Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Consiglio: come comportarmi con l'architetto? 3 carte

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Consiglio: come comportarmi con l'architetto? 3 carte Empty
MessaggioTitolo: Consiglio: come comportarmi con l'architetto? 3 carte   Consiglio: come comportarmi con l'architetto? 3 carte EmptyMar Apr 05, 2011 7:40 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Allora, secondo le carte lui si presenterà mostrando di essere una persona competente (3dn), ma non è in realtà in grado di analizzare la situazione, e dirà anche un mare di sciocchezze senza fondamento, perchè è superficiale. Io ho chiesto quale atteggiamento assumere, che mi dicano tutto sommato di sorvolare sulle sue sciocchezze e fingere di crederci?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Consiglio: come comportarmi con l'architetto? 3 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio: come comportarmi con l'architetto? 3 carte   Consiglio: come comportarmi con l'architetto? 3 carte EmptyMar Apr 05, 2011 8:07 pm

Sai che è difficile? Hai inizialmente interpretato come se la domanda fosse: "Lui è affidabile?" ma non era quella.

Uff, la trovo difficile davvero.

A me viene in mente questo: che tu gli debba mostrare di ascoltarlo con attenzione e considerarlo competente (o tu devi fingere di essere più competente di quanto tu non sia?), vincere le tue inibizioni (8 spade) e trattare con lui (2 denari), ovvimente intendo trattare anche a livello economico.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Consiglio: come comportarmi con l'architetto? 3 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio: come comportarmi con l'architetto? 3 carte   Consiglio: come comportarmi con l'architetto? 3 carte EmptyMar Apr 05, 2011 8:25 pm

ma lui viene a cercare di salvare la faccia perchè ha sbagliato la ristrutturazione di casa mia ..
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Consiglio: come comportarmi con l'architetto? 3 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio: come comportarmi con l'architetto? 3 carte   Consiglio: come comportarmi con l'architetto? 3 carte EmptyMar Apr 05, 2011 8:31 pm

Ah.... allora direi che devi mostrarti (fingere) di essere più competente di quel che sei, citando magari anche opinioni di altri ingengneri/architetti e metterlo con le spalle al muro (8 spade) per trattare poi (magari un risarcimento o qualcosa del genere).
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Consiglio: come comportarmi con l'architetto? 3 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio: come comportarmi con l'architetto? 3 carte   Consiglio: come comportarmi con l'architetto? 3 carte EmptyMar Apr 05, 2011 8:39 pm

io penso che cercherà di convincermi di avere ragione lui, anche perchè al telefono mi sembrava così, ma so che non ha assolutamente ragione... forse le carte mi dicono di non lasciarmi guidare dalla sua superficialità. Tutti mi hanno detto che è incompetente, dagli artigiani che lavorano con lui agli ingegneri che ho sentito per avere un parere
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Consiglio: come comportarmi con l'architetto? 3 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio: come comportarmi con l'architetto? 3 carte   Consiglio: come comportarmi con l'architetto? 3 carte EmptyMar Apr 05, 2011 8:43 pm

Però tu non hai chiesto cosa farà lui, tu hai chiesto cosa devi fare tu!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Consiglio: come comportarmi con l'architetto? 3 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio: come comportarmi con l'architetto? 3 carte   Consiglio: come comportarmi con l'architetto? 3 carte EmptyMar Apr 05, 2011 8:54 pm

Come devi comportarti con lui.

Non può essere che in merito ai lavori che lui vuole farti fare, le carte ti consiglino di mostrarti titubante, indecisa ........??? Forse se poi hai idee poco chiare, e di lui non fidi, ti consigliano di non effettuare questi lavori con lui, ma se sei costretta, magari mostrarti sulle tue e forse potrai avere un grosso sconto!

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consiglio: come comportarmi con l'architetto? 3 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio: come comportarmi con l'architetto? 3 carte   Consiglio: come comportarmi con l'architetto? 3 carte EmptyMar Apr 05, 2011 9:21 pm

.....dalla mia inesperienza di tarocchi...voglio provare a dire la mia Smile ...
Il 3 denari mi fa' pensare alla tua voglia di superare le difficolta' presenti...ora io non conosco la situazione ma sembra che da parte tua ci sia impotenza d'azione( 8 spade)...ho l'impressione che non vorrai esporti piu' di tantoin questa situazione.....(2 denari)...

......ne ho sparate tante vero??? Consiglio: come comportarmi con l'architetto? 3 carte 46251
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consiglio: come comportarmi con l'architetto? 3 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio: come comportarmi con l'architetto? 3 carte   Consiglio: come comportarmi con l'architetto? 3 carte EmptyMar Apr 05, 2011 9:23 pm

...o forse....il 2 denari e' proprio il suo atteggiamento.....il disimpegno .. l'incapacita' o non volonta' di prendersi la responsabilita'...... scratch
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Consiglio: come comportarmi con l'architetto? 3 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio: come comportarmi con l'architetto? 3 carte   Consiglio: come comportarmi con l'architetto? 3 carte EmptyMar Apr 05, 2011 9:55 pm

Anto, la mia impressione è che tu non abbia impostata bene la domanda o forse hai formulato il pensiero diverso dalla domanda (succede qualche volta anche a me)....
se si riferisse tutto a lui, allora si potrebbe dire che in qualche modo lui (3 dn architetto) si sia sentito bloccato, messo con le spalle al muro (8sp) e quindi tergiversa le situazione: sta giocando (2dn)

se invece le carte si riferiscono a te: il 3 di denari rappresenterebbe la terza persona (o le terze persone) per cui ti senti bloccata tu per via delle situazioni già emergenti (informazioni tramite gli altri) e quindi già "tentenni", cerchi di non voler affrontare le situazioni reali ma forse cerchi di essere "malleabile" con questo architetto? cioè cercare di trovare un accordo per coprire, diciamo, una falla?

mi sembra che stai fotografando le situazioni al momento...E' solo un mio parere... scratch
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Consiglio: come comportarmi con l'architetto? 3 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio: come comportarmi con l'architetto? 3 carte   Consiglio: come comportarmi con l'architetto? 3 carte EmptyMar Apr 05, 2011 10:20 pm

Antonym ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Allora, secondo le carte lui si presenterà mostrando di essere una persona competente (3dn), ma non è in realtà in grado di analizzare la situazione, e dirà anche un mare di sciocchezze senza fondamento, perchè è superficiale. Io ho chiesto quale atteggiamento assumere, che mi dicano tutto sommato di sorvolare sulle sue sciocchezze e fingere di crederci?

Ti dico la mia..
Tu devi far valere le tue ragioni e le conoscenze che hai in materia in modo chiaro, lui deve capire che non a a che fare con una sprovveduta, poi ti dicono di mollare un pò la presa, di limitare le tue pretese e di trovare un accordo il più conveniente possibile con le buone, perchè hai a che fare, in buona sostanza ,non cona persona cattiva..ma con un gran pasticcione! insomma hai le mani un pò legate..il danno più grosso ormai l'ha fatto..
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Consiglio: come comportarmi con l'architetto? 3 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio: come comportarmi con l'architetto? 3 carte   Consiglio: come comportarmi con l'architetto? 3 carte EmptyMar Apr 19, 2011 8:19 pm

Mi ha telefonato, ma non è venuto più a fare il sopralluogo.... Consiglio: come comportarmi con l'architetto? 3 carte 570806 Consiglio: come comportarmi con l'architetto? 3 carte 570806 Consiglio: come comportarmi con l'architetto? 3 carte 570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Consiglio: come comportarmi con l'architetto? 3 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio: come comportarmi con l'architetto? 3 carte   Consiglio: come comportarmi con l'architetto? 3 carte EmptyMar Apr 19, 2011 8:36 pm

ahi ahi... Consiglio: come comportarmi con l'architetto? 3 carte 570806 allora più o meno l'avevamo visto giusto Consiglio: come comportarmi con l'architetto? 3 carte 570806
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consiglio: come comportarmi con l'architetto? 3 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio: come comportarmi con l'architetto? 3 carte   Consiglio: come comportarmi con l'architetto? 3 carte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Consiglio: come comportarmi con l'architetto? 3 carte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» luca è interessato a maria? stesa libera a sette carte
» Metodo napoletane (valido per tutte carte regionali a 40) Caiti
» Dubbio su come legare carte tra di loro (Napoletane ma anche altre carte)
» Metodo Per Carte Napoletane Mazzo A 30 Carte
» Mi ha vista? 3 carte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: