Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Vacanza per la dolce Pulce - mezzo riscontro :)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Vacanza per la dolce Pulce - mezzo riscontro :) Empty
MessaggioTitolo: Vacanza per la dolce Pulce - mezzo riscontro :)   Vacanza per la dolce Pulce - mezzo riscontro :) EmptyMar Apr 19, 2011 10:26 pm

Pulce, ecco la stesa Smile

La 1 carta: 6 BASTONI - PRO - 2 carta: 6 DENARI - CONTRO - 3 carta: L'IMPERATORE - ESITO

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I dettagli domani... son fusa! geek Vacanza per la dolce Pulce - mezzo riscontro :) 219286


Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Vacanza per la dolce Pulce - mezzo riscontro :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanza per la dolce Pulce - mezzo riscontro :)   Vacanza per la dolce Pulce - mezzo riscontro :) EmptyMer Apr 20, 2011 5:59 am

Allora sono riuscita a mandarti Morfeo! Vacanza per la dolce Pulce - mezzo riscontro :) 219286
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vacanza per la dolce Pulce - mezzo riscontro :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanza per la dolce Pulce - mezzo riscontro :)   Vacanza per la dolce Pulce - mezzo riscontro :) EmptyMer Apr 20, 2011 10:15 am

......Mmmmmmmmmmmmm...io carte di movimenti non ne vedo........ No
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Vacanza per la dolce Pulce - mezzo riscontro :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanza per la dolce Pulce - mezzo riscontro :)   Vacanza per la dolce Pulce - mezzo riscontro :) EmptyMer Apr 20, 2011 12:46 pm

Antonym ha scritto:
Allora sono riuscita a mandarti Morfeo! Vacanza per la dolce Pulce - mezzo riscontro :) 219286
Eh già!!!! mi ha trascinato di forza a letto!! geek lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Vacanza per la dolce Pulce - mezzo riscontro :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanza per la dolce Pulce - mezzo riscontro :)   Vacanza per la dolce Pulce - mezzo riscontro :) EmptyMer Apr 20, 2011 12:58 pm

pulce ha scritto:
......Mmmmmmmmmmmmm...io carte di movimenti non ne vedo........ No
Ciao, Pulce
beh... il 6 di bastoni è a favore e quindi la possibilità di viaggiare c'è, anche per la tua voglia di stare in mezzo alla gente, il problema è il 6 di denari che parla delle difficoltà economiche e che nessuno ti può aiutare ad avere più soldi ma anche del bisogno di sostegno, della presenza di qualcuno... E l'imperatore che è una carta positiva e come esito è favorevole... ma sinceramente (è solo una mia sensazione) sembra che ci siano problemi di mobilità...

Avrò detto fesserie... Vacanza per la dolce Pulce - mezzo riscontro :) 570806 cmq farò un'altra stesa più tardi per entrare nei dettagli...

I commenti di tutti sono graditi Vacanza per la dolce Pulce - mezzo riscontro :) 219286
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vacanza per la dolce Pulce - mezzo riscontro :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanza per la dolce Pulce - mezzo riscontro :)   Vacanza per la dolce Pulce - mezzo riscontro :) EmptyMer Apr 20, 2011 1:21 pm

Ciao Rebecca......per prima cosa.....grazie per il tuo consulto.....ti posso solo dire che al momento non e' un problema economico......diciamo che almeno per quelli sono tranquilla.....volendo se solo decidessi potrei gia' prenotare da qualche parte.......ma veramente non ho idee......poi magari alla fine di Luglio.....entro in una agenzia e prenoto.....comunque ti faro' sapere....... Very Happy Very Happy

grazie Vacanza per la dolce Pulce - mezzo riscontro :) 219286
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vacanza per la dolce Pulce - mezzo riscontro :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanza per la dolce Pulce - mezzo riscontro :)   Vacanza per la dolce Pulce - mezzo riscontro :) EmptyMer Apr 20, 2011 2:00 pm

...Forse ho capito...magari la stesa mi sta' dicendo che la possibilita' c'e' ma tutto dipende da me....se mi do' una mossa....c'e' riuscita......altrimenti..... No No
cosa ne pensate potrebbe essere cosi'..... Smile
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Vacanza per la dolce Pulce - mezzo riscontro :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanza per la dolce Pulce - mezzo riscontro :)   Vacanza per la dolce Pulce - mezzo riscontro :) EmptyMer Apr 20, 2011 4:05 pm

Chiedo scusa per l'intromissione, ma la stesa è stata fatta per sapere se verrà fatta una vacanza?

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vacanza per la dolce Pulce - mezzo riscontro :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanza per la dolce Pulce - mezzo riscontro :)   Vacanza per la dolce Pulce - mezzo riscontro :) EmptyMer Apr 20, 2011 4:39 pm

...Si ...Rebecca ha chiesto se andro' in vacanza.... Smile
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Vacanza per la dolce Pulce - mezzo riscontro :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanza per la dolce Pulce - mezzo riscontro :)   Vacanza per la dolce Pulce - mezzo riscontro :) EmptyMer Apr 20, 2011 7:54 pm

Eccomi qua, allora pulce, scusami se non mi sono spiegata bene... non so perchè quando ho fatto la stesa mi sono sentita bloccata... era come se tu avessi dei problemi motori, non so... o forse ci sono altre cause che ti impediscono di agire, di muoverti?
con 3 carte forse era un pò troppo poco capire come andrà la vacanza cmq
faccio un'altra stesa e la posto qui per approfondire meglio i dettagli. Vacanza per la dolce Pulce - mezzo riscontro :) 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Vacanza per la dolce Pulce - mezzo riscontro :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanza per la dolce Pulce - mezzo riscontro :)   Vacanza per la dolce Pulce - mezzo riscontro :) EmptyMer Apr 20, 2011 8:28 pm

Durante la smazzata mi sono scappate le carte che poi le ho rimescolate... So che per alcuni le carte sfuggite vanno messe da parte e per altri invece rimescolate insieme al mazzo...

QUESTE SONO LE CARTE SFUGGITE

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

METODO 7 CARTE TUTTE RIVOLTE AL FUTURO

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Dunque, il 3 den mi fa pensare che vorresti fare una vacanza in gruppo ma può essere anche l'agenzia, e il mondo indicherebbe il viaggio ma qui vedo la tua difficoltà nel decidere (Gli amanti). temo che ci sarà un cambiamento improvviso, forse riguardo all'economia? e la luna mi suggerisce la confusione ma c'è sempre la determinazione, l'ostinazione, di raggiungere l'obiettivo lo stesso.
e le carte sfuggite parlano del progetto illusorio... Sad

d'altro canto penso che ci sarà qualcuno che ti farà cambiare i programmi o di rinunciare alla vacanza... amore in vista? (gli amanti + la torre) indicherebbero il colpo di fulmine?

Piccole riflessioni o confronti, chiamateli come volete...
alcune carte ripetono i messaggi:
alla prima stesa (6 bastoni + 6 denari + imperatore), il 6 bastoni parla delle notizie, novità in arrivo sembra collegato al fante di bastoni (carta sfuggita); il 6 di denari in posizione contro che parla delle difficoltà è paragonabile al 9 di denari; l'imperatore e il re di bastoni sono identici, secondo me, e rappresentano la figura maschile... un uomo? Sono entrambi del segno di fuoco: Ariete... poi la luna e il 7 di coppe parlano dei sogni, delle illusioni...

quindi, in sintesi mi sa che al momento di vacanza non s'ha da fà... Sad

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vacanza per la dolce Pulce - mezzo riscontro :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanza per la dolce Pulce - mezzo riscontro :)   Vacanza per la dolce Pulce - mezzo riscontro :) EmptyGio Apr 21, 2011 7:50 am

....Rebecca ho capito.....quello che mi vuoi dire.....non so' cosa dirti.......il blocco forse appunto e' dovuto dal fatto che non ho ancora deciso......lavoro in proprio e ad Agosto chiudo per forza..... confused sicuramente andremo io e mia sorella "le due zitelle"....ma e' proprio la destinazione che non sappiamo.....le carte sembra che parlano di problemi sentimentali..... confused .....io quando le carte mi sfuggono di mano...le metto via......secondo me non vogliono essere "toccate".................comunque grazie ti farao' sapere......al momento non so' darti riscontro.....magari piu' avanti....grazie mille Vacanza per la dolce Pulce - mezzo riscontro :) 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Vacanza per la dolce Pulce - mezzo riscontro :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanza per la dolce Pulce - mezzo riscontro :)   Vacanza per la dolce Pulce - mezzo riscontro :) EmptyGio Apr 21, 2011 8:37 am

ok, Pulce... cmq più in là puoi riprovare a chiedere il consulto... forse per il momento sei confusa, indecisa e quindi l'obiettivo "vacanza" è tutto fermo... Vacanza per la dolce Pulce - mezzo riscontro :) 570806

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vacanza per la dolce Pulce - mezzo riscontro :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanza per la dolce Pulce - mezzo riscontro :)   Vacanza per la dolce Pulce - mezzo riscontro :) EmptyGio Apr 21, 2011 11:06 am

...certo Rebecca.....la sto' analizzando la tua seconda stesa......comunque mi baso sulla prima fatta...e secondo me il risultato e' positivo comunque (IMPERATORE) riuscita....forse ci sara' qualche problemino.....ma poi si parte......la prima carta (6bastoni) e l'ultima (imperatore) prevalgono....il (6denari) e' una carta un po' "Moscietta" ...in piu' nei Rider...ha significati positivi(anche se in posizione contro)......non la vedo come grosso intoppo......ci sara' forse qualche problemino.....ma alla fine la cosa si "assesta".....se qualcuno vuole dire la sua......giusto per confrontarsi.....senza impegno.... Smile
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Vacanza per la dolce Pulce - mezzo riscontro :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanza per la dolce Pulce - mezzo riscontro :)   Vacanza per la dolce Pulce - mezzo riscontro :) EmptyGio Apr 21, 2011 11:34 am

Partendo dal presupposto, che se uno vuole veramente fare un viaggio lo farà....... di questo ne sono convinta.

Direi che per il momento questo viaggio NON si farà, ma ricordiamoci che una stesa con 3 carte vede parecchio vicino.
Anche perchè la somma delle 3 carte da la Torre.

Però concordo che ci sono 2 carte positive ( 6 bastoni e IMPERATORE) e quella in opposizione indica che per il momento non è possibile, forse per situazioni di lavoro, che non c'è nessuno magari a sostituirti in questo periodo se vai in vacanza.

Quindi indicano secondo me il fatto che per il momento ci sono dei problemi, anche se Pulce ne avrebbe bisogno, ma in altro momento credo proprio di si.

Baciiiiiiiiii


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vacanza per la dolce Pulce - mezzo riscontro :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanza per la dolce Pulce - mezzo riscontro :)   Vacanza per la dolce Pulce - mezzo riscontro :) EmptyGio Apr 21, 2011 12:05 pm

.....Rivelato l'arcano...... Smile forse e' un po' troppo presto per fare questa domanda.....perche' come gia' detto.... se parto...riusciro' a farlo solo ad Agosto.....e mancano ancora piu' di 3 mesi.....al momento non posso certo permettermi una vacanza..... No ....proviamo piu' avanti.....
Concordo con Leonessa se una persona non ha grossi intoppi e vuole andare in vacanza...basta che prenota...e via....
Comunque sono ottimista,perche' come ripeto le carte normalmente non hanno valenza negativa......e quel 6 denari non mi preoccupa.....

grazie Vacanza per la dolce Pulce - mezzo riscontro :) 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Vacanza per la dolce Pulce - mezzo riscontro :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanza per la dolce Pulce - mezzo riscontro :)   Vacanza per la dolce Pulce - mezzo riscontro :) EmptyGio Apr 21, 2011 12:29 pm

Giusto! Forse è ancora troppo presto fare progetti adesso per agosto. Forse ci sono dei metodi che prevedono i prossimi 6 mesi ma non so se sono credibili...
Ad ogni modo si possono sempre rifare i consulti . Inoltre, sono daccordo con Leonessa, se vuoi partire ..... Vacanza per la dolce Pulce - mezzo riscontro :) 46251

Vacanza per la dolce Pulce - mezzo riscontro :) 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vacanza per la dolce Pulce - mezzo riscontro :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanza per la dolce Pulce - mezzo riscontro :)   Vacanza per la dolce Pulce - mezzo riscontro :) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vacanza per la dolce Pulce - mezzo riscontro :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» riscontro-Dopo tutto ciò che c'è stato e detto tra loro, quali sono i veri sentimenti di Salato per Dolce?
» Pluto ha avuto o ha un'altra dopo Pulce? stesa Stein per Pulce
» Ci sarà la vacanza?
» stese riguardante degli esami... riscontro questa sera! - riscontro
» La mia amica si sta trovando bene in vacanza?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: