Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 L' hanno assunto ?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Occhi.di.gatto




Data d'iscrizione : 14.09.18

L' hanno assunto ? Empty
MessaggioTitolo: L' hanno assunto ?   L' hanno assunto ? EmptyMar Lug 21, 2020 7:21 pm

Ciao ragazze, posto questa stesa perché mi trovo in difficoltà e mi piacerebbe sentire la vostra opinione se possibile.
La scorsa settimana alla cassa del supermercato vicino casa mia c'era un ragazzo nuovo e da come ho visto credo proprio che era il suo primo giorno, affiancato da un collega mi ha fissata con lo sguardo tutto il tempo (circa 10 minuti ).
Poi non l'ho visto più ed io vado spesso a fare la spesa li così spinta dalla curiosità ho fatto una stesa + approfondimento .
Ho usato il mazzo Lenormand classico.

Stesa: L' hanno assunto?
Anello-torre-orso-battello-montagna.

L'anello potrebbe essere il contratto, l'impegno presso con l'azienda (anello+torre) per lavorare in quel supermercato (torre), con quel orso favorevole nel ambito lavorativo io direi di si però le ultime due carte mi mettono in difficoltà. Potrebbe essere che l'azienda ha dei problemi e per ora non si può possono muovere come desiderano.
Dico azienda (forse uso la parola sbagliata ) perché è una catena di supermercati.

Approfondimento:
Perché non lo vedo più al supermercato ?
Lettera-serpente-quadrifoglio-volpe-giardino-cane-cuore .

Le prime due carte mi fanno pensare a notizie false o comunque ingannevoli, magari gli hanno detto una cosa poi si è rivelata un'altra con quel serpente. Però è un periodo positivo per lui o forse sfruttato questa possibilità (quadrifoglio ) con astuzia e intelligenza (volpe ) . Le ultime carte io le vedrei come il suo lavorare nel supermercato, il giardino come posto pubblico dove ci sono persone e cane come fare la stessa cosa con fedeltà perché gli piace (cuore ).
Non lo vedo perché probabilmente ci sono dei problemi risolvibili però.

Grazie mille in anticipo e mi scuso per la mia interpretazione sicuramente sbagliata.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L' hanno assunto ? Empty
MessaggioTitolo: Re: L' hanno assunto ?   L' hanno assunto ? EmptyMar Lug 21, 2020 8:21 pm

Ciao Occhi, sono un po' stanca ma se posso dirti una cosa, a me sembra che questa stesa non parli di quel cassiere, oppure parla di qualcosa che lo riguarda ma che non so se riguarda il lavoro in quel supermercato.

Anello + Torre + Orso + Battello + Montagna

mi fa pensare in maniera abbastanza chiara al fatto che Qualcuno (o tu o questo ragazzo, non so chi perché non ci sono i soggetto) stia vivendo un periodo di isolamento, di separazione, da una relazione (Anello + Torre).

Perché c'è un problema, un ostacolo (Montagna) legato a molta lontananza (Orso + Battello).

Ora, non so se possa riferirsi al ragazzo di cui chiedi, riguardo una sua relazione sentimentale o magari anche riguardo a quel posto di lavoro a cui non potrà accedere, se forse ci sono dei problemi legati alla lontananza.

O non so se si tratta di una situazione che ti riguarda direttamente, visto che le carte le hai fatte tu, o magari una persona a te cara che sta vivendo questa situazione.

Mah, mi sembra così chiaro.

Anche la stesa di approfondimento parla di questioni di cuore

Lettera + Serpente + Quadrifoglio + Volpe + Giardino + Cane + Cuore

praticamente Qualcuno (dico sempre "qualcuno" perché non ci sono i soggetti) assume un atteggiamento falso nei confronti di un messaggio, una comunicazione, il ché potrebbe anche dire che non è chiaro il motivo per il quale non si fa vivo.

Però c'è la fortuna quindi qualcosa che si recupera.

Volpe + Giardino mi fa pensare a qualcuno che di soppiatto entra nella vita pubblica di qualcun altro, magari spia i social o si intrufola negli affari di qualcun altro in altro modo, sempre in maniera scaltra.

Perché è fedele in amore (Cane + Cuore).

Insomma a me sembra che Qualcuno stia vivendo una separazione tra l'altro dove non c'è chiarezza, magari non ci si è detti nulla, ci si è lasciati rimanendo in sospeso, senza capire come stanno le cose in realtà.

Ma questa persona che latita è presente in maniera occulta, come dicevo a me sembra che si intrometta in qualche modo nella vita dell'altra persona per fedeltà in amore, nel senso che magari pensa ancora alla situazione e ha mancanza.

Non so se ho vaneggiato, sicuramente sì. Però ecco, mi è venuta una lettura di getto e l'ho scritta. Magari saprai qualcosa in merito fra del tempo, chissà.

Nel frattempo spero che arrivi qualcun altro ad aiutarti meglio Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Occhi.di.gatto




Data d'iscrizione : 14.09.18

L' hanno assunto ? Empty
MessaggioTitolo: Re: L' hanno assunto ?   L' hanno assunto ? EmptyGio Lug 23, 2020 5:31 am

Ciao Liquirizia, grazie mille 🌷.
Si ammetto che ho una cara amica che sta vivendo una brutta situazione ( la ragazza per cui ho fatto l'altra stesa, Giulia ) ma anche io di recente ho subito un morso da uno che consideravo amico però non vive così lontano (circa 70km ).
Purtroppo non so niente di quel ragazzo Sad.
Non pensavo a niente quando ho steso le carte però pare che sono riuscita ad influenzarle lo stesso.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L' hanno assunto ? Empty
MessaggioTitolo: Re: L' hanno assunto ?   L' hanno assunto ? EmptyGio Lug 23, 2020 8:19 am

Probabilmente ho sbagliato a leggere Orso + Battello come grande distanza, perché il concetto di "molto", "abbondante", "grande quantità" è meglio espresso dai Pesci.

L'Orso è "grande" ma nel senso di "grosso", "imponente".

Allora l'Orso potrebbe rappresentare la persona in autorità, la persona che ha avuto un potere decisionale, che ha preso la decisione di allontanarsi (Battello).

Il Battello, oltre che lontananza fisica, può naturalmente anche rappresentare una lontananza simbolica.

Comunque non ti scoraggiare per i responsi non centrati, perché per esperienza ti posso dire che le sibille raramente rispondono a domande riguardanti questioni poco importanti. E' probabile che di quel cassiere ti interessi relativamente, ecco spiegato.

Un consiglio che però voglio darti, per la prossima volta, è quello di non tirare così tante carte per una domanda che richiede una risposta precisa tipo questa dell'assunzione, perché più carte tiri più le carte andranno avanti a raccontare una storia che magari diventa difficile capire, specie se non si tratta di fatti propri.

Per una risposta sì / no rispondono meglio 3 carte, le 5 sono adatte per risposte sì / no con piccoli dettagli, mentre 7 o più carte possono dare un responso più completo in termini descrittivi di una situazione. Queste stese più lunghe possono essere utili per domande un po' più generiche, o per vedere quali saranno gli sviluppi di una data situazione.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

L' hanno assunto ? Empty
MessaggioTitolo: Re: L' hanno assunto ?   L' hanno assunto ? EmptyGio Lug 23, 2020 5:18 pm


Stesa:  L' hanno assunto?
Anello-torre-orso-battello-montagna.

Io penso che potrebbero averlo assunto (anello - torre - orso) ma che si tratti di un contratto a tempo determinato perché battello + montagna mi fa pensare a un percorso (in fondo il battello si muove) che viene interrotto (montagna).




Approfondimento:
Perché non lo vedo più al supermercato ?
Lettera-serpente-quadrifoglio-volpe-giardino-cane-cuore .

Su questa parte mi trovo molto in difficoltà un po' perché le carte sono anche troppe e un po' perché è una domanda aperta alla quale le risposte potrebbero essere mille. Prova a pensarci: se fosse perché ci vai negli orari sbagliati quando lui non è di turno che carte avrebbero dovuto uscire? E se fosse perché non lavora più lì che carte avrebbero dovuto uscire? E se fosse ammalato quali?
Consiglio questo esercizio prima di formulare la domanda, perché aiuta a formularla in modo più "adatto" o funzionale alle carte.
Quello che posso dire qui è che la carta centrale è la volpe, quindi c'è qualcosa di sbagliato o falso. Vedendo quel quadrifoglio subito prima della volpe si potrebbe pensare alle coincidenze sbagliate (quindi appunto orario sbagliato, non hai fortuna ecc) ma le altre carte potrebbero voler dire di tutto e di più.

A Occhi.di.gatto piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Occhi.di.gatto




Data d'iscrizione : 14.09.18

L' hanno assunto ? Empty
MessaggioTitolo: Re: L' hanno assunto ?   L' hanno assunto ? EmptyGio Lug 23, 2020 5:31 pm

Annika grazie mille.
È un piccolo supermercato dove ci sono solo 2 + il ragazzo del banco salumi, chi lavora di mattina lavora anche di pomeriggio perché gli orari sono 8.30 o 9-13 e 16.30-20 e nei giorni in cui sono andata io c'era il collega che l'ha affiancato quel giorno (tutte le volte che ci sono stata ) però 2 su 3 volte era con un altro maturo credo anche lui nuovo perché mai visto e 1 volta da solo però di questo ragazzo manco l'ombra. Potrebbe essere che è in malattia non ci avevo pensato. Non credo che gli è scaduto già il contratto perché io 7 giorni fa l'ho visto per la prima volta e ci vado 2/3 volte a settimana.
Avete ragione tu e Liquirizia ho steso troppe carte sopratutto per l'approfondimento e la domanda è troppo generica, come dici i perché potrebbero essere tanti.
Liquirizia, grazie mille per il consiglio la prossima volta farò così.
Se mi capita di vederlo vi aggiorno e se non lo vedrò più vi aggiorno lo stesso.
🌷
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

L' hanno assunto ? Empty
MessaggioTitolo: Re: L' hanno assunto ?   L' hanno assunto ? EmptyGio Lug 23, 2020 6:58 pm

Intanto grazie per i chiarimenti. Rimane che comunque la Volpe indica qualcosa di falso o di sbagliato. A te viene in mente qualcosa che possa essere collegato a questo significato e che c'entri con la situazione?

Se lui avesse fatto errori nel lavoro, dal mio punto di vista, avrebbe dovuto uscire anche l'ancora oppure i pesci se avesse fatto errori con il denaro. Se fosse malato dovremmo avere la Bara.
A meno che non sia sbagliata la lettura della prima stesa e che invece voglia dire che c'era la possibilità di assunzione, ma questa è stata bloccata dal capo (uomo o donna che sia cioè l'Orso seguito da Battello e Montagna).

E quindi la seconda stesa non avrebbe nemmeno più senso.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





L' hanno assunto ? Empty
MessaggioTitolo: Re: L' hanno assunto ?   L' hanno assunto ? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L' hanno assunto ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: