (come dialogo). Quindi probabilmente non ci parleremo al telefono, ma ci vedremo proprio direttamente.
Il Giardino è in casa Albero, che può indicare che questo incontro avverrà all'aperto, oppure che sarà un incontro lungo.

Stop.... cioè, ho già avuto risposta alle mie due domande. IN teoria la stesa potrebbe darmi molte altre informazioni, ma quando ho cercato di ricavare di tutto e di più non ho avutio grandi risultati.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

Sentirò la mia amica di Roma? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sentirò la mia amica di Roma?   Sentirò la mia amica di Roma? EmptyMer Dic 15, 2010 9:26 pm

Non sto a commentare adesso la stesa perché sono cotta cotta Sleep
ma notavo come la lettera che è una delle carte tematiche principali sia proprio a inizio stesa...
ciò che ci interessa nella domanda tende veramente ad apparire nelle prime carte!!!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Sentirò la mia amica di Roma? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sentirò la mia amica di Roma?   Sentirò la mia amica di Roma? EmptyMer Dic 15, 2010 9:35 pm

Sì, è vero, spesso la prima o le prime due carte danno il tema della stesa. Se uno fa una stesa generale, l'argomento principale tende ad uscire proprio all'inizio.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Sentirò la mia amica di Roma? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sentirò la mia amica di Roma?   Sentirò la mia amica di Roma? EmptyLun Gen 10, 2011 2:16 pm

Non l'ho sentita e tanto meno ci siamo incontrate.

La montagna quindi è stata un blocco lungo, chissà fino a quando ....
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Sentirò la mia amica di Roma? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sentirò la mia amica di Roma?   Sentirò la mia amica di Roma? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sentirò la mia amica di Roma?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Io e la mia amica...- riscontrata
» Stesa per un'amica
» Stesa per un'amica
» Stesa per un amica
» Stesa per un'amica di A.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: