Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come andrà l'incontro? riscontro

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come andrà l'incontro? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Come andrà l'incontro? riscontro   Come andrà l'incontro? riscontro EmptyGio Apr 07, 2011 6:31 am

Una mia collega oggi deve vedere il grande capo. Teme che l'incontro si risolva in una serie di insulti o peggio. Così ho chiesto. Ho usato anche il rovescio delle carte per sperimentare la lettura del rovescio di Fenton.

Lo schema usato è questo:
Versione 1
1. Passato recente / 2. Presente / 3. Speranze / 4. Ciò che non ci si aspetta / 5. Ostacoli / 6. Futuro prossimo / 7. Futuro lontano

Passato recente: 4 spade R

Secondo Fenton il 4 sp R indica il bisogno di sentire il dolore fino in fondo, invece che gettarsi in mille attività per non riflettere. Insomma, secondo questa interpretazione nell'ultimo periodo la mia collega sapeva che c'era qualcosa che non andava ma invece che riflettere e accettare il dolore ha preferito pensare ad altro, rimuovere. Direi che posso abbastanza confermare.

Presente: 4 bastoni R
Secondo Fenton il 4 bastoni R indica una mancanza di stabilità oppure una stabilità solo temporanea (quindi non reale). In effetti devo dire che lei si aspettava problemi già ieri, invece ieri le cose sono filate liscie, quindi se vogliamo un breve periodo di pace c'è stato.

Speranze: Re coppe
Ovviamente la mia collega spera di trovare comprensione e sensibilità da parte del capo.

Ciò che non ci si aspetta 9 bastoni
Non si aspetta di trovarse davanti un muro di diffidenza, caparbietà, sospetti e forse pure velate minaccie. In effetti questa carta mi stupisce nel senso che, almeno in parte, lei queste cose se le aspetta (visto che il capo è così). Forse lo sarà più di quanto lei immagini.

Ostacoli: Torre R
Il Diavolo indica l'attaccamento, la schiavitù (a vizi, cattive abitudini o in generale un modo di essere). La Torre al R indica quindi che la persona è rimasta attaccata a questo modo di essere, non ha apportato un cambiamento che, seppure sconvolgente come quello della Torre, avrebbe potuto cambiare completamente le carte in tavola. Ed essendo questa carta in una posizione del presente, diciamo che anche nel presente l'ostacolo è questa incapacità (da parte della mia collega) di liberarsi da certe abitudini. Qui confermo proprio.

Futuro prossimo: 5 bastoni
Sicuramente durante il colloquio ci saranno discussioni e conflitti. Ci sarà bisogno di coraggio.

Futuro lontano: Appeso
Da ora ai mesi a venire, la situazione diventerà scomoda per la mia collega. Si troverà in un vicolo cieco, in cui sia l'agire in un modo, sia in un altro si rivelerà sbagliato.
Vedendo queste ultime due carte però non penserei ad un'azione legale, perché questa verrebbe forse a sbloccare la situazione. Mi sembra invece che le cose continuino in modo sgradevole sicuramente ma senza grandi scossoni.




Ultima modifica di annika il Mer Giu 22, 2011 10:47 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Come andrà l'incontro? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà l'incontro? riscontro   Come andrà l'incontro? riscontro EmptyGio Apr 07, 2011 8:08 am

...Ciao Annika.....non sono un esperta ma a colpo d'occhio non penso che sara' un incontro idilliaco Wink ...ho l'impressione che non si verra' a capo di nulla....... Sad

..adesso ho poco tempo e la tua stesa e' impegnativa.... Smile ...pero' piu' tardi voglio provare..... Come andrà l'incontro? riscontro 46251
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come andrà l'incontro? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà l'incontro? riscontro   Come andrà l'incontro? riscontro EmptyGio Apr 07, 2011 8:25 am

Ok, allora anche se più tardi forse la incontro, non scrivo nulla finché non hai detto la tua Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Come andrà l'incontro? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà l'incontro? riscontro   Come andrà l'incontro? riscontro EmptyGio Apr 07, 2011 8:34 am

.....No...no...Annika...che io con i Tarocchi.....non e' che ci capisco molto..... No No ...e solo per vedere se ci capisco qualcosa.... Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come andrà l'incontro? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà l'incontro? riscontro   Come andrà l'incontro? riscontro EmptyGio Apr 07, 2011 9:07 am

Appunto, non dò la soluzione in anticipo .... che per il momento non ho nemmeno io stessa Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come andrà l'incontro? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà l'incontro? riscontro   Come andrà l'incontro? riscontro EmptyGio Apr 07, 2011 6:29 pm

L'incontro è andato malissimo.... non è stata una lite ma una serie di insulti. Comunque, direi, stesa confermata.

Ora, siccome non è l'unica malcapitata, stiamo cercando di organizzarci a livello sindacale e nche legale.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Come andrà l'incontro? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà l'incontro? riscontro   Come andrà l'incontro? riscontro EmptyGio Apr 07, 2011 7:53 pm

...cavolo Annika....mi sono completamente dimenticata..... Sad ..... oggi sono "fusa" .....allora hai riscontrato..... confused


a proposito...colgo l'occasione anche se non e' la sezione giusta No per ringraziarti....per il tuo consiglio.....la Melatonina fa' miracoli..... Sleep Sleep .....finalmente..... "Morfeo" si e' deciso.....ad entrare nel "mio letto"....... Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed .......grazieeeeeeee............. Come andrà l'incontro? riscontro 219286
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Come andrà l'incontro? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà l'incontro? riscontro   Come andrà l'incontro? riscontro EmptyGio Apr 07, 2011 8:26 pm

Annika, hai un consiglio per allontanare Morfeo dal mio invece? ho sempre sonno! una tragedia ...
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Come andrà l'incontro? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà l'incontro? riscontro   Come andrà l'incontro? riscontro EmptyGio Apr 07, 2011 8:31 pm

Accipicchia... Come andrà l'incontro? riscontro 570806
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come andrà l'incontro? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà l'incontro? riscontro   Come andrà l'incontro? riscontro EmptyGio Apr 07, 2011 9:04 pm

Sono contenta che la melatonina funzioni per te.... per Anto più che té e caffé non so che consigliare... poi se li bevi di abitudine neanche più fanno effetto Come andrà l'incontro? riscontro 570806
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Come andrà l'incontro? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà l'incontro? riscontro   Come andrà l'incontro? riscontro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come andrà l'incontro? riscontro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Andrà bene così la lettera che ho scritto? riscontro
» come andrà il mese di marzo per miss y in campo sentimentale? 5 carte -CON RISCONTRO
» lui andrà al mare questo fine settimana (sabato e domenica)? RISCONTRO
» pratica con la vera sibilla, 2 stese semplici di 5 carte...COME ANDRA' IL PRANZO CON I VECCHI AMICI DOMENICA? 2- FAREMO NUOVE AMICIZIE?...posterò il riscontro poi ;)
» stese riguardante degli esami... riscontro questa sera! - riscontro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: