Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Caio sara' assunto?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Caio sara' assunto? Empty
MessaggioTitolo: Caio sara' assunto?   Caio sara' assunto? EmptyDom Giu 26, 2022 10:47 pm

Caio ha fatto un colloquio di lavoro qualche giorno fa, sara' assunto?

Lo schema è premessa, sviluppo ed esito.
I significati sempre di Nodntap + Masino.

re di spade R + temperanza R + asso denari

L'esito è l'asso denari, quindi una proposta lavorativa sembra arrivare.
Non riesco, pero', a capire se si tratta del lavoro in questione o di un'ulteriore proposta, perche' le carte precedenti non sono per niente belle.

Il re di spade R come premessa potrebbe indicare una decisione contro gli interessi di Caio che gli porta stress e frustrazione e, poi, finalmente arriva la proposta lavorativa.

Forse lo prendono e, magari, è Caio a non accettare?
Oppure non lo prendono e arriva un'altra proposta?

Da quello che so non si tratta di un lavoro ideale perche' part-time, ma non è detto che non possa prolungarsi ed è sicuramente migliore del lavoro attuale.
Caio in passato ha svolto piu' lavori part-time in contemporanea, forse adesso non vuole piu' cedere a compromessi (altro significato della temperanza R), quindi non è da escludersi un suo rifiuto.

Forse, vado oltre a quello che dicono le carte... la risposta forse è semplicemente un sì nonostante le premesse di questo lavoro non siano le migliori... cosa fara', poi, Caio è un'altra domanda e, al momento, le carte non lo dicono.

Cosa ne dite?
Significati re spade R

Nodntap: decisione che comporta conseguenze negative per il consultante, ingiustizia. Pregiudizi e cattiveria. Desiderio di vendetta. Incolpare gli altri. Complicazioni legali. Cinismo.
Masino: Dominare, desiderio di controllo ad ogni costo. Severità. Irragionevolezza. Odio e pregiudizi. Autorità corrotta. Egoismo.

Significati Temperanza R

Nodntap: Azioni drastiche, comportamenti estremi. Incapacità di scendere a compromessi, tendenza all'esagerazione. Impazienza e carattere irritabile. Esami non superati.
Masino: Mancanza di equilibrio e moderazione, rifiutare il compromesso, estremismo, indulgenza, eccessi, egoismo, arroganza, conflitto d'interessi, stress, frustrazione, disperazione, disarmonia.
Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Caio sara' assunto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Caio sara' assunto?   Caio sara' assunto? EmptyLun Giu 27, 2022 6:50 pm

Se la domanda è su questo lavoro, credo che l'asso di denari debba essere riferito a questo lavoro.
Probabilmente le carte precedenti si riferiscono a Caio che non è tanto interessato al lavoro, il re spade rov. potrebbe anche indicare che ha dei pregiudizi o pensa che il lavoro non faccia per lui (dal significato di decisione sbagliata).
Se in futuro accetterà o no, penso non si possa ancora dire... l'esito è l'arrivo di una proposta.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Caio sara' assunto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Caio sara' assunto?   Caio sara' assunto? EmptyMar Giu 28, 2022 8:43 pm

Anche io penso che la proposta gli arrivi ma forse lui deciderà di non accettare. Se quando hai fatto le carte stavi pensando a questo lavoro, non credo che la stesa si possa riferire ad un altro lavoro.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Caio sara' assunto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Caio sara' assunto?   Caio sara' assunto? EmptyMer Giu 29, 2022 7:01 pm

Sì, stavo pensando a questo lavoro... quindi, dovrebbero chiamarlo. Chissa' se davvero lo chiameranno, sono curiosa di vedere se la stesa ci ha preso...

Mi hanno un po' stupito le carte precedenti, ma io conosco la madre che so che ci terrebbe venisse assunto.. magari il figlio ha idee totalmente diverse che non conosco... puo' essere anche che preferisca tipi di lavori diversi.
Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Caio sara' assunto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Caio sara' assunto?   Caio sara' assunto? EmptyGio Set 08, 2022 9:22 pm

Ufficialmente non è arrivata nessuna risposta... quindi la stesa non è riuscita.

Pero' non sono convinta... nel senso che io ho l'impressione (carte a parte) che lui sia stato chiamato, almeno per un secondo colloquio, ma abbia rifiutato non dicendolo alla madre. So che la madre sarebbe stata contentissima se lo avessero chiamato... ma, parlando con la madre, le ha detto che aveva in mente un altro tipo lavoro e che questo l'avrebbe rifiutato caso mai fosse stato preso.

Comunque, per onor di cronaca, Caio adesso sta lavorando e fa un lavoro che gli piace... quindi, è andata bene così!

A annika e fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Caio sara' assunto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Caio sara' assunto?   Caio sara' assunto? EmptyVen Set 09, 2022 11:48 am

Grazie per il riscontro... riguardare le stese a posteriori è utile perché saltano agli occhi significati delle carte che magari prima non si consideravano piu' di tanto e che adesso, invece, assumono senso.

A Luce piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Caio sara' assunto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Caio sara' assunto?   Caio sara' assunto? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Caio sara' assunto?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L' hanno assunto ?
» Caio vendera' l'azienda? Metodo Tyson
» Per Alestel: come evolverà la "simpatia" tra tizia e caio
» Caio riuscirà a partire? (Nodntap) - riscontrata
» Stesa per Elly. Cosa prova Tizia per Caio? (Tarocchi Crowley)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: