Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Mi cambieranno l'epilatore? riscontro

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Mi cambieranno l'epilatore? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Mi cambieranno l'epilatore? riscontro   Mi cambieranno l'epilatore? riscontro EmptySab Apr 30, 2011 9:45 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La stessa stesa l'ho fatta anche con le lenormand..oggi mi hanno venduto un toglipelacci e tornata a casa mi sono accorta che manca l'accessorio rasoio Mi cambieranno l'epilatore? riscontro 570806 potete anche ridere Very Happy

io partirò in quarta e motivata per farmi valere ma temo che mi chiuderanno la porta in faccia, rimarrò con le mani legate.. la quintessenza è la forza mi pare..dovrò tirar fuori gli artigli ma temo che la risposta sia un no..
che dite?? Mi cambieranno l'epilatore? riscontro 570806
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Mi cambieranno l'epilatore? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi cambieranno l'epilatore? riscontro   Mi cambieranno l'epilatore? riscontro EmptySab Apr 30, 2011 10:04 pm

Oggi purtroppo vedo ogni stesa negativa........tra pacchi e pacchetti per il trasloco sono fusa!
bè effettivamente le carte sembrano che ti daranno dei problemi nel cambiarlo, ma possono con cambiartelo? Hai lo scontrino? Se mostri tutto credo siano costretti, no?

Secondo me con la forza come quintessenza, nonostante il fatto che dovrai effettivamente dimostrare che non c'era il rasoio, te lo cambieranno.

Ma prendi tutto con le pinze, non sono in vena stasera.
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Mi cambieranno l'epilatore? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi cambieranno l'epilatore? riscontro   Mi cambieranno l'epilatore? riscontro EmptySab Apr 30, 2011 10:06 pm

Poi mi spiegherai come fai a mettere le immagini, a me non vengono così, devo fare un gran lavorone per metterle e non riesco a farle da CREA LA TUA STESA.

P.S.: fammi sapere se devo farti un pacchetto celere con il mio sikepil jocolor
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Mi cambieranno l'epilatore? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi cambieranno l'epilatore? riscontro   Mi cambieranno l'epilatore? riscontro EmptySab Apr 30, 2011 10:08 pm

si ho tutto..ma vallo a dire che mancava un pezzo, si attaccano sempre a tutto !!

Avevo meditato tanto a comprarlo perchè ne ho già uno ma è un modello vecchio e non me li toglie per bene, così ho voluto prendere il top..che affarone!! Mi cambieranno l'epilatore? riscontro 570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Mi cambieranno l'epilatore? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi cambieranno l'epilatore? riscontro   Mi cambieranno l'epilatore? riscontro EmptySab Apr 30, 2011 10:10 pm

titty1973 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La stessa stesa l'ho fatta anche con le lenormand..oggi mi hanno venduto un toglipelacci e tornata a casa mi sono accorta che manca l'accessorio rasoio Mi cambieranno l'epilatore? riscontro 570806 potete anche ridere Very Happy

io partirò in quarta e motivata per farmi valere ma temo che mi chiuderanno la porta in faccia, rimarrò con le mani legate.. la quintessenza è la forza mi pare..dovrò tirar fuori gli artigli ma temo che la risposta sia un no..
che dite?? Mi cambieranno l'epilatore? riscontro 570806

Mah, secondo me riuscirai ad avere l'accessorio mancante... l'8 di spade ti fa credere di essere impossibilitata ad averlo... il giudizio, secondo me, vuole farti notare che non ci sono problemi, che puoi RIAVERLO come ha già risposto la quintessenza, il mondo...

osservando bene l'8 di spade noterai che: la donna è bendata con alle spalle la lunga fila di spade- (spalle) il peggio è passato ma lei ancora non lo sa (davanti)... almeno questo lo penso io, ovviamente in base alle carte vicine... Smile

Con le lenormand ok, vado a darci un'occhiata Smile

Mi cambieranno l'epilatore? riscontro 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Mi cambieranno l'epilatore? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi cambieranno l'epilatore? riscontro   Mi cambieranno l'epilatore? riscontro EmptySab Apr 30, 2011 10:12 pm

Oh, figliole!!

Avete ancora problemi con le immagini? Eppure ho postato la guida con le immagini semplificate nella sezione delle comunicazioni...

ecco qui il link:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Mi cambieranno l'epilatore? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi cambieranno l'epilatore? riscontro   Mi cambieranno l'epilatore? riscontro EmptySab Apr 30, 2011 10:17 pm

Rebi, con il metodo che hai postato tu a me non viene niente ahimèèèèè Mi cambieranno l'epilatore? riscontro 570806
riesco solo con il metodo che ha postato un'altra, mi sembra Adalgisa. Ma è una roba lunghissima e non riesco a metterle come le mettete voi. Va bè.........
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Mi cambieranno l'epilatore? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi cambieranno l'epilatore? riscontro   Mi cambieranno l'epilatore? riscontro EmptySab Apr 30, 2011 10:52 pm

leonessa72 ha scritto:
Rebi, con il metodo che hai postato tu a me non viene niente ahimèèèèè Mi cambieranno l'epilatore? riscontro 570806
riesco solo con il metodo che ha postato un'altra, mi sembra Adalgisa. Ma è una roba lunghissima e non riesco a metterle come le mettete voi. Va bè.........

Leony, se si tratta dei metodi, ovvio che è un altro discorso... non è facile postare le immagini seguendo i metodi però le immagini si possono sempre postare senza problemi Smile
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Mi cambieranno l'epilatore? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi cambieranno l'epilatore? riscontro   Mi cambieranno l'epilatore? riscontro EmptySab Apr 30, 2011 10:57 pm

Rebecca ha scritto:
leonessa72 ha scritto:
Rebi, con il metodo che hai postato tu a me non viene niente ahimèèèèè Mi cambieranno l'epilatore? riscontro 570806
riesco solo con il metodo che ha postato un'altra, mi sembra Adalgisa. Ma è una roba lunghissima e non riesco a metterle come le mettete voi. Va bè.........

Leony, se si tratta dei metodi, ovvio che è un altro discorso... non è facile postare le immagini seguendo i metodi però le immagini si possono sempre postare senza problemi Smile

Si si le immagini riesco a postarle ma vorrei fare come fai tu, che riesci a mettere proprio anche la posizione delle carte ad stella, croce ecc. ma domani ci riproverò.

Mi cambieranno l'epilatore? riscontro 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Mi cambieranno l'epilatore? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi cambieranno l'epilatore? riscontro   Mi cambieranno l'epilatore? riscontro EmptySab Apr 30, 2011 11:03 pm

leonessa72 ha scritto:
Rebecca ha scritto:
leonessa72 ha scritto:
Rebi, con il metodo che hai postato tu a me non viene niente ahimèèèèè Mi cambieranno l'epilatore? riscontro 570806
riesco solo con il metodo che ha postato un'altra, mi sembra Adalgisa. Ma è una roba lunghissima e non riesco a metterle come le mettete voi. Va bè.........

Leony, se si tratta dei metodi, ovvio che è un altro discorso... non è facile postare le immagini seguendo i metodi però le immagini si possono sempre postare senza problemi Smile

Si si le immagini riesco a postarle ma vorrei fare come fai tu, che riesci a mettere proprio anche la posizione delle carte ad stella, croce ecc. ma domani ci riproverò.

Mi cambieranno l'epilatore? riscontro 219286

ah, capito... infatti basta usare le lineette e seguire gli schemi del metodo, ovviamente controllare sempre con l'anteprima... cmq con alcuni piccoli metodi sono fattibili, altri no... cmq è sempre un lavorone!

bacio, a domani sera! Mi cambieranno l'epilatore? riscontro 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Mi cambieranno l'epilatore? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi cambieranno l'epilatore? riscontro   Mi cambieranno l'epilatore? riscontro EmptyLun Mag 02, 2011 3:07 pm

Me lo hanno cambiato Very Happy Very Happy
All'inizio la commessa voleva convincermi che l'accessorio mancante non era previsto per quel modello, ma poi io le ho fatto aprire le istruzioni e ha detto che avevo ragione io.. Laughing
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Mi cambieranno l'epilatore? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi cambieranno l'epilatore? riscontro   Mi cambieranno l'epilatore? riscontro EmptyLun Mag 02, 2011 3:18 pm

titty1973 ha scritto:
Me lo hanno cambiato Very Happy Very Happy
All'inizio la commessa voleva convincermi che l'accessorio mancante non era previsto per quel modello, ma poi io le ho fatto aprire le istruzioni e ha detto che avevo ragione io.. Laughing

Mi viene da pensare quindi, che per una domanda precisa, con un SI o un NO, dobbiamo guardare la stesa nel complesso (che non era negativa grazie al MAGO, FANTE BASTONI, GIUDIZIO) e non fissarci sulla carta finale che non lasciava ben sperare. Inoltre la FORZA come quintessenza.
Bene sono contenta!!!!!!!!

Il pacchetto con il mio silkepil lo rimetto a posto allora Wink
Un bacio Leonessa
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Mi cambieranno l'epilatore? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi cambieranno l'epilatore? riscontro   Mi cambieranno l'epilatore? riscontro EmptyLun Mag 02, 2011 3:25 pm

Non so..io ora la vedo così: io parto ben determinata, gentile ma ferma su ciò che voglio.
La risposta mi scoraggia (9 spade) ma poi io, mettendo per benino in chiaro la faccenda (giudizio) li metto con le spalle al muro( la donna rimane legata e non può fare altro che darmi ragione. Wink
certo al primo impatto pareva un no!
un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Mi cambieranno l'epilatore? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi cambieranno l'epilatore? riscontro   Mi cambieranno l'epilatore? riscontro EmptyLun Mag 02, 2011 3:28 pm

titty1973 ha scritto:
Non so..io ora la vedo così: io parto ben determinata, gentile ma ferma su ciò che voglio.
La risposta mi scoraggia (9 spade) ma poi io, mettendo per benino in chiaro la faccenda (giudizio) li metto con le spalle al muro( la donna rimane legata e non può fare altro che darmi ragione. Wink
certo al primo impatto pareva un no!
un abbraccio!

MI PIACE!!!!!! ma valla a capire in anticipo questa spiegazione !!!!!!!!!! Mi cambieranno l'epilatore? riscontro 46251
No.... un no secondo me non era.
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Mi cambieranno l'epilatore? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi cambieranno l'epilatore? riscontro   Mi cambieranno l'epilatore? riscontro EmptyLun Mag 02, 2011 3:36 pm

Infatti..ora sembra facilissimo..dobbiamo imparare a capirlo prima Mi cambieranno l'epilatore? riscontro 570806
ce la faremo col tempo..speriamo geek
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Mi cambieranno l'epilatore? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi cambieranno l'epilatore? riscontro   Mi cambieranno l'epilatore? riscontro EmptyLun Mag 02, 2011 7:13 pm

titty1973 ha scritto:
Me lo hanno cambiato Very Happy Very Happy
All'inizio la commessa voleva convincermi che l'accessorio mancante non era previsto per quel modello, ma poi io le ho fatto aprire le istruzioni e ha detto che avevo ragione io.. Laughing

EVVIVA!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Mi cambieranno l'epilatore? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi cambieranno l'epilatore? riscontro   Mi cambieranno l'epilatore? riscontro EmptyVen Mag 13, 2011 11:15 am

In merito a quello postato nel mio post, guardando questa stesa, le carte che in realtà indicano un SI è il Mago, la terza e l'ultima non direi......... no?
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Mi cambieranno l'epilatore? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi cambieranno l'epilatore? riscontro   Mi cambieranno l'epilatore? riscontro EmptyVen Mag 13, 2011 11:50 am

leonessa72 ha scritto:
In merito a quello postato nel mio post, guardando questa stesa, le carte che in realtà indicano un SI è il Mago, la terza e l'ultima non direi......... no?


Ciao Leony! Sono gli arcani maggiori che hanno una forte influenza sui minori, oltre al Mago c'è la penultima carta IL GIUDIZIO che vince sull'8 di spade Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi cambieranno l'epilatore? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi cambieranno l'epilatore? riscontro   Mi cambieranno l'epilatore? riscontro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi cambieranno l'epilatore? riscontro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vendita auto
» Stesa per Cometi
» Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino?
» Stesa per pulciotta: la madre otterrà l'indennità economica? - riscontrata
» Stesa per flora: cosa accadrà con Mozart e Chopin?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: