Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Luce... S.O.S. ho dubbi nell'interpretazione!

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Stesa per Luce... S.O.S. ho dubbi nell'interpretazione! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Luce... S.O.S. ho dubbi nell'interpretazione!   Stesa per Luce... S.O.S. ho dubbi nell'interpretazione! - Pagina 2 EmptyGio Dic 29, 2022 2:50 pm

annika ha scritto:

Se invece tu fai le stese leggendo da sinistra a destra senza considerare lo sguardo dei personaggi, allora direi che lei ha nostalgia degli incontri con il Signore.


a questa interpretazione non avevo pensato, ma tenendo conto che sappiamo che è davvero l'amica di Luce ad avere nostalgia (più di quanto non sembra averne il signore), probabilmente è la più corretta.

Io qui la leggerei: l'amica di luce (soggetto sottinteso) riguardo gli incontri (Riunione) con il signore (Signore) ha nostalgia (Malinconia).

Leghi le carte tra loro come ho fatto io?
Torna in alto Andare in basso
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

Stesa per Luce... S.O.S. ho dubbi nell'interpretazione! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Luce... S.O.S. ho dubbi nell'interpretazione!   Stesa per Luce... S.O.S. ho dubbi nell'interpretazione! - Pagina 2 EmptyVen Dic 30, 2022 12:32 pm

Scrivo quello che mi hanno fatto venire in mente le carte Very Happy ... quindi prendete le mie parole per tali! Anche perchè la mia lettura va saltellando da una carta all'altra geek (anche se ho provato a basarmi sugli sguardi) e di sicuro non è il metodo di lettura giusto... è una cosa improvvisata al momento!

La carta centrale è l'Amica che mi suggerisce rappresenti l'amicizia e noi vogliamo sapere in che rapporti di amicizia sono i due.
I due non si guardano per cui non dovrebbero essere attualmente in rapporti di amicizia... ma che carte ci sono in mezzo ai due? La Malinconia e l'Amica... quindi hanno nostalgia: lui, infatti, guarda agli incontri (Riunione) passati (ho seguito una linea temporale da sx a dx) e lei al momento ha davanti un fermo (Morte) ma seguono messaggi (Lettera)... per cui, in futuro, ci saranno ancora contatti tra di loro.

A annika e fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Stesa per Luce... S.O.S. ho dubbi nell'interpretazione! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Luce... S.O.S. ho dubbi nell'interpretazione!   Stesa per Luce... S.O.S. ho dubbi nell'interpretazione! - Pagina 2 EmptySab Dic 31, 2022 4:43 pm

Gioia ha scritto:
Scrivo quello che mi hanno fatto venire in mente le carte Very Happy ... quindi prendete le mie parole per tali! Anche perchè la mia lettura va saltellando da una carta all'altra geek (anche se ho provato a basarmi sugli sguardi) e di sicuro non è il metodo di lettura giusto... è una cosa improvvisata al momento!

Grazie Gioia, ma sai che la tua interpretazione, pur improvvisata, risponde davvero bene alla domanda? Very Happy

Adesso bisogna aspettare se Luce riuscirà a darci riscontro se i due riprenderanno davvero i contatti.
Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Stesa per Luce... S.O.S. ho dubbi nell'interpretazione! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Luce... S.O.S. ho dubbi nell'interpretazione!   Stesa per Luce... S.O.S. ho dubbi nell'interpretazione! - Pagina 2 EmptyDom Gen 01, 2023 3:40 pm

Per capodanno si sono scambiati gli auguri! E' stato lui a scriverle per primo e lei era contentissima. Sara' difficile che venga a sapere di piu'... anche perche' non ho un piu' un rapporto di amicizia con lei come un tempo... ci stiamo sentendo attualmente perche' mi ha chiesto un favore e non le ho detto di no, ma poi non credo rimarremo in grandi contatti.
Invece tra lui e me il rapporto è proprio finito, non c'è stato neanche scambio di auguri... nessuno dei due ha sentito l'esigenza di farli.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Luce... S.O.S. ho dubbi nell'interpretazione! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Luce... S.O.S. ho dubbi nell'interpretazione!   Stesa per Luce... S.O.S. ho dubbi nell'interpretazione! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Luce... S.O.S. ho dubbi nell'interpretazione!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: