Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?"

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?" Empty
MessaggioTitolo: stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?"   stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?" EmptySab Ago 13, 2011 2:34 pm


Ciao! In primis ho usato la stesa per indagare sui pensieri di X; qui di seguito il modello:
_______________2


_______________1


___________5___3___4

1° centrale: il cuore, quindi cosa sente

2° in alto: la testa, quindi cosa pensa

3° centro in basso: com’è adesso (presente)

4° a destra: cosa sarà (futuro)

5° a sinistra: cos’è stato (passato).


stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?" 778114(2)

stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?" 97581(1)

stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?" 196979(5) stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?" 995327 (3) stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?" 664191 (4)


X mi sembrà un tipo contorto! Secondo me nasconde bene le sue debolezze e cerca di mascherare con astuzia le sue intenzioni verso di te.Il cuore fa ben sperare in una forte simpatia verso di te , ma accoppiando codesta carta con la volpe(se proprio vogliamo essere pignoli), credo che il suo interesse sia solo apparente.
Secondo me lui sta cercando di colmare il vuoto che gli ha lasciato una sua ex, cercando un contatto con te; in realtà è molto dubbioso, incerto,,confuso e questo suo stato lo porta a non essere molto chiaro con te.Io lo vedo inattivo e bloccato da parecchio tempo e verso di te non vedo dei passi significativi.

Non contenta della stesa, ho provato con la stesa a sei

1 - 2 - 3
4 - 5 - 6

Le carte vengono lette solo in verticale.

La coppia 1-4 indica la premessa.
La coppia 2-5 la risposta.
La coppia 3-6 ulteriori dettagli sulla risposta.

stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?" 14188 stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?" 2723 stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?" 704247

stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?" 653340 stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?" 999741 stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?" 778114


Da queste carte sembra che tu stia aspettando novità nell'immediato.Io penso che non ci sarà evoluzione fortunata tra di voi.Credo che lui si allontanerà perchè ancora soffre per ferite d'amore!
Ciao!Aspetto che qualcuno commenti le mie stese!Premetto che le mie lenormand sono diverse da quelle postate!
Torna in alto Andare in basso
piccola82




Data d'iscrizione : 10.05.11

stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?" Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?"   stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?" EmptySab Ago 13, 2011 3:41 pm

Asia ha scritto:

Ciao! In primis ho usato la stesa per indagare sui pensieri di X; qui di seguito il modello:
_______________2


_______________1


___________5___3___4

1° centrale: il cuore, quindi cosa sente

2° in alto: la testa, quindi cosa pensa

3° centro in basso: com’è adesso (presente)

4° a destra: cosa sarà (futuro)

5° a sinistra: cos’è stato (passato).


stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?" 778114(2)

stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?" 97581(1)

stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?" 196979(5) stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?" 995327 (3) stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?" 664191 (4)


X mi sembrà un tipo contorto! Secondo me nasconde bene le sue debolezze e cerca di mascherare con astuzia le sue intenzioni verso di te.Il cuore fa ben sperare in una forte simpatia verso di te , ma accoppiando codesta carta con la volpe(se proprio vogliamo essere pignoli), credo che il suo interesse sia solo apparente.
Secondo me lui sta cercando di colmare il vuoto che gli ha lasciato una sua ex, cercando un contatto con te; in realtà è molto dubbioso, incerto,,confuso e questo suo stato lo porta a non essere molto chiaro con te.Io lo vedo inattivo e bloccato da parecchio tempo e verso di te non vedo dei passi significativi.

Non contenta della stesa, ho provato con la stesa a sei

1 - 2 - 3
4 - 5 - 6

Le carte vengono lette solo in verticale.

La coppia 1-4 indica la premessa.
La coppia 2-5 la risposta.
La coppia 3-6 ulteriori dettagli sulla risposta.

stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?" 14188 stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?" 2723 stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?" 704247

stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?" 653340 stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?" 999741 stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?" 778114


Da queste carte sembra che tu stia aspettando novità nell'immediato.Io penso che non ci sarà evoluzione fortunata tra di voi.Credo che lui si allontanerà perchè ancora soffre per ferite d'amore!
Ciao!Aspetto che qualcuno commenti le mie stese!Premetto che le mie lenormand sono diverse da quelle postate!

ok grazie...vedremo come andrà... già sono confusa io per via del mio ex..poi se ci si mette anche lui ciao... non me ne va bene una...vedremo come andrà la prossima uscita... intanto aspetto se qualcuno vorrà dare altri pareri...poi comunque ti aggiornerò quando usciamo...grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?" Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?"   stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?" EmptySab Ago 13, 2011 3:50 pm

Si certo! Aspettiamo altri pareri!
Torna in alto Andare in basso
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?" Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?"   stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?" EmptyDom Ago 14, 2011 11:47 am

Piccola, finora niente pareri! Come si suol dire "Chi tace acconsente", quindi, fino a prove contrarie , mi sa che approvino la mia interpretazione.
Torna in alto Andare in basso
piccola82




Data d'iscrizione : 10.05.11

stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?" Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?"   stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?" EmptyDom Ago 14, 2011 11:47 am

Asia ha scritto:
Si certo! Aspettiamo altri pareri!

sono ben accetti altri pareri!! grazie!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?" Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?"   stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?" EmptyDom Ago 14, 2011 11:53 am

Possiamo pure attendere altri pareri, però non volendo peccare di arroganza, le carte son quelle e non sono bellissime.Comunque aspettiamo!
Torna in alto Andare in basso
piccola82




Data d'iscrizione : 10.05.11

stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?" Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?"   stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?" EmptyDom Ago 14, 2011 12:39 pm

Asia ha scritto:
Possiamo pure attendere altri pareri, però non volendo peccare di arroganza, le carte son quelle e non sono bellissime.Comunque aspettiamo!

scusa asia non volevo di certo dire che non credo alla tua stesa anzi figurati...ti ringrazio per avermi risposto e per l'opportunità che date con questo servizio... mi piace questo forum...mi trovo davvero bene... e comunque credo che tu abbia ragione chi tace acconsente... accidenti neanche questo quindi è quello giusto!!! uff... alle volte penso che forse arrivati a questo punto dato che il mio ex è ancora nel mio cuore che il destino ci riunisca un giorno... che confusione... non ci sto capendo più niente... :O
Torna in alto Andare in basso
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?" Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?"   stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?" EmptyDom Ago 14, 2011 5:39 pm

No, tranquilla! Anch'io aspetto pareri, ma se non hanno risposto o non hanno visto la stesa (le sezioni son tanti, a volte si entra e si esce dal forum in modo celere, per cui non si fa caso...) oppure approvano.Vedremo! Ciaoo
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?" Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?"   stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?" EmptyDom Ago 14, 2011 6:02 pm

Ciao! ho provato a dare una lettura.... naturalmente è solo un'opinione!
Un abbraccio


Asia ha scritto:


_______________2


_______________1


___________5___3___4

1° centrale: il cuore, quindi cosa sente

2° in alto: la testa, quindi cosa pensa

3° centro in basso: com’è adesso (presente)

4° a destra: cosa sarà (futuro)

5° a sinistra: cos’è stato (passato).


stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?" 778114(2)

stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?" 97581(1)

stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?" 196979(5) stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?" 995327 (3) stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?" 664191 (4)


Allora, nel cuore c'è la volpe... sembra che ci sia qualcosa di sbagliato in questo ragazzo... come se si facesse illusioni sulla base di cose non vere... o cercasse di comportarsi in maniera furba... insomma non fila proprio tutto liscissimo. Nella testa c'è affetto per Piccola.. ma appunto è un affetto razionale, legato alla volpe che è nel cuore, sembra un qualcosa di programmato, senza molta spontaneità. passato-presente-futuro: il blocco di cui si parla sembra che sarà superato, grazie a questo rapporto con la Dama. Come se lui fosse molto confuso, ma il rapporto con lei lo aiutasse a schiarirsi le idee.

1 - 2 - 3
4 - 5 - 6

Le carte vengono lette solo in verticale.

La coppia 1-4 indica la premessa.
La coppia 2-5 la risposta.
La coppia 3-6 ulteriori dettagli sulla risposta.

stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?" 14188 stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?" 2723 stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?" 704247

stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?" 653340 stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?" 999741 stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?" 778114


Secondo me la premessa parla di questa nuova conoscenza e della sua intraprendenza... la corteggia e le fa piacere, ma la carta del blocco nell'esito dopo il gentiluomo lascia capire che non ci sarà apertura verso il rapporto a due.. infatti i dettagli parlano di sofferenza perchè la falce "taglia" il cuore sottostante Sad
insomma, magari non ne ha neanche l'intenzione, ma finirà per darle un dispiacere perchè non riuscirà ad avviare una vera relazione con lei, almeno non nell'immediato. Mi dispiace
Torna in alto Andare in basso
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?" Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?"   stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?" EmptyLun Ago 15, 2011 11:54 pm

Grazie Antonym, per il tuo intervento! stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?" 219286
Torna in alto Andare in basso
piccola82




Data d'iscrizione : 10.05.11

stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?" Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?"   stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?" EmptyMar Ago 16, 2011 10:19 am

Asia ha scritto:
Grazie Antonym, per il tuo intervento! stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?" 219286

grazie antonym per aver contribuito anche tu a darmi un'opinione... Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?" Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?"   stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa per Piccola "Come procederà la conoscenza con X?"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» piccola stesa..help
» Stesa per Piccola 82
» stesa per piccola - steinbach-
» Piccola stesa settimanale
» Stesa per Piccola - futuro amoroso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: