Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Consulto su una coppia, riprenderanno a frequentarsi?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Consulto su una coppia, riprenderanno a frequentarsi? Empty
MessaggioTitolo: Consulto su una coppia, riprenderanno a frequentarsi?   Consulto su una coppia, riprenderanno a frequentarsi? EmptySab Giu 04, 2022 10:15 am

Ho provato a fare la stessa domanda fatta con i tarocchi (https://cuorifiori.forumattivo.it/t6651-consulto-su-una-coppia-riprenderanno-a-frequentarsi) anche con le Lenormand, perche' mi fa davvero strano che Minnie e Topolino non si rimettano insieme... forse perche' nonostante abbiano sempre litigato pesantemente, e anche per motivi seri, non si sono mai lasciati.


FALCE - CHIAVE - CICOGNA


Qui c'è il problema di dove punta la falce e se significa un qualcosa che fa male o se falcia via tutto.

Sembrerebbe che non ci sia una possibile soluzione (Falce che taglia la Chiave) nel far cambiare le cose (Cicogna).

Oppure potrebbe parlare di una soluzione dolorosa (Falce + Chiave) che porta a dei cambiamenti (Cicogna). Ma i cambiamenti mi fanno pensare al lasciarsi.


Che ne dite? Quale interpretazione è piu' corretta? Oppure, magari, ci sono altre interpretazioni.

Ho letto che la Cicogna puo' indicare un ritorno, io non mi ci trovo molto con quel significato, che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Consulto su una coppia, riprenderanno a frequentarsi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto su una coppia, riprenderanno a frequentarsi?   Consulto su una coppia, riprenderanno a frequentarsi? EmptySab Giu 04, 2022 12:31 pm

ciao Smile

di mio ti direi che quella falce taglia una possibile "apertura" al cambiamento.

Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Consulto su una coppia, riprenderanno a frequentarsi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto su una coppia, riprenderanno a frequentarsi?   Consulto su una coppia, riprenderanno a frequentarsi? EmptySab Giu 04, 2022 5:53 pm

Anche io direi che le cose non cambiano.

Ho appena letto la stesa con i tarocchi e mi ha colpito come il senso finale sia lo stesso. Con i tarocchi nulla che si muove (Carro al rovescio) e anche qui nessun cambiamento.
Sembra che la situazione sia bloccata così come è, senza possibilità di una crescita positiva.

Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Consulto su una coppia, riprenderanno a frequentarsi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto su una coppia, riprenderanno a frequentarsi?   Consulto su una coppia, riprenderanno a frequentarsi? EmptySab Giu 04, 2022 6:52 pm

Luce ha scritto:

Ho letto che la Cicogna puo' indicare un ritorno, io non mi ci trovo molto con quel significato, che ne pensate?

anche io l'ho sentito, forse in qualche video youtube...
personalmente non ci vedo un ritorno.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Consulto su una coppia, riprenderanno a frequentarsi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto su una coppia, riprenderanno a frequentarsi?   Consulto su una coppia, riprenderanno a frequentarsi? EmptySab Giu 04, 2022 7:50 pm

Anche secondo me non c'è ritorno. La Falce elimina la soluzione e quindi c'è un cambiamento o addirittura una nuova donna (cicogna).
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Consulto su una coppia, riprenderanno a frequentarsi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto su una coppia, riprenderanno a frequentarsi?   Consulto su una coppia, riprenderanno a frequentarsi? EmptyDom Giu 05, 2022 11:35 am

_Monica_ ha scritto:
ciao Smile

di mio ti direi che quella falce taglia una possibile "apertura" al cambiamento.


Bello il significato di apertura della Chiave!
Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Consulto su una coppia, riprenderanno a frequentarsi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto su una coppia, riprenderanno a frequentarsi?   Consulto su una coppia, riprenderanno a frequentarsi? EmptyDom Giu 05, 2022 11:46 am

fabiana ha scritto:

anche io l'ho sentito, forse in qualche video youtube...
personalmente non ci vedo un ritorno.

Forse il canale è Cartomantique, avevo preso appunti dai video in cui spiega i significati e spiegare spiega bene (però non mi ci trovavo con i significati).
Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Consulto su una coppia, riprenderanno a frequentarsi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto su una coppia, riprenderanno a frequentarsi?   Consulto su una coppia, riprenderanno a frequentarsi? EmptyDom Giu 05, 2022 11:50 am

annika ha scritto:
Anche secondo me non c'è ritorno. La Falce elimina la soluzione e quindi c'è un cambiamento o addirittura una nuova donna (cicogna).

Non ci avevo pensato... la mia amica è talmente gelosa che ormai si tende a non prenderla più tanto sul serio... che questa volta non ci abbia visto giusto e lui abbia avuto davvero una storia con un'altra... magari adesso che si sono lasciati farà coppia con questa donna...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consulto su una coppia, riprenderanno a frequentarsi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto su una coppia, riprenderanno a frequentarsi?   Consulto su una coppia, riprenderanno a frequentarsi? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Consulto su una coppia, riprenderanno a frequentarsi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consulto su una coppia, riprenderanno a frequentarsi?
» Riprenderanno a frequentarsi? ( Kapherus) riscontrata
» Consulto per rosellina (amore per una coppia)
» Entro la fine di settembre N. e C. inizieranno a frequentarsi?Kapherus RISCONTRATA
» Stesa di coppia per pulciotta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: