Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per Mari: intenzioni di Angelo - Kapherus - RISCONTRATA

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Mari: intenzioni di Angelo - Kapherus - RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Per Mari: intenzioni di Angelo - Kapherus - RISCONTRATA   Per Mari: intenzioni di Angelo - Kapherus - RISCONTRATA EmptyGio Dic 15, 2011 10:27 pm

Ciao mari, riporto qui il tuo messaggio:

mari ha scritto:
posso domandarti anche io ? .....dopo alcuni mesi di silenzio Angelo, un ragazzo con cui ho avuto una storia quest'estate, molto bella e intensa, mi ha telefonato con una scusa. Secondo te quali sono le sue intenzioni? vedi un viaggio verso la mia città? Grazie infinite Per Mari: intenzioni di Angelo - Kapherus - RISCONTRATA 219286

stesa semplice a 5 letta al futuro

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Provo a dare le mie interpretazioni poi magari qualcuno contribuirà o correggerà ciò che ho letto e scritto:

Mi sembri molto pessimista, delusa nella relazione con Angelo. Forse sai già che il sentimento non è totalmente ricambiato e tu, molto innamorata di lui, speri lo stesso di poter costruire lentamente il rapporto però, mi dispiace, credo che alla fine capirai che tipo è questa persona e sarai tu a voler tagliare i ponti con lui per il fatto che ti farà sempre e solo soffrire. è un tipo freddo ed egoista..... non mi sono uscite carte di incontri quindi credo che taglierai il rapporto prima del previsto.... Mi posso sbagliare cmq sentiamo cosa dicono gli amici del forum...

Per Mari: intenzioni di Angelo - Kapherus - RISCONTRATA 219286



Ultima modifica di Rebecca il Lun Gen 09, 2012 10:02 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Per Mari: intenzioni di Angelo - Kapherus - RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Mari: intenzioni di Angelo - Kapherus - RISCONTRATA   Per Mari: intenzioni di Angelo - Kapherus - RISCONTRATA EmptyGio Dic 15, 2011 10:45 pm

Sono d'accordo con te, Rebecca. Anche per me, i sentimenti di Mari non sono ricambiati da lui. Infatti le carte evidenziano la non reciprocità dei loro sentimenti. Però io penso che sarà lui a tagliare i ponti con lei, perché il cinque di picche esce affianco alla carta che lo rappresenta, il re inoltre guarda verso destra cioè in direzione opposta alla consultante. Inoltre, il cinque indica proprio una separazione dolorosa. Mi dispiace per Mari Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Mari: intenzioni di Angelo - Kapherus - RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Mari: intenzioni di Angelo - Kapherus - RISCONTRATA   Per Mari: intenzioni di Angelo - Kapherus - RISCONTRATA EmptyGio Dic 15, 2011 11:32 pm

Antonym ha scritto:
Sono d'accordo con te, Rebecca. Anche per me, i sentimenti di Mari non sono ricambiati da lui. Infatti le carte evidenziano la non reciprocità dei loro sentimenti. Però io penso che sarà lui a tagliare i ponti con lei, perché il cinque di picche esce affianco alla carta che lo rappresenta, il re inoltre guarda verso destra cioè in direzione opposta alla consultante. Inoltre, il cinque indica proprio una separazione dolorosa. Mi dispiace per Mari Crying or Very sad

Grazie anto, io pensavo all'indifferenza del re di picche (di spalle alle carte) per cui lei avrebbe preferito rompere la relazione con lui perchè la stesa riguardava lei, piena di aspettative e speranze...
Torna in alto Andare in basso
Mari




Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 54
Località : riccione

Per Mari: intenzioni di Angelo - Kapherus - RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Mari: intenzioni di Angelo - Kapherus - RISCONTRATA   Per Mari: intenzioni di Angelo - Kapherus - RISCONTRATA EmptyVen Dic 16, 2011 7:10 am

grazie infinite ragazzi, vi farò sapere. un Per Mari: intenzioni di Angelo - Kapherus - RISCONTRATA 219286
Torna in alto Andare in basso
Mari




Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 54
Località : riccione

Per Mari: intenzioni di Angelo - Kapherus - RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Mari: intenzioni di Angelo - Kapherus - RISCONTRATA   Per Mari: intenzioni di Angelo - Kapherus - RISCONTRATA EmptyLun Gen 09, 2012 11:43 am

volevo confermarvi che il consulto è stato attendibile al 100%.....angelo l'ho sentito di recente ma ha definitivamente chiuso il rapporto. Grazie infinite Per Mari: intenzioni di Angelo - Kapherus - RISCONTRATA 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Mari: intenzioni di Angelo - Kapherus - RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Mari: intenzioni di Angelo - Kapherus - RISCONTRATA   Per Mari: intenzioni di Angelo - Kapherus - RISCONTRATA EmptyLun Gen 09, 2012 10:02 pm

mi dispiace, mari... Crying or Very sad

anto, hai ragione con il 5p accanto al re p. è stato lui a rompere la relazione con mari... Per Mari: intenzioni di Angelo - Kapherus - RISCONTRATA 570806
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Mari: intenzioni di Angelo - Kapherus - RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Mari: intenzioni di Angelo - Kapherus - RISCONTRATA   Per Mari: intenzioni di Angelo - Kapherus - RISCONTRATA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Mari: intenzioni di Angelo - Kapherus - RISCONTRATA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: