annika Admin

| Titolo: Riuscirà saloua a chiudere il matrimonio? Richards Dom Mag 15, 2011 5:47 pm | |
| Ti devo dire subito però che le carte non vanno tanto avanti nel tempo, diciamo pochi mesi.  R Jf - 10f - AcR Io direi che il tuo matrimonio si è ridotto o si ridurrà (l'espressione forse non è la migliore) ad una amicizia. Insomma, sembra che tuo marito sia una persona a cui vuoi anche bene ma non ci sia più passione né altro. Se ti devo dire che ci sarà una separazione, secondo me da queste carte no. Almeno non nei prossimi due o tre mesi. Diciamo che il legame potrebbe prendere forme particolari del tipo, conviviamo sì, ma ognuno si fa i cavoli propri. Queste carte dicono questo. Dammi perfavore un riscontro almeno sulla situazione attuale per capire se stanno dando i numeri o sono vicine alla realtà. | |
|
saloua
 | Titolo: Re: Riuscirà saloua a chiudere il matrimonio? Richards Dom Mag 15, 2011 9:11 pm | |
| Grazie Annika della risposta, allora diciamo che hai visto giusto per quanto riguarda i miei sentimenti nei suoi confronti, però dalle carte non ci sono i suoi per me ? ci stata già una separazione di due anni vuoluta da me, dove lui ha avuto una storia con una piu giovani adesso ci siamo rimessi insiemo certo le cose sono cambiate per entrambe e piu un rapporto di dovere... per quanto riguarda che il rapporto potrebbe prendere la piega di una convivenza questo no perchè lui è molto tradizionale o si sta veramente insieme se no ognuno per i fatti proprio, no lo vedo il tipo che vive e lascia vivre.. ti ringrazio un abbraccio | |
|
annika Admin

| Titolo: Re: Riuscirà saloua a chiudere il matrimonio? Richards Dom Mag 15, 2011 9:16 pm | |
| Allora può essere semplicemente un rapporto un po' originale. No, i sentimenti di lui da queste carte non si vedono perchè la tua domanda non era quella ............  | |
|
saloua
 | Titolo: Re: Riuscirà saloua a chiudere il matrimonio? Richards Dom Mag 15, 2011 9:26 pm | |
| riguarda il rapporto, Sai come la chiamato lui :amore raggionevole!! visto che sono sta io a lasciarlo no si fida piu.. b. notte.. | |
|
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Riuscirà saloua a chiudere il matrimonio? Richards  | |
| |
|