Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Evoluzione tra Monica e Gabriele: 2° consulto

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Evoluzione tra Monica e Gabriele: 2° consulto Empty
MessaggioTitolo: Evoluzione tra Monica e Gabriele: 2° consulto   Evoluzione tra Monica e Gabriele: 2° consulto EmptySab Lug 23, 2011 10:36 pm

Premetto che al primo consulto riguardo a questa coppia c'è stato infatti qualcosa di platonico e nulla più e dove ho dato riscontro.

Adesso Monica vorrebbe sapere (visto che sono passati diversi mesi dal consulto) se ci sarà qualcosa in più tra loro. In sintesi la domanda è: Ci sarà oltre all'amore platonico?

stesa a 7 carte tutte al futuro

premetto che le mie carte sono diverse da quelle postate sul forum ma vediamo cosa esce:


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La casa - La dama - Il Quadrifoglio - La bara - La lettera - L'ancora - La chiave

Dunque, la dama che è la consultante stessa (secondo la mia carta è rivolta al futuro perchè ha lo sguardo a destra) mi sembra che lei abbia voglia di staccarsi un pò dalla routine quotidiana e dagli obblighi familiari, vorrebbe avere un pizzico di fortuna, una piccola opportunità da cogliere al volo che probabilmente non ci sarà perchè c'è la bara che rappresenta appunto la fine. Credo che lei avrà notizie da parte di lui (la lettera) che le farà capire di stare sulle sue posizioni (l'ancora) e quindi la chiusura con lui (la chiave).

In povere parole credo che non ci sarà nessuna evoluzione... Evoluzione tra Monica e Gabriele: 2° consulto 570806

Che ne dite? scratch

Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Evoluzione tra Monica e Gabriele: 2° consulto Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione tra Monica e Gabriele: 2° consulto   Evoluzione tra Monica e Gabriele: 2° consulto EmptyDom Lug 24, 2011 12:09 am

A occhio e croce direi anche io che la situazione è statica, ma addirittura chiusura... non capisco, dici che interrompono il loro rapporto anche se platonico?
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Evoluzione tra Monica e Gabriele: 2° consulto Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione tra Monica e Gabriele: 2° consulto   Evoluzione tra Monica e Gabriele: 2° consulto EmptyDom Lug 24, 2011 12:42 am

Antonym ha scritto:
A occhio e croce direi anche io che la situazione è statica, ma addirittura chiusura... non capisco, dici che interrompono il loro rapporto anche se platonico?

Sembra che stavolta non ci sia più nulla di platonico... insomma, una specie di THE END...

metaforicamente spiego: dopo la bara che rappresenta la fine, c'è il messaggio che indicherebbe la notizia dell'ancora "stai al tuo posto, non ti muovere" e se l'ancora non si muove ovviamente deve chiudere a chiave la possibile storia extra... ovvio che è un mio parere scratch
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Evoluzione tra Monica e Gabriele: 2° consulto Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione tra Monica e Gabriele: 2° consulto   Evoluzione tra Monica e Gabriele: 2° consulto EmptyDom Lug 24, 2011 8:13 am

ah ho capito ora... grazie Wink in effetti con la chiave non sempre è facile. Perchè potrebbe anche voler dire che si scambieranno messaggi su qualcosa di molto importante
Torna in alto Andare in basso
moiramas

moiramas


Data d'iscrizione : 08.05.11

Evoluzione tra Monica e Gabriele: 2° consulto Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione tra Monica e Gabriele: 2° consulto   Evoluzione tra Monica e Gabriele: 2° consulto EmptyDom Lug 24, 2011 2:14 pm

Rebecca ha scritto:


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La casa - La dama - Il Quadrifoglio - La bara - La lettera - L'ancora - La chiave



Penso che la donna è stanca-casa+bara (stanchezza, non sentirsi a proprio agio)-quadrifoglio+bara- ed è qualcosa che sta pensando da tempo-casa+dama, e forse è parlarne con una persona parente ... dimissioni spettacoli-bara+lettera-, e purtroppo anche se lei è una donna con tenacia-dama+ancora-,è piccolo di contatto-quadrifoglio+lettera .... le carte, sono indicando che punto (appena fuori dal cancello)-casa+chiave- di lasciare qualsiasi contatto.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Evoluzione tra Monica e Gabriele: 2° consulto Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione tra Monica e Gabriele: 2° consulto   Evoluzione tra Monica e Gabriele: 2° consulto EmptyDom Lug 24, 2011 3:11 pm

moiramas ha scritto:
Rebecca ha scritto:


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La casa - La dama - Il Quadrifoglio - La bara - La lettera - L'ancora - La chiave



Penso che la donna è stanca-casa+bara (stanchezza, non sentirsi a proprio agio)-quadrifoglio+bara- ed è qualcosa che sta pensando da tempo-casa+dama, e forse è parlarne con una persona parente ... dimissioni spettacoli-bara+lettera-, e purtroppo anche se lei è una donna con tenacia-dama+ancora-,è piccolo di contatto-quadrifoglio+lettera .... le carte, sono indicando che punto (appena fuori dal cancello)-casa+chiave- di lasciare qualsiasi contatto.

Quindi, anche tu non vedi l'evoluzione? Pochi contatti, messaggi e poi fine?

Torna in alto Andare in basso
moiramas

moiramas


Data d'iscrizione : 08.05.11

Evoluzione tra Monica e Gabriele: 2° consulto Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione tra Monica e Gabriele: 2° consulto   Evoluzione tra Monica e Gabriele: 2° consulto EmptyDom Lug 24, 2011 5:11 pm

Rebecca ha scritto:

Quindi, anche tu non vedi l'evoluzione? Pochi contatti, messaggi e poi fine?


L'Αncora: spettacoli stagnazione, non è possibile proseguire, una situazione che è stata bloccata.
Purtroppo, non vedo positivo evolution.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Evoluzione tra Monica e Gabriele: 2° consulto Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione tra Monica e Gabriele: 2° consulto   Evoluzione tra Monica e Gabriele: 2° consulto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Evoluzione tra Monica e Gabriele: 2° consulto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che futuro ci sarà per Monica e Gabriele? RISCONTRO
» Per Monica
» Buon Compleanno Monica!!
» Auguri Monica!!!
» Auguri Monica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: