Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Dati di nascita

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Dati di nascita Empty
MessaggioTitolo: Dati di nascita   Dati di nascita EmptyDom Apr 03, 2011 12:23 am

Ciao a tutte! Dati di nascita 46251

Scusate se vi rompo sempre Dati di nascita 570806 Non so dove postare il mio dubbio riguardo all'oggetto...

Spesso mi domando se i dati di nascita siano davvero validi per quando si fanno dei consulti...
Personalmente ho notato che le carte rispondono solo in base alle domande, alla faccia dei dati di nascita...

come ce li spieghiamo? scratch

Thanks Dati di nascita 46251
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Dati di nascita Empty
MessaggioTitolo: Re: Dati di nascita   Dati di nascita EmptyDom Apr 03, 2011 6:15 am

Ciao Rebecca! Onestamente a me non servono, certe volte neanche il nome, giusto minime informazioni, dipende da quanto bene mi concentro io Very Happy
Anzi se qualcuno mi dicesse la motivazione per cui si chiede la data di nascita ne sarei grata Smile
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Dati di nascita Empty
MessaggioTitolo: Re: Dati di nascita   Dati di nascita EmptyDom Apr 03, 2011 7:33 am

La data di nascita la chiedono soltanto i cartomanti che scelgono il significatore in base al segno zodiacale, cosa che io ho intenzione di provare da qui e per qualche mese. Ma serve soltanto a quello.

Altri cartomanti chiedono il nome di battesimo.

La cartomante bravissima da cui vado io qualche volta chiede nome di battesimo (serve per concentrarsi sulla persona) e colore dei capelli (perchè lei riconosce le persone nella stesa in base al colore dei capelli).

Io personalmente, fino ad ora, non ho mai chiesto la data di nascita a nessuno. E comunque serve solo a identificare la persona se dovesse uscire nella stesa, quindi nella maggior parte delle stese non serve proprio.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Dati di nascita Empty
MessaggioTitolo: Re: Dati di nascita   Dati di nascita EmptyDom Apr 03, 2011 7:36 am

Comunque ci stavo pensanso, Rbecca, va benissimo questa sezione per le Faq, adesso modifico il titolo.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Dati di nascita Empty
MessaggioTitolo: Re: Dati di nascita   Dati di nascita EmptyDom Apr 03, 2011 1:54 pm

Ecco, ho capito... Adesso mi è più chiaro... Infatti, qualche volta chiedo i dati di nascita per vedere se c'è compatibilità di coppia, tanto per fare l'esempio, se queste persone sono zodiacalmente incompatibili però le carte dicono che nascerà una relazione ma non è mica detto che la relazione duri in eterno.
Comunque, in fin dei conti, preferirei, almeno per adesso, rispondere solo alle domande...

Tempo fa, avevo conosciuto una cartomante molto brava ed era anche molto precisa nei tempi. Usava anche le carte da briscola, oltre ai tarocchi.
Mi ricordo che buttava giù tutte le carte da briscola, non ricordo se la fila era da 7 o da 10, mentre le buttava giù le interpretava come se leggeva un libro, senza nemmeno un minimo di incertezza nè di qualche errore... diceva tutto in modo preciso, descrizione della persona (il mio ex), situazione lavorativa etc... e perfino lo stato di salute (non sapevo di avere qualche problema) Mi ricordo dell'Asso di Picche... Grazie a lei, mi sono curata... A lei avevo detto solo del mio nome e del mio segno zodiacale...
Le avevo chiesto come faceva ad essere precisa nei tempi, nelle descrizioni di persone e cose e lei non aveva saputo spiegarmi... diceva solo che le aveva insegnato sua nonna... chiaro che non me lo voleva dire... Dati di nascita 570806
Comunque di lei non ho saputo più nulla, non ci sono più andata insomma...
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Dati di nascita Empty
MessaggioTitolo: Re: Dati di nascita   Dati di nascita EmptyDom Apr 03, 2011 1:56 pm

annika ha scritto:
Comunque ci stavo pensanso, Rbecca, va benissimo questa sezione per le Faq, adesso modifico il titolo.

Grazie Dati di nascita 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dati di nascita Empty
MessaggioTitolo: Re: Dati di nascita   Dati di nascita Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dati di nascita
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HELP! Come salvare i dati su cd? ho problemi di virus
» stesa per egizia...controllo con i dati e i nomi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: