Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Casper aspetta le mie mosse?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Casper aspetta le mie mosse?  Empty
MessaggioTitolo: Casper aspetta le mie mosse?    Casper aspetta le mie mosse?  EmptyMer Mar 30, 2011 8:16 pm

E' da più di un mese che io e Casper non ci parliamo più proprio dall'ultima volta che ci sono stati dei battibecchi, tra noi è sempre stata la solita musica: rotture e riappacificazioni. Ho smesso di cercarlo perchè stanca del suo orgoglio maschile (che pizzaaaaaaaaaaa!!!!) Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Visto che la mia curiosità è così forte, la mia domanda è: aspetta sempre le mie mosse?

Stesa con 3 carte

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

io direi di si, per via del cavaliere di bastoni, ma si sta facendo delle illusioni (7 di coppe)

e, visto che, l'ultima carta è la carta del cambiamento, del capovolgimento della situazione. ma come ed in che modo? quindi butto giù 3 carte, come carte FOCUS.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

io direi che alla fine sarà lui a prendere l'iniziativa (asso di bastoni) dopo tante lotte (7 bastoni) perchè sperava magari di essere vincente, di essere all'altezza delle situazioni (uno stronzetto, insomma ihihih Laughing) ma alla fine dovrà fare i conti con se stesso, con pazienza, riflessione, "maturità" e quindi mi cercherà lui...


avrò detto cavolate? scratch

Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Casper aspetta le mie mosse?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Casper aspetta le mie mosse?    Casper aspetta le mie mosse?  EmptyVen Apr 01, 2011 8:52 pm

Mi verrebbe da dire che lui vorrebbe che tu facessi qualche mossa ma NON si fa illusioni, e crede che tu per il momento non ti faccia sentire, perchè sei pronta sempre a chiarire il tuo punto di vista, quindi aspetta con pazienza che ci siano nuovi slanci tra di voi.

O almeno credo.........
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Casper aspetta le mie mosse?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Casper aspetta le mie mosse?    Casper aspetta le mie mosse?  EmptyVen Apr 01, 2011 9:16 pm

Uh.... avevo dimenticato questo post... Embarassed Embarassed beh, ieri gli ho mandato una mail per chiarimenti ma non ho ricevuto nessuna risposta finora Evil or Very Mad
uffiiii.... ho visto che ho sbagliato interpretazione sul 7 di bastoni soprattutto, sembra che ci sia competizione o rivalità... ma con chi?

grazie, leonessa, per aver chiarito alcune cose... ma mi spieghi da come capisci che lui non si fa illusioni e che aspetta le mie mosse?

e sulle carte "micidiali" tipo la morte, la torre, il diavolo etc ci butti le carte come Focus? l'ho letto da qualche parte che serve per chiarire meglio l'esito... scratch

e poi scusa, slanci in che senso? siamo solo amici... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Casper aspetta le mie mosse?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Casper aspetta le mie mosse?    Casper aspetta le mie mosse?  EmptyVen Apr 01, 2011 9:41 pm

Dunque..... io per le stese uso spesso la CROCE CELTICA, un gioco a 7 carte (quello che Annika chiama a ventaglio) e la classica croce a 4 + la quintessenza, incomincio qui con voi a fare gli abbinamenti delle carte.
Ho interpretato tutte le 6 carte che hai messo ed ho fatto una sintesi.
CHE NON SI FA ILLUSIONI le leggo dal 7 coppe e MORTE. Fine delle illusioni.
Tu hai chiesto se lui si aspetta tue mosse e per restare in tema alla domanda:
7 BASTONI + 7 DENARI + ASSO BASTONI mi verrebbe da dire che lui difende il proprio punto di vista nei tuoi confronti, difende la sua posizione e prende tempo, aspetta pazientemente un'occasione o un opportunità.

Nuovi slanci tra di voi: nel senso nuove occasioni di rivedervi, nuove occasioni per sentirsi all'altezza di affrontare un certo argomento (non so di preciso).

Io di norma non chiedo ulteriori chiarimenti alle carte, perchè spesso mi confondono, cerco di focalizzare l'attenzione sulla prima stesa, se non mi è chiara o pongo la domanda in un altro modo o aspetto un po' per rifarle ma mi scrivo la stesa e con il tempo riesco a capire cosa volevano dirmi.
(ma spesso pongo la domanda in un altro modo)

Casper aspetta le mie mosse?  219286
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Casper aspetta le mie mosse?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Casper aspetta le mie mosse?    Casper aspetta le mie mosse?  EmptyVen Apr 01, 2011 9:53 pm

Provo però ad esprimermi meglio:
il 7 bastoni + 7 denari + asso bastoni

in merito alla domanda specifica che hai posto: se lui si aspetta sempre le tue mosse

direi semplicemente che dato che tra voi ci sono divergenze aspetta il momento opportuno per chiarire.

Baci Leonessa

Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Casper aspetta le mie mosse?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Casper aspetta le mie mosse?    Casper aspetta le mie mosse?  EmptyVen Apr 01, 2011 10:11 pm

Già, hai ragione... dimentico sempre gli abbinamenti, 7coppe + morte: fine di illusioni... vero...

per il fatto che lui difenda il proprio punto di vista è "quello di essere sempre cercato" da me Evil or Very Mad , gli piace ed è sempre convinto che io lo possa cercare sempre Casper aspetta le mie mosse?  570806

cmq in sintesi, non so cosa ha in testa... a volte non lo capisco...

bah, a sentire gli uomini che dicono di noi donne che siamo troppo strane e complicate.... geek

vabbè, appena ho tempo e voglia posterò qualcosa su di lui per capire i suoi pensieri ma anche il carattere...

grazie, leonessa, per avermi chiarito la stesa...

la quintessenza: parli del metodo di hajo banzhaff?

un bacione e grazie! Casper aspetta le mie mosse?  219286
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Casper aspetta le mie mosse?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Casper aspetta le mie mosse?    Casper aspetta le mie mosse?  EmptyVen Apr 01, 2011 10:28 pm

La quintessenza si di Banzhaff, e quella la uso sempre, per ogni stesa, qualunque essa sia, conto il numero che corrisponde e mi da un bell'aiuto sull'intepretazione generale.
Però intendevo dire la CROCE che fa così:
1) A FAVORE DELLA SITUAZIONE
2) A SFAVORE DELLA SITUAZIONE
3) SVILUPPI IMMINENTI, AGENTI CHE INTERVENGONO
4) FUTURO

LA SOMMA DELLE 4 CARTE TROVO L'ARCANO MAGGIORE CHE INDICA LA SINTESI.

Se la stesa è con tutto il mazzo le carte di corte valgono 0 e le altre il numero corrispondente.

Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Casper aspetta le mie mosse?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Casper aspetta le mie mosse?    Casper aspetta le mie mosse?  EmptyVen Apr 01, 2011 10:40 pm

Sì, esatto ma non ho mai usato la quintessenza nè i suoi metodi. Ho i suoi libri e li devo ancora rileggere. Le sue spiegazioni, mi sembrano a volte, un pò scarne o forse sono io che non le comprendo? il metodo che hai detto prima mi sembra molto simile a quello del metodo del giudice (se non ricordo male il nome) oppure quello di Papus o Wirth? vabbè... si tratta sempre della somma dei 4 arcani usciti...
dovrei riprovare questo metodo, è da tanto che non lo uso Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casper aspetta le mie mosse?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Casper aspetta le mie mosse?    Casper aspetta le mie mosse?  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Casper aspetta le mie mosse?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: