Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Che futuro ci sarà per Monica e Gabriele? RISCONTRO

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Che futuro ci sarà per Monica e Gabriele? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Che futuro ci sarà per Monica e Gabriele? RISCONTRO   Che futuro ci sarà per Monica e Gabriele? RISCONTRO EmptyMer Apr 20, 2011 9:51 pm

Avevo postato la discussione però non so che fine ha fatto... Quindi rifaccio il post.
Monica e Gabriele si sono incontrati casualmente dopo tanti anni ed hanno scoperto che le loro passioni, i loro sentimenti non sono del tutto spenti. Sono entrambi sposati e vorrebbero sapere cosa li aspetta il futuro.

metodo il triangolo per l'amore (sto sperimentando con le lenormand)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Prima carta in alto: l'incontro: LE STELLE
Seconda fila: le affinità fra le due persone: IL SENTIERO+LA CROCE
Terza fila: l'attrazione, l'amore e i progetti: IL GIGLIO+IL FANCIULLO + IL GENTILUOMO
Quarta fila: che cosa il futuro riserva alla coppia: LA DAMA+IL BOUQUET + LA LUNA + IL GIARDINO

La prima carta parla già dell'incontro voluto dal destino (le stelle), che indica la gioia, la felicità.
Seconda fila: non riesco ad abbinare queste carte alle affinità cmq mi fanno pensare che ci sono molte incertezze tra loro, paure (sentieri) e blocchi ma anche possibili rotture (la croce)
Terza fila: qui si parla dell'amore sincero e disinteressato (il giglio), il fanciullo mi fa pensare a qualche progetto per il futuro che infatti il gentiluomo, cioè lui sembra sia propenso a pensarci...
Quarta fila: lei mi sembra propensa a rivivere la storia d'amore con Gabriele, ma sembra che si incontreranno di nascosto (la luna) anche nei luoghi pubblici (il giardino)... ? mi pare un pò strana l'ultima versione...

Pareri ? Commenti?

Thanks

Che futuro ci sarà per Monica e Gabriele? RISCONTRO 46251


Ultima modifica di Rebecca il Sab Lug 09, 2011 10:23 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Che futuro ci sarà per Monica e Gabriele? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Che futuro ci sarà per Monica e Gabriele? RISCONTRO   Che futuro ci sarà per Monica e Gabriele? RISCONTRO EmptyGio Apr 21, 2011 6:05 am

Rebecca ha scritto:


Prima carta in alto: l'incontro: LE STELLE Secondo me l'incontro ha stimolato la loro immaginazione, scatenando tutte le loro fantasie Smile
Seconda fila: le affinità fra le due persone: IL SENTIERO+LA CROCE E se fosse un incontro, una strada che giunge a convergenza perchè voluta dal destino? Oppure una separazione dal passato sofferta e che fa ancora soffrire
Terza fila: l'attrazione, l'amore e i progetti: IL GIGLIO+IL FANCIULLO + IL GENTILUOMO Può anche essere lui quello più attratto da lei e quello che cerca di intraprendere qualcosa subito
Quarta fila: che cosa il futuro riserva alla coppia: LA DAMA+IL BOUQUET + LA LUNA + IL GIARDINO Arriveranno delle gioie per la dama legate ai sentimenti che prova quando lo incontra. Però non sembra nascere una relazione sembra che sia tutta una cosa platonica


Ci ho provato, Rebecca cheers
Torna in alto Andare in basso
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

Che futuro ci sarà per Monica e Gabriele? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Che futuro ci sarà per Monica e Gabriele? RISCONTRO   Che futuro ci sarà per Monica e Gabriele? RISCONTRO EmptyGio Apr 21, 2011 7:46 am

Sono d'accordo con Antonym fino alla Quarta fila: se le carte di rebecca sono uguali a queste la dama gira le spalle a fiori luna e giardino, quindi anche se l'incotro gli ha fatto piacere e magari per un momento son venuti su dei sentimenti e la voglia di frequentarsi non lo farà

Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Che futuro ci sarà per Monica e Gabriele? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Che futuro ci sarà per Monica e Gabriele? RISCONTRO   Che futuro ci sarà per Monica e Gabriele? RISCONTRO EmptyGio Apr 21, 2011 8:42 am

Iridina ha scritto:
Sono d'accordo con Antonym fino alla Quarta fila: se le carte di rebecca sono uguali a queste la dama gira le spalle a fiori luna e giardino, quindi anche se l'incotro gli ha fatto piacere e magari per un momento son venuti su dei sentimenti e la voglia di frequentarsi non lo farà

Infatti, le mie lenormand non sono uguali a quelle messe qui.
Dunque, ragazze... la loro relazione rimarrà solo platonica?
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Che futuro ci sarà per Monica e Gabriele? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Che futuro ci sarà per Monica e Gabriele? RISCONTRO   Che futuro ci sarà per Monica e Gabriele? RISCONTRO EmptyDom Giu 26, 2011 7:50 pm

uh, ho dimenticato questo post... pale

devo sentire i miei piccioncini come è andata... scratch
Torna in alto Andare in basso
virginia




Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 46

Che futuro ci sarà per Monica e Gabriele? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Che futuro ci sarà per Monica e Gabriele? RISCONTRO   Che futuro ci sarà per Monica e Gabriele? RISCONTRO EmptyLun Giu 27, 2011 2:16 pm

[quote="Rebecca"]Avevo postato la discussione però non so che fine ha fatto... Quindi rifaccio il post.
Monica e Gabriele si sono incontrati casualmente dopo tanti anni ed hanno scoperto che le loro passioni, i loro sentimenti non sono del tutto spenti. Sono entrambi sposati e vorrebbero sapere cosa li aspetta il futuro.

metodo il triangolo per l'amore (sto sperimentando con le lenormand)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Prima carta in alto: l'incontro: LE STELLE
Seconda fila: le affinità fra le due persone: IL SENTIERO+LA CROCE
Terza fila: l'attrazione, l'amore e i progetti: IL GIGLIO+IL FANCIULLO + IL GENTILUOMO
Quarta fila: che cosa il futuro riserva alla coppia: LA DAMA+IL BOUQUET + LA LUNA + IL GIARDINO
..........
non leggo l altre interpretazioni per non farmi condizionare:
le stelle indicano uno stato di allegrezza di sogno da parte di entrambi questo incontro casuale a donato loro dei bei momenti e ricordi...
diciamo che in passato le loro strade si sono divise in quanto non eramo molto affini tra di loro e cmq uno dei due ha sofferto molto per la separazione.
la 3° fila direi che lui è molto giocarellone , un pò immaturo nonriflette molto azzarda.... a quest'uomo piace giocare etra l'altro è anche una persona molto ben curata .....diciamo che tra loro due .. lui si lasceraà trasportare proprio per questo spirito fanciullesco.....
credo che avranno degli incontri ma con poca intimità :-(
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Che futuro ci sarà per Monica e Gabriele? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Che futuro ci sarà per Monica e Gabriele? RISCONTRO   Che futuro ci sarà per Monica e Gabriele? RISCONTRO EmptyLun Giu 27, 2011 3:01 pm

grazie, virginia per le delucidazioni Che futuro ci sarà per Monica e Gabriele? RISCONTRO 46251 mi sa anche a me che non ci sarà altro oltre ai sentimenti platonici... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Che futuro ci sarà per Monica e Gabriele? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Che futuro ci sarà per Monica e Gabriele? RISCONTRO   Che futuro ci sarà per Monica e Gabriele? RISCONTRO EmptySab Lug 09, 2011 10:23 am

Riscontro:

Infatti finora c'è sempre stato un rapporto platonico e null'altro.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che futuro ci sarà per Monica e Gabriele? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Che futuro ci sarà per Monica e Gabriele? RISCONTRO   Che futuro ci sarà per Monica e Gabriele? RISCONTRO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Che futuro ci sarà per Monica e Gabriele? RISCONTRO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Evoluzione tra Monica e Gabriele: 2° consulto
» Come sarà la mia Pasquetta? - riscontro
» il suo uomo le sarà fedele in futuro?
» Per Barbarella-come sarà il suo futuro fidanzato?
» Ci sarà una persona accanto a me in futuro? stesa stein

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: