Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Piccola - futuro amoroso

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Stesa per Piccola - futuro amoroso Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Piccola - futuro amoroso   Stesa per Piccola - futuro amoroso EmptyDom Apr 03, 2011 6:28 pm

Ciao Piccola, ho chiesto di nuovo se ci sarà un uomo nel tuo futuro amoroso:

Stesa per Piccola - futuro amoroso 138950 Stesa per Piccola - futuro amoroso 99062 Stesa per Piccola - futuro amoroso 664191 Stesa per Piccola - futuro amoroso 990821 Stesa per Piccola - futuro amoroso 183551

Dunque, sebbene tu sia ancora legata all'uomo del passato (orso) che ha però lasciato che le cose andassero da sè senza entusiasmo (mi pare che l'altro fosse più grande di te, giusto?), adesso ti vedo più attiva, propositiva (cavaliere) e non escludo che presto tu incontri qualcun altro, un uomo nuovo (giglio) per il quale sentirai una forte attrazione. Dovrebbe succedere qualcosa tra te e questo nuovo uomo, anche se non è uscita la carta del legame

Ho chiesto la natura di questo nuovo incontro: Stesa per Piccola - futuro amoroso 777159 Stesa per Piccola - futuro amoroso 204980 Stesa per Piccola - futuro amoroso 178933
Non so quanto possa valere questa seconda domanda su un ipotetico incontro, ma la stea è buona, dice che sarà un buon rapporto equilibrato e basato sulla fiducia che sfocerà probabilmente in un legame stabile.

Incrociamo le dita Smile))
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Stesa per Piccola - futuro amoroso Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Piccola - futuro amoroso   Stesa per Piccola - futuro amoroso EmptyDom Apr 03, 2011 7:21 pm

Antonym ha scritto:
Ciao Piccola, ho chiesto di nuovo se ci sarà un uomo nel tuo futuro amoroso:

Stesa per Piccola - futuro amoroso 138950 Stesa per Piccola - futuro amoroso 99062 Stesa per Piccola - futuro amoroso 664191 Stesa per Piccola - futuro amoroso 990821 Stesa per Piccola - futuro amoroso 183551

Dunque, sebbene tu sia ancora legata all'uomo del passato (orso) che ha però lasciato che le cose andassero da sè senza entusiasmo (mi pare che l'altro fosse più grande di te, giusto?), adesso ti vedo più attiva, propositiva (cavaliere) e non escludo che presto tu incontri qualcun altro, un uomo nuovo (giglio) per il quale sentirai una forte attrazione. Dovrebbe succedere qualcosa tra te e questo nuovo uomo, anche se non è uscita la carta del legame

anto che belle carte che hai tirato !! in futuro un incontro piacevole piccola dovrebbe farlo !! non ti potevano uscire carte migliori ..

Ho chiesto la natura di questo nuovo incontro: Stesa per Piccola - futuro amoroso 777159 Stesa per Piccola - futuro amoroso 204980 Stesa per Piccola - futuro amoroso 178933
Non so quanto possa valere questa seconda domanda su un ipotetico incontro, ma la stea è buona, dice che sarà un buon rapporto equilibrato e basato sulla fiducia che sfocerà probabilmente in un legame stabile.

se nel futuro arriverà questo incontro per piccola qui dice che sarà un legame che metterà radici che dà stabilità incrociamo le dita !!!
Incrociamo le dita Smile))
Torna in alto Andare in basso
Piccola

Piccola


Data d'iscrizione : 04.01.11

Stesa per Piccola - futuro amoroso Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Piccola - futuro amoroso   Stesa per Piccola - futuro amoroso EmptyDom Apr 03, 2011 9:08 pm

Ottimo!
Non appena ci sono novità, vi informo!!!
Grazie a tutte.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per Piccola - futuro amoroso Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Piccola - futuro amoroso   Stesa per Piccola - futuro amoroso EmptySab Ott 01, 2011 1:32 pm

Ci sono state novità?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Piccola

Piccola


Data d'iscrizione : 04.01.11

Stesa per Piccola - futuro amoroso Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Piccola - futuro amoroso   Stesa per Piccola - futuro amoroso EmptyDom Ott 02, 2011 10:07 pm

Nooooo
in realtà l'unico che ho in mente e nel cuore è sempre lo stesso.......allora mi sono chiesta, ma non può essere che magari, cambiando le situazioni, quello che in una stesa sembra un nuovo incontro, in realtà sia la stessa persona, ma in una "visione" diversa?
Non so questa sia filosofia o speranza.....

p.s.: non so perchè, ma non ricevo più via mail la notifica che qualcuno ha scritto nei post in cui ho scritto io, percui mi sono accorta solo adesso della domanda di Annika...

Buona notte!
Torna in alto Andare in basso
Piccola

Piccola


Data d'iscrizione : 04.01.11

Stesa per Piccola - futuro amoroso Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Piccola - futuro amoroso   Stesa per Piccola - futuro amoroso EmptyLun Ott 03, 2011 4:50 am

Poi mi è sorto un altro dubbio.....e se l'uomo "orso" della stessa non fosse stato affatto l'uomo che ho in mente io, ma mio marito (ebbene si.....) con cui non ho più contatti da mesi, ma da cui non sono ancora separata?
Ovviamente rimane il fatto che non ho incontratu nessuno di nuovo, ma questo è un dettaglio.....(non si sa mai...)
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Stesa per Piccola - futuro amoroso Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Piccola - futuro amoroso   Stesa per Piccola - futuro amoroso EmptyLun Ott 03, 2011 6:18 am

Potrebbe essere possibile, ma di fatto io non sapevo dell'esistenza di un marito, per cui ho parlato di qualcuno a cui ti sei sentita legata. Per quanto riguarda il giglio, essendo abbinato al cavaliere mi sarei aspettata qualcuno che prendesse iniziativa nei tuoi confronti o viceversa. Poi avevo anche scritto che ti saresti sentita più attiva o propositiva, è stato così? Comunque come ho scritto anche nel primo post, carte di legame non ce n'erano, sono venute fuori nella seconda stesa che parlava di lui. Sicura che non ci sia stato nessuno che ti facesse il filo? in caso contrario direi che la stesa non è venuta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Piccola - futuro amoroso Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Piccola - futuro amoroso   Stesa per Piccola - futuro amoroso Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Piccola - futuro amoroso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Avrò un incontro amoroso nel futuro immediato? 5 carte
» piccola stesa..help
» stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?"
» stesa per piccola - steinbach-
» Piccola stesa settimanale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: