Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Riscontrata-altra stesa per cristina ferro di cavallo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Riscontrata-altra stesa per cristina ferro di cavallo Empty
MessaggioTitolo: Riscontrata-altra stesa per cristina ferro di cavallo   Riscontrata-altra stesa per cristina ferro di cavallo EmptyDom Mag 01, 2011 7:21 pm

vediamo l'evoluzione della sfera sentimentale di cristina (seguito dell'altra stesa)
Ho usato il metodo del ferro di cavallo
1. PASSATO RECENTE FORZA
2. PRESENTE NOVE DENARI
3. SPERANZE SOLE
4. CIO' CHE NON SI ASPETTA 4 COPPE
5. OSTACOLI 3 SPADE
6.FUTURO PROSSIMO 7SPADE
7. FUTURO LONTANO 5 SPADE

QUINTESSENZA MORTE

Ohi Ohi..
credo che la forza al passato indichi che lei ha speso molte energie per liberarsi dalla vecchia relazione,ha dovuto dominare le sue emozioni per scegliere con razionalità.
ora, al presente, pare che lei avrà una svolta, una sorpresa, forse verrà molto corteggiata
le sue speranze sono di innamorarsi
ciò che non si aspetta ..4 coppe..penso che riceverà attenzioni, una proposta, ma sembra come che lei non vorrà coglierla..
il 3 di spade nell'altra stesa appariva come un errore, qui come ostacolo..umh..lei ora non ha nessuno , perchè c'è questo tre di spade?? forse il suo ostacolo è rappresentato dal fatto che avrà solo sofferenze?
le ultime due carte sul futuro indicano imbrogli e umiliazioni..
Riscontrata-altra stesa per cristina ferro di cavallo 570806
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di titty1973 il Lun Lug 04, 2011 9:16 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riscontrata-altra stesa per cristina ferro di cavallo Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata-altra stesa per cristina ferro di cavallo   Riscontrata-altra stesa per cristina ferro di cavallo EmptyDom Mag 01, 2011 7:48 pm

titty1973 ha scritto:
vediamo l'evoluzione della sfera sentimentale di cristina (seguito dell'altra stesa)
Ho usato il metodo del ferro di cavallo
1. PASSATO RECENTE FORZA
2. PRESENTE NOVE DENARI
3. SPERANZE SOLE
4. CIO' CHE NON SI ASPETTA 4 COPPE
5. OSTACOLI 3 SPADE
6.FUTURO PROSSIMO 7SPADE
7. FUTURO LONTANO 5 SPADE

QUINTESSENZA MORTE

Ohi Ohi..
credo che la forza al passato indichi che lei ha speso molte energie per liberarsi dalla vecchia relazione,ha dovuto dominare le sue emozioni per scegliere con razionalità. Concordo.

ora, al presente, pare che lei avrà una svolta, una sorpresa, forse verrà molto corteggiata per me il 9 denari qui vuol dire che finalmente comincia a stare meglio, a godersi i frutti della fatica che ha fatto

le sue speranze sono di innamorarsi in senso lato forse, ma principlamente lei spera nella serenità

ciò che non si aspetta ..4 coppe..penso che riceverà attenzioni, una proposta, ma sembra come che lei non vorrà coglierla.. concordo

il 3 di spade nell'altra stesa appariva come un errore, qui come ostacolo..umh..lei ora non ha nessuno , perchè c'è questo tre di spade?? forse il suo ostacolo è rappresentato dal fatto che avrà solo sofferenze? lei non coglie l'occasione perchè ha sofferto troppo e il dolore è ancora molto fresco, forse ha paura, insomma non è pronta

le ultime due carte sul futuro indicano imbrogli e umiliazioni..le vedo in modo diverso.... la carta del 7 spade è anche una carta di chi decide di fare tutto da solo ma poi si incasina e non riesce (un po' come il 10 di bastoni - quello che è diverso è lo spirito - nel 10 di bastoni si tratta di desiderio di controllo e senso del dovere, nel 7 di spade è che la persona si ritiene "più furba" agendo in questo modo, del tipo: questa volta non ci casco, me ne sto sola soletta che tanto è meglio sola che male accompagnata). L'ultima carta indica, secondo me, che questo atteggiamento la porta alla sconfitta.


Riassumendo, secondo me la stesa indica che lei spera di poter stare meglio dopo tanta sofferenza. Le capiteranno occasioni (o forse anche solo una) che lei rifiuterà per paura di soffrire ancora e pensando che in questo momento stare sola è meglio, ma si sbaglia.

Riscontrata-altra stesa per cristina ferro di cavallo 570806
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Riscontrata-altra stesa per cristina ferro di cavallo Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata-altra stesa per cristina ferro di cavallo   Riscontrata-altra stesa per cristina ferro di cavallo EmptyDom Mag 01, 2011 8:51 pm

Bellissima interpretazione annika complimenti..quindi lei deve essere aperta alle nuove opportunità, deve sbloccarsi altrimenti non va avanti!
Io avevo pensato anche che l'occasione fosse sempre l'ex che magari le ritornerà sotto, ma lei per paura di soffrire gli sbatterà la porta in faccia..può essere anche così? scratch
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Riscontrata-altra stesa per cristina ferro di cavallo Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata-altra stesa per cristina ferro di cavallo   Riscontrata-altra stesa per cristina ferro di cavallo EmptyLun Mag 02, 2011 3:36 pm

ANNIKA DICE:

le ultime due carte sul futuro indicano imbrogli e umiliazioni..le vedo in modo diverso.... la carta del 7 spade è anche una carta di chi decide di fare tutto da solo ma poi si incasina e non riesce (un po' come il 10 di bastoni - quello che è diverso è lo spirito - nel 10 di bastoni si tratta di desiderio di controllo e senso del dovere, nel 7 di spade è che la persona si ritiene "più furba" agendo in questo modo, del tipo: questa volta non ci casco, me ne sto sola soletta che tanto è meglio sola che male accompagnata). L'ultima carta indica, secondo me, che questo atteggiamento la porta alla sconfitta.

Bellissa deduzione!!!! Non ci avevo mai pensato, e mi piace!!!!!!
Riscontrata-altra stesa per cristina ferro di cavallo 46251
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riscontrata-altra stesa per cristina ferro di cavallo Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata-altra stesa per cristina ferro di cavallo   Riscontrata-altra stesa per cristina ferro di cavallo EmptyLun Mag 02, 2011 4:13 pm

titty1973 ha scritto:
Bellissima interpretazione annika complimenti..quindi lei deve essere aperta alle nuove opportunità, deve sbloccarsi altrimenti non va avanti!
Io avevo pensato anche che l'occasione fosse sempre l'ex che magari le ritornerà sotto, ma lei per paura di soffrire gli sbatterà la porta in faccia..può essere anche così? scratch


E' un'offerta, certo, potrebbe anche venire dall'ex. QUi non si vede da parte di chi arriva.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Riscontrata-altra stesa per cristina ferro di cavallo Empty
MessaggioTitolo: Riscontro-altra stesa per cristina   Riscontrata-altra stesa per cristina ferro di cavallo EmptyLun Lug 04, 2011 9:15 pm

titty1973 ha scritto:
vediamo l'evoluzione della sfera sentimentale di cristina (seguito dell'altra stesa)
Ho usato il metodo del ferro di cavallo
1. PASSATO RECENTE FORZA
2. PRESENTE NOVE DENARI
3. SPERANZE SOLE
4. CIO' CHE NON SI ASPETTA 4 COPPE
5. OSTACOLI 3 SPADE
6.FUTURO PROSSIMO 7SPADE
7. FUTURO LONTANO 5 SPADE

QUINTESSENZA MORTE

Ohi Ohi..
credo che la forza al passato indichi che lei ha speso molte energie per liberarsi dalla vecchia relazione,ha dovuto dominare le sue emozioni per scegliere con razionalità.
ora, al presente, pare che lei avrà una svolta, una sorpresa, forse verrà molto corteggiata
le sue speranze sono di innamorarsi
ciò che non si aspetta ..4 coppe..penso che riceverà attenzioni, una proposta, ma sembra come che lei non vorrà coglierla..
il 3 di spade nell'altra stesa appariva come un errore, qui come ostacolo..umh..lei ora non ha nessuno , perchè c'è questo tre di spade?? forse il suo ostacolo è rappresentato dal fatto che avrà solo sofferenze?
le ultime due carte sul futuro indicano imbrogli e umiliazioni..
Riscontrata-altra stesa per cristina ferro di cavallo 570806
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Qualche corteggiatore l'ha avuto, ma niente di che. A parte l'ex, che continua a riproporsi e lei non sa che fare..però sta un pò meglio, è un pò più serena.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riscontrata-altra stesa per cristina ferro di cavallo Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata-altra stesa per cristina ferro di cavallo   Riscontrata-altra stesa per cristina ferro di cavallo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riscontrata-altra stesa per cristina ferro di cavallo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ferro di cavallo con 7 carte
» Variante metodo ferro di cavallo
» Metodo del ferro di cavallo (variante)
» Schema a ferro di cavallo - per tutti i mazzi
» Altra stesa su esame (Thirteen)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: