Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Miriam: esito sulla laurea - RISCONTRO

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Miriam: esito sulla laurea - RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Miriam: esito sulla laurea - RISCONTRO   Miriam: esito sulla laurea - RISCONTRO EmptyLun Apr 25, 2011 10:20 pm

Miriam ha fatto tutti gli esami per la laurea e l'esito dovrebbe uscire a giugno. Premetto che ho fatto più volte le stese sempre con la speranza che escano positive ma niente... e quindi ci riprovo anche qui per chiedervi pareri...

La sua domanda è: Come sarà l'esito?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

che brutta stesa!!! Miriam: esito sulla laurea - RISCONTRO 570806

mi sa che sarà un esito negativo...

il 7 di spade mi fa pensare ai voti "non regolari", e la ruota indicherebbe gli alti e bassi e penso che potrà esserci la possibilità di ripetere gli esami... e il 5 di den.. indicherebbe la crisi...

Oh, cavolo... mi dispiace per Miriam Crying or Very sad però io cmq sono fiduciosa... con la ruota io penso che voglia dire: Ritenta, la prossima volta sarai più fortunato!
Credo che al prossimo esame l'esito andrà positivo...

che ne dite?



Ultima modifica di Rebecca il Dom Giu 26, 2011 9:07 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Miriam: esito sulla laurea - RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Miriam: esito sulla laurea - RISCONTRO   Miriam: esito sulla laurea - RISCONTRO EmptyMar Apr 26, 2011 8:32 pm

Rebecca ha scritto:
Miriam ha fatto tutti gli esami per la laurea e l'esito dovrebbe uscire a giugno. Premetto che ho fatto più volte le stese sempre con la speranza che escano positive ma niente... e quindi ci riprovo anche qui per chiedervi pareri...

La sua domanda è: Come sarà l'esito?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

che brutta stesa!!! Miriam: esito sulla laurea - RISCONTRO 570806

mi sa che sarà un esito negativo...

il 7 di spade mi fa pensare ai voti "non regolari", e la ruota indicherebbe gli alti e bassi e penso che potrà esserci la possibilità di ripetere gli esami... e il 5 di den.. indicherebbe la crisi...

Oh, cavolo... mi dispiace per Miriam Crying or Very sad però io cmq sono fiduciosa... con la ruota io penso che voglia dire: Ritenta, la prossima volta sarai più fortunato!
Credo che al prossimo esame l'esito andrà positivo...

che ne dite?
Non mi sembrano buone, o comunque un esito insoddisfacente per Miriam. Miriam: esito sulla laurea - RISCONTRO 570806

Ma che esami di laurea sono per dover aspettare gli esiti fino a giugno?
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Miriam: esito sulla laurea - RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Miriam: esito sulla laurea - RISCONTRO   Miriam: esito sulla laurea - RISCONTRO EmptyMar Apr 26, 2011 8:40 pm

mi pare esami di avvocatura, cmq ho ricevuto la sua mail oggi e mi ha detto che potrebbe ripetere gli esami a dicembre ma non sa se li farà e se ne avrà ancora voglia... lei aveva già intuito che qualcosa non andava bene...
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Miriam: esito sulla laurea - RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Miriam: esito sulla laurea - RISCONTRO   Miriam: esito sulla laurea - RISCONTRO EmptyMar Apr 26, 2011 8:46 pm

Rebecca ha scritto:
mi pare esami di avvocatura, cmq ho ricevuto la sua mail oggi e mi ha detto che potrebbe ripetere gli esami a dicembre ma non sa se li farà e se ne avrà ancora voglia... lei aveva già intuito che qualcosa non andava bene...

Ahhhh........ ho capito, i famosi ESAMI DI STATO.

bè allora concordo con te, dovrà ridarli. E' comunque difficile passarsi, conosco gente che li ha dati parecchie volte
.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Miriam: esito sulla laurea - RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Miriam: esito sulla laurea - RISCONTRO   Miriam: esito sulla laurea - RISCONTRO EmptyMar Apr 26, 2011 8:54 pm

leonessa72 ha scritto:
Rebecca ha scritto:
mi pare esami di avvocatura, cmq ho ricevuto la sua mail oggi e mi ha detto che potrebbe ripetere gli esami a dicembre ma non sa se li farà e se ne avrà ancora voglia... lei aveva già intuito che qualcosa non andava bene...

Ahhhh........ ho capito, i famosi ESAMI DI STATO.

bè allora concordo con te, dovrà ridarli. E' comunque difficile passarsi, conosco gente che li ha dati parecchie volte
.

eh, ci credo! sono svelti a fare i bandi di concorso ma lenti nel dare gli esiti e le assunzioni Miriam: esito sulla laurea - RISCONTRO 570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Miriam: esito sulla laurea - RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Miriam: esito sulla laurea - RISCONTRO   Miriam: esito sulla laurea - RISCONTRO EmptyDom Giu 26, 2011 9:06 pm

Qui dò riscontro... ha perso i voti. credo che riproverà la tesi a luglio o a dicembre, è molto depressa... Miriam: esito sulla laurea - RISCONTRO 570806
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Miriam: esito sulla laurea - RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Miriam: esito sulla laurea - RISCONTRO   Miriam: esito sulla laurea - RISCONTRO EmptyDom Giu 26, 2011 9:15 pm

Come ha perso i voti? E' andata male all'esame?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Miriam: esito sulla laurea - RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Miriam: esito sulla laurea - RISCONTRO   Miriam: esito sulla laurea - RISCONTRO EmptyDom Giu 26, 2011 9:24 pm

annika ha scritto:
Come ha perso i voti? E' andata male all'esame?

si, è andata male... avevo ricevuto la sua mail tempo fa (non so se ce l'ho ancora cmq vado a cercarla) ... non mi ricordavo di questo post...

mi sembra che ci sia un periodo nero per gli esami Miriam: esito sulla laurea - RISCONTRO 570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Miriam: esito sulla laurea - RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Miriam: esito sulla laurea - RISCONTRO   Miriam: esito sulla laurea - RISCONTRO EmptyDom Giu 26, 2011 10:06 pm

non trovo più la sua mail... Miriam: esito sulla laurea - RISCONTRO 570806 cmq non solo Miriam ma anche le altre amiche hanno perso i voti, sia per gli esami di Stato, sia per i concorsi di assunzione... Miriam: esito sulla laurea - RISCONTRO 570806 mi sa che non è un bel periodo... boh scratch
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Miriam: esito sulla laurea - RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Miriam: esito sulla laurea - RISCONTRO   Miriam: esito sulla laurea - RISCONTRO EmptyLun Giu 27, 2011 4:56 am

Ah, ok.... non conoscevo l'espressione "perdere i voti", dalle mie parti non si usa e non capivo se aveva perso il libretto universitario in giro o cosa lol!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Miriam: esito sulla laurea - RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Miriam: esito sulla laurea - RISCONTRO   Miriam: esito sulla laurea - RISCONTRO EmptyLun Giu 27, 2011 12:54 pm

ahahaha lol! si, da noi si usa dire "perdere i voti" Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Miriam: esito sulla laurea - RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Miriam: esito sulla laurea - RISCONTRO   Miriam: esito sulla laurea - RISCONTRO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Miriam: esito sulla laurea - RISCONTRO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Diventerà stabile la collaborazione di lavoro di x ? - riscontrata (stesa per Rosellina)
» La laurea è arrivata!
» Stesa di laurea per Rosellina
» Quale sarà l'esito delle lastre? Stesa riscontrata
» Mirko si farà vivo con l'amica Miriam? stesa riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: