Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Clarabella riuscirà a sentire Pippo? - riscontrata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Clarabella riuscirà a sentire Pippo? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Clarabella riuscirà a sentire Pippo? - riscontrata   Clarabella riuscirà a sentire Pippo? - riscontrata EmptyLun Giu 06, 2022 11:42 am

Ho provato ad usare i significati di Annika, quelli del blog ma che sono postati anche qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

sono quelli della tabella e, più sotto (sempre nello stesso post), della versione febbraio 2011

Link significati blog: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Clarabella e Pippo sono una coppia, anche se nell'ultimo periodo parecchio in crisi.
Clarabella ha litigato pesantemente con Pippo, non ho capito se si sono lasciati oppure no (da alcune parole di lui sembrava di sì, da altre no), adesso però Pippo non solo non si fa più sentire, ma non risponde neanche più alle chiamate e ai messaggi di lei.

Prima o poi sicuramente si sentiranno, quindi la mia domanda è se, a breve, Pippo si farà sentire o almeno risponderà ai messaggi di lei.
Non ho dato tempi precisi, con a breve intendo un tempo ragionevole (massimo una settimana circa).

Ho estratto 3 carte al diritto:

Clarabella riuscirà a sentire Pippo? - riscontrata 138671  Clarabella riuscirà a sentire Pippo? - riscontrata 21998  Clarabella riuscirà a sentire Pippo? - riscontrata 196393

Provo ad interpretare:
il cinque fiori finale parla di un'azione che richiede sforzo ed impegno (tra l'altro i fiori richiamano anche alla comunicazione), per cui credo che ci sarà una comunicazione da parte di lui, ma forse non nei tempi previsti.
E lo sforzo ed impegno del cinque forse vanno intesi che la risposta di lui dipende dal comportamento di lei... ossia mi fa pensare che se lei si impegna nel ricercarlo, o ad usare le parole giuste, lui alla fine risponde.

Il tre cuori potrebbe indicare una crescita del legame sentimentale, quindi potrebbe esserci una piccola ripresa (il tre è una crescita lenta).
Il tre quadri potrebbe essere un piccolo guadagno o vantaggio legato alla crescita sentimentale del tre di cuori.

In sintesi, Clarabella potrebbe ottenere una comunicazione da parte di lui che può portare ad una piccola ripresa, ma questo a fatica e solo se lei stessa si darà fare per ottenerla.

Il tre di cuori è entro un tre come tempi. Che non avvenga entro 3 settimane?
Sarebbe parecchio tempo. Forse entro 3 giorni, anche se il 5 fiori mi fa pensare sia troppo presto.

Importante: dalla domanda ho escluso risposte negative di lui, non negative nel senso di essere sfavorevoli alla loro relazione, risposte del tipo "lasciami stare" o "non cercarmi" od insulti... perchè potrebbero esserci.

----------------------------------

Riporto i significati:

Quadri: Sud, Primavera, Corpo, fisicità, Possesso, Sistema nervoso e sensoriale, Infanzia, Alimentazione, Ambizione, Denaro e oggetti di valore,  Elettricità, Tecnologia, Stabilità, Sicurezza, Oggetti  

Cuori: Ovest, Estate, Emozioni, emotività, Sentimenti, Emotività, Relazioni intime, Sistema circolatorio e riproduttivo, Adolescenza, Arte, Musica, Empatia, Riposo e relax

Fiori: Est,  Autunno, Intelletto, Conoscenze, Sapere, Sistema muscolare, Respirazione, Età adulta, Comunicazione, Determinazione, Intraprendenza, Fatica, Lavoro, Impegno, Ghiandole, Ormoni, Moralità, Pragmatismo, Senso pratico, Studio, Sport


Tre: creatività- crescita lenta- espansione- piccolo gruppo- concetto di “piccolo”- intromissione

Cinque: azione - agire- corpo - salute


Tre quadri: piccola quantità di denaro - piccolo guadagno - piccolo aumento del valore di qualcosa
Al negativo: valore di qualcosa non aumenta – nessun guadagno

Tre cuori: piccolo gruppo di amici- legame sentimentale che cresce -  gravidanza -  creatività - giocare - divertirsi - fare qualcosa con piacere - decorazione - abbellimento
Al negativo: fare qualcosa controvoglia (anche se poi magari piace) – qualcosa che si imbruttisce –  poca creatività – non divertirsi molto – non riuscire a giocare

Cinque di fiori: impegno - fatica - gara - concorso - sport- artigianato - impazienza
Al negativo: concorrenza feroce – invidia che nasce dal sentirsi inferiori – qualcosa difficile da ottenere perché molto ambito – impegno insufficiente


Ultima modifica di fabiana il Ven Giu 10, 2022 8:43 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Clarabella riuscirà a sentire Pippo? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Clarabella riuscirà a sentire Pippo? - riscontrata   Clarabella riuscirà a sentire Pippo? - riscontrata EmptyLun Giu 06, 2022 2:07 pm

Che belli questi significati cheers ... non li avevo visti... ci vado a dare un'occhiata! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Clarabella riuscirà a sentire Pippo? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Clarabella riuscirà a sentire Pippo? - riscontrata   Clarabella riuscirà a sentire Pippo? - riscontrata EmptyLun Giu 06, 2022 2:35 pm

Allora, la stesa inizia con due 3 che indicano qualcosa di piccolo ma che cresce. I tre sono rossi, ed in particolare legati al nutrimento e all'empatia. Come dire, le premesse sono buone specie se lei riesce a prenderlo dal verso giusto, trovando le parole che possono nutrire il suo (di lui) ego o gratificarlo.
Poi però abbiamo una carta nera che può avere un doppio significato.
1. per lei tutto questo sarà una gran fatica, ma alla fine ci riuscirà
2. se lei tocca le corde giuste (vedi i due 3) lui agirà, quindi la contatterà.

Essendo comunque una carta nera, io propenderei per la prima interpretazione. Alla fine il risultato non cambia molto.
Se non ricordo male, avevo però più volte verificato che i fiori a fine stesa non erano un no, ma ritardavano la soluzione di una questione, quindi il contatto potrebbe verificarsi un po' dopo il periodo che tu hai preventivato.

A fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Clarabella riuscirà a sentire Pippo? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Clarabella riuscirà a sentire Pippo? - riscontrata   Clarabella riuscirà a sentire Pippo? - riscontrata EmptyLun Giu 06, 2022 8:40 pm

Le francesi iniziano a piacermi sempre di più!

annika ha scritto:
Allora, la stesa inizia con due 3 che indicano qualcosa di piccolo ma che cresce. I tre sono rossi, ed in particolare legati al nutrimento e all'empatia. Come dire, le premesse sono buone specie se lei riesce a prenderlo dal verso giusto, trovando le parole che possono nutrire il suo (di lui) ego o gratificarlo.

Confermo, lei non sa prenderlo. Lui avrà tanti difetti, ma lei non è per nulla empatica, oltre a massacrarlo psicologicamente in continuazione.
Mi piace come le carte hanno risposto, perchè hanno dato una risposta oggettiva, ma un consiglio allo stesso tempo.

annika ha scritto:

Se non ricordo male, avevo però più volte verificato che i fiori a fine stesa non erano un no, ma ritardavano la soluzione di una questione, quindi il contatto potrebbe verificarsi un po' dopo il periodo che tu hai preventivato.

Sì, anche nel piccolo delle mie stese ho verificato la stessa cosa.
Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Clarabella riuscirà a sentire Pippo? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Clarabella riuscirà a sentire Pippo? - riscontrata   Clarabella riuscirà a sentire Pippo? - riscontrata EmptyLun Giu 06, 2022 8:44 pm

Luce ha scritto:
Che belli questi significati cheers ... non li avevo visti... ci vado a dare un'occhiata! Very Happy

Eh, erano dispersi tra le stese fatte con le francesi... invece di essere tra i materiali per le francesi... geek
Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Clarabella riuscirà a sentire Pippo? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Clarabella riuscirà a sentire Pippo? - riscontrata   Clarabella riuscirà a sentire Pippo? - riscontrata EmptyGio Giu 09, 2022 9:56 am

Credo le carte che abbiano risposto più che bene... anche se per l'esito è presto!

Ieri ho sentito Clarabella...non ha ancora notizie di Pippo e aspetta che si faccia sentire... ma l'ha bloccato sul cellulare!!! confused
Le ho consigliato di sbloccarlo... forse è il minimo... Laughing Laughing Laughing

P.S.
Clarabella non è una ragazzina! Ha superato ampiamente gli "anta". lol!
Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Clarabella riuscirà a sentire Pippo? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Clarabella riuscirà a sentire Pippo? - riscontrata   Clarabella riuscirà a sentire Pippo? - riscontrata EmptyVen Giu 10, 2022 8:42 pm

Sbloccandolo, lui si è fatto vivo con un messaggio. cheers

Da lì, che risolvano i loro problemi, sempre che ci riescano, però ce ne passa!

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Clarabella riuscirà a sentire Pippo? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Clarabella riuscirà a sentire Pippo? - riscontrata   Clarabella riuscirà a sentire Pippo? - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Clarabella riuscirà a sentire Pippo? - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Clarabella riuscirà a sentire Pippo? (Nodntap) - riscontrata
» Pippo sta pensando ad una storia con Clarabella? (Banzhaf) - riscontrata
» Pippo risponderà a Clarabella
» Pippo e Clarabella inizieranno una frequentazione? (Thirteen)
» Si farà sentire Pippo stasera? - riscontro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: