Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ANGELO PENSA A PATRIZIA?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

ANGELO PENSA A PATRIZIA? Empty
MessaggioTitolo: ANGELO PENSA A PATRIZIA?   ANGELO PENSA A PATRIZIA? EmptySab Apr 09, 2011 5:24 pm

IMPERATRICE - TORRE - 5 COPPE

Direi che lui soffre per questa rottura con lei. Patrizia è importante per lui e la situazione che si è creata lo addolora!

Cosa dite?

Un bacio Leonessa



Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

ANGELO PENSA A PATRIZIA? Empty
MessaggioTitolo: Re: ANGELO PENSA A PATRIZIA?   ANGELO PENSA A PATRIZIA? EmptySab Apr 09, 2011 6:13 pm

leonessa72 ha scritto:
IMPERATRICE - TORRE - 5 COPPE

Direi che lui soffre per questa rottura con lei. Patrizia è importante per lui e la situazione che si è creata lo addolora!

Cosa dite?

Un bacio Leonessa



Più chiaro di così non poteva uscire..ma è lui che ha lasciato lei?
Perchè lui se ne va addolorato come se gli avessero strappato mezzo cuore..
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

ANGELO PENSA A PATRIZIA? Empty
MessaggioTitolo: Re: ANGELO PENSA A PATRIZIA?   ANGELO PENSA A PATRIZIA? EmptySab Apr 09, 2011 8:36 pm

Si, concordo... soffre per la rottura voluta da lei e temo che non ci sia la ripresa... in pratica lui deve accettare la realtà e di voltare pagina... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

ANGELO PENSA A PATRIZIA? Empty
MessaggioTitolo: Re: ANGELO PENSA A PATRIZIA?   ANGELO PENSA A PATRIZIA? EmptySab Apr 09, 2011 11:30 pm

Dunque la rottura è stata voluta da lei tanto tempo fa, anni fa, ma poco tempo si sono rincontrati, incontri che hanno riacceso una scintilla ma che entrambi stanno cercando di sopprimere.

A me da anche questa fortissima sensazione:
Lei è importante per lui, è l'emozione, la creatività, ed è tornata nei suoi pensieri in maniera prepotente, le convizioni di Angelo e le barriere dietro le quali si era barricato sono cadute, lei è rientrata nella sua testa e credo anche nel suo cuore (5 coppe) riaprendo vecchie ferite. In più mi fa pensare che lui ripensi con dolore ed anche rimpianto a un qualcosa che è successo tra loro (credo recentemente) e sta male perchè pensa sia difficile rimediare.
...... ma quelle 2 coppe in piedi, e se si voltasse e le vedesse????? Wink

Non so, forse ho fantasticato un po' ANGELO PENSA A PATRIZIA? 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

ANGELO PENSA A PATRIZIA? Empty
MessaggioTitolo: Re: ANGELO PENSA A PATRIZIA?   ANGELO PENSA A PATRIZIA? EmptyDom Apr 10, 2011 10:11 am

leonessa72 ha scritto:
Dunque la rottura è stata voluta da lei tanto tempo fa, anni fa, ma poco tempo si sono rincontrati, incontri che hanno riacceso una scintilla ma che entrambi stanno cercando di sopprimere.

A me da anche questa fortissima sensazione:
Lei è importante per lui, è l'emozione, la creatività, ed è tornata nei suoi pensieri in maniera prepotente, le convizioni di Angelo e le barriere dietro le quali si era barricato sono cadute, lei è rientrata nella sua testa e credo anche nel suo cuore (5 coppe) riaprendo vecchie ferite. In più mi fa pensare che lui ripensi con dolore ed anche rimpianto a un qualcosa che è successo tra loro (credo recentemente) e sta male perchè pensa sia difficile rimediare.
...... ma quelle 2 coppe in piedi, e se si voltasse e le vedesse????? Wink

Non so, forse ho fantasticato un po' ANGELO PENSA A PATRIZIA? 46251

Giusto, leonessa... le 2 coppe ritte indicano che ci sono altre occasioni che lo aspettano e quindi lui deve guardarsi intorno. deve dimenticare il passato...
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

ANGELO PENSA A PATRIZIA? Empty
MessaggioTitolo: Re: ANGELO PENSA A PATRIZIA?   ANGELO PENSA A PATRIZIA? EmptyDom Apr 10, 2011 10:31 am

[quote="leonessa72"]Dunque la rottura è stata voluta da lei tanto tempo fa, anni fa, ma poco tempo si sono rincontrati, incontri che hanno riacceso una scintilla ma che entrambi stanno cercando di sopprimere.

A me da anche questa fortissima sensazione:
Lei è importante per lui, è l'emozione, la creatività, ed è tornata nei suoi pensieri in maniera prepotente, le convizioni di Angelo e le barriere dietro le quali si era barricato sono cadute, lei è rientrata nella sua testa e credo anche nel suo cuore (5 coppe) riaprendo vecchie ferite. In più mi fa pensare che lui ripensi con dolore ed anche rimpianto a un qualcosa che è successo tra loro (credo recentemente) e sta male perchè pensa sia difficile rimediare.
...... ma quelle 2 coppe in piedi, e se si voltasse e le vedesse????? Wink

Non sono d'accordo sulle due coppe in piedi..per me rappresentano che lui conta sul supporto di ciò che ha nella sua vita, una magra consolazione direi.. mentre si volta con tutte le sue forze, con tutto il dolore, gira le spalle all'imperatrice.. va incoraggiato da lei eventualmente.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

ANGELO PENSA A PATRIZIA? Empty
MessaggioTitolo: Re: ANGELO PENSA A PATRIZIA?   ANGELO PENSA A PATRIZIA? EmptyDom Apr 10, 2011 11:19 am

Non sono d'accordo sulle due coppe in piedi..per me rappresentano che lui conta sul supporto di ciò che ha nella sua vita, una magra consolazione direi.. mentre si volta con tutte le sue forze, con tutto il dolore, gira le spalle all'imperatrice.. va incoraggiato da lei eventualmente..

Concordo, magra consolazione! Ma non mi sembra che lui volti le spalle all'Imperatrice, anzi è verso di lei, ed ha la testa bassa, ci pensa con rammarico, quindi forse se viene incoraggiato......... cheers

Rimango comunque ferma sul quesito del pensiero, ho chiesto se lui la pensava ed in merito direi che sono state molto chiare!!!!!!!


Grazie ragazzeeeeeeeee ANGELO PENSA A PATRIZIA? 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

ANGELO PENSA A PATRIZIA? Empty
MessaggioTitolo: Re: ANGELO PENSA A PATRIZIA?   ANGELO PENSA A PATRIZIA? EmptyDom Apr 10, 2011 12:27 pm

leonessa72 ha scritto:
Non sono d'accordo sulle due coppe in piedi..per me rappresentano che lui conta sul supporto di ciò che ha nella sua vita, una magra consolazione direi.. mentre si volta con tutte le sue forze, con tutto il dolore, gira le spalle all'imperatrice.. va incoraggiato da lei eventualmente..

Concordo, magra consolazione! Ma non mi sembra che lui volti le spalle all'Imperatrice, anzi è verso di lei, ed ha la testa bassa, ci pensa con rammarico, quindi forse se viene incoraggiato......... cheers

Rimango comunque ferma sul quesito del pensiero, ho chiesto se lui la pensava ed in merito direi che sono state molto chiare!!!!!!!


Grazie ragazzeeeeeeeee ANGELO PENSA A PATRIZIA? 219286

si, però leonessa, in mezzo c'è la torre, è consapevole della rottura, un brutto colpo per lui e non si arrende, diciamo... sembra che voglia raccogliere i pezzi andati in frantumi... infatti guarda le coppe rovesciate e si domanda sul che farà mentre dietro a lui ci sono 2 coppe ancora intatte ed in piedi... ecco, che mi viene in mente una cosa.... il 2 di coppe come carta indicherebbe la riconciliazione... chi può dirlo? scratch

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ANGELO PENSA A PATRIZIA? Empty
MessaggioTitolo: Re: ANGELO PENSA A PATRIZIA?   ANGELO PENSA A PATRIZIA? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ANGELO PENSA A PATRIZIA?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COsa prova Andrea per Patrizia?
» Per Mari: intenzioni di Angelo - Kapherus - RISCONTRATA
» Lui la pensa? - stesa per berenice -
» G mi pensa?
» mi pensa =?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: