Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come andrà tra Minnie e Topolino

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Come andrà tra Minnie e Topolino Empty
MessaggioTitolo: Come andrà tra Minnie e Topolino   Come andrà tra Minnie e Topolino EmptyMar Mar 29, 2022 9:42 am

Minnie ha riallacciato da poco i contatti con Topolino, un suo ex trovato per caso su Facebook, l'inizio non è stato dei migliori... erano parecchi anni che non si sentivano ne vedevano e gia' qualche incomprensione c'è stata.
La domanda è come andra' il loro rapporto... se proseguirà tra alti e bassi, se ci sara' una ripresa (non necessariamente sentimentale), o se interromperanno i contatti.

Provo la stesa di Kapherus, ma con i significati di Hedge

4P - 3C - JQ
7C - 2P - 8Q

Premesse/passato: 4P-7C

Credo che le premesse parlino del modo in cui sono ripresi i loro contatti. Minnie e Topolino hanno avuto subito piccoli battibecchi ed incomprensioni, per cui il 4P potrebbe parlare del malessere e dello stress che ha portato entrambi il risentirsi.
Il 7C, pur essendo una carta di instabilità emotiva/affettiva, come ultima carta dovrebbe parlate di problemi di natura affettiva che spariscono, quindi il malessere iniziale ha lasciato il posto alla soluzione delle loro incomprensioni.
In effetti, adesso la situazione tra loro è migliorata o per lo meno si sono un po' chiariti i malintesi.


Svolgersi della situazione: 3C-2P

Qui le carte sono bruttine, un qualcosa che cresce a livello affettivo (3C) e che viene interrotto da una discussione o da incompatibilita' (2P).
Tra l'altro 3C con 2P, la Hedge parla dell'interrompere una relazione prima che diventi seria.
Per molti motivi è difficile che la loro relazione riprenda, primo tra tutti i problemi di distanza, adesso Topolino abita molto distante da Minnie, per cui è molto difficile che si possano vedere di persona.
L'incompatibilita' tra loro pero' c'è anche proprio a livello caratteriale.


Esito: JQ-8Q

Qui non capisco bene le carte. Topolino è troppo adulto per essere un Jack, non mi da' l'idea che sia un uomo immaturo. Quindi si tratta di notizie, che pero' dovrebbero riguardare l'ambito finanziario. Anche l'8Q parla di denaro, di pensieri riguardanti le finanze.
La Hedge dice dell'8Q "far quadrare i conti (in termini di denaro ma anche di tempo)."
L'unica interpretazione che mi viene in mente è che Topolino dica a Minnie che ha meno tempo per sentirla per via del lavoro, che il sentirla le fa perdere tempo. Questo penso possa essere vero.
Infatti, ho pensato a questo perchè gia' è successo. Minnie mi ha raccontato che scriveva tanto a Topolino e uno dei loro primi battibecchi è stato proprio per questo, Topolino le diceva che toglieva tempo al lavoro per risponderle.

In sintesi sembrerebbe che riprendano le discussioni (2P) o che uno dei due ritenga inutile continuare (3C+2P), l'esito sembrerebbe essere un distacco (forse graduale) causato da un messaggio legato a pensieri finanziari (suppongo togliere tempo al lavoro) che probabilmente partira' da Topolino.
Adesso Topolino lavora in smart working, magari riprendera' a lavorare normalmente e cio' toglierà tempo alle loro comunicazioni. Forse questa sara' una scusa per distaccarsi, dato il 2P precedente.


Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come andrà tra Minnie e Topolino Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà tra Minnie e Topolino   Come andrà tra Minnie e Topolino EmptyMar Mar 29, 2022 12:43 pm

Ciao Selene, per me la tua interpretazione ha perfettamente senso. Mi permetto di suggerire un'altra interpretazione per l'ultima coppia di carte. Non che le ritenga migliori della tua, anzi, cerco solo di dare un'alternativa, visto che l'ultima colonna non ti convinceva.

Il Jq potrebbe essere il messaggio su internet (8q). Quindi l'esito potrebbe essere che non si rimetteranno insieme, ma continueranno a sentirsi tramite chat o email.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Come andrà tra Minnie e Topolino Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà tra Minnie e Topolino   Come andrà tra Minnie e Topolino EmptyMar Mar 29, 2022 8:05 pm

annika ha scritto:

Il Jq potrebbe essere il messaggio su internet (8q). Quindi l'esito potrebbe essere che non si rimetteranno insieme, ma continueranno a sentirsi tramite chat o email.

JQ+8Q: messaggio tramite internet

Bella come combinazione!
Avevo letto il significato di internet dell'8Q, ma non mi era mica venuta in mente.

Io continuavo a pensare a un qualcosa che avesse a che fare con i soldi che potesse adattarsi alla situazione, ma la cosa piu' probabile è che continuino a messaggiare su internet ogni tanto, preso atto che non può esserci nulla di piu' tra di loro.

Comunque belle belle le francesi, mi piacciono! cheers

I significati di Hedge sembrano adattarsi bene a tutte le situazioni e dare risposte piuttosto chiare.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Come andrà tra Minnie e Topolino Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà tra Minnie e Topolino   Come andrà tra Minnie e Topolino EmptyVen Apr 01, 2022 6:56 pm

Stamani ho sentito Minnie e, anche se non è passato molto tempo, penso di poter dare un riscontro iniziale.
Minnie e Topolino hanno parlato del passato e hanno chiarito alcune cose che avevano in sospeso. Riguardo Topolino non ho idea, ma Minnie non prova più sentimenti se non amichevoli e non avverte più la sintonia del passato, per cui la sua idea è di sentirlo ancora ogni tanto da amica.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come andrà tra Minnie e Topolino Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà tra Minnie e Topolino   Come andrà tra Minnie e Topolino EmptyVen Apr 01, 2022 7:38 pm

Se così dovesse essere, allora la lettura dei contatti online sarebbe forse azzeccata, no?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Come andrà tra Minnie e Topolino Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà tra Minnie e Topolino   Come andrà tra Minnie e Topolino EmptySab Apr 02, 2022 11:49 am

annika ha scritto:
Se così dovesse essere, allora la lettura dei contatti online sarebbe forse azzeccata, no?

Eh, sì! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come andrà tra Minnie e Topolino Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà tra Minnie e Topolino   Come andrà tra Minnie e Topolino Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come andrà tra Minnie e Topolino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Minnie e Topolino si incontreranno?
» Topolino e Minnie torneranno insieme? - per Ricerca
» Minnie ci riproverà con Topolino? Stesa Tyson
» Stesa per Gio. Ci sarà uno sviluppo sentimentale con Topolino? 6 carte Richards
» Ci raggiungerà Topolino? tre carte Kapherus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: