Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Minnie e Topolino si incontreranno?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

Minnie e Topolino si incontreranno? Empty
MessaggioTitolo: Minnie e Topolino si incontreranno?   Minnie e Topolino si incontreranno? EmptyGio Giu 23, 2022 8:33 pm

Minnie è una mia amica, ha una storia extra con Topolino (lei libera, lui sposato).
Siamo state al telefono fino a poco fa e lei aspettava ancora la risposta da parte di Topolino se questa sera tardi si sarebbero visti oppure no.
Provo a fare la domanda se si incontreranno.


Pro / Contro / Esito
Forza / Dieci Coppe al rovescio / Carro


I significati sono di Nodntap.
Finalmente una stesa chiara!!!

Sembrerebbe subito un sì dall'esito dato dal Carro (vittoria ma, anche, movimento e viaggio), a favore la determinazione data dalla Forza e di contro i problemi famigliari di lui (Dieci Coppe rovescio).
Torna in alto Andare in basso
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

Minnie e Topolino si incontreranno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Minnie e Topolino si incontreranno?   Minnie e Topolino si incontreranno? EmptyVen Giu 24, 2022 10:39 am

Ho avuto già il responso ieri sera, poco dopo aver postato mi ha fatto sapere che si sarebbero incontrati. cheers

Una curiosità... difficilmente mi vengono stese così chiare (a volte sì... ma quando succede, spesso credo di essere io ad influenzare le carte con quello che penso... ma riguardo ad ieri, non pensavo si incontrassero davvero)...

può essere che le carte diano responsi più chiari, più il verificarsi del fatto è vicino? Vi è mai successo? Mi è venuto questo dubbio. scratch
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Minnie e Topolino si incontreranno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Minnie e Topolino si incontreranno?   Minnie e Topolino si incontreranno? EmptyVen Giu 24, 2022 5:10 pm

Sì, io credo che sia così, più il fatto è vicino, più sono chiare.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Minnie e Topolino si incontreranno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Minnie e Topolino si incontreranno?   Minnie e Topolino si incontreranno? EmptyVen Giu 24, 2022 8:48 pm

In realtà non ci ho mai fatto caso, ma anche perchè non ho mai sperimentato a sufficienza... adesso cerco di prestarci più attenzione, per vedere se capita anche a me...
Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Minnie e Topolino si incontreranno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Minnie e Topolino si incontreranno?   Minnie e Topolino si incontreranno? EmptySab Giu 25, 2022 1:47 pm

Gioia ha scritto:

può essere che le carte diano responsi più chiari, più il verificarsi del fatto è vicino? Vi è mai successo? Mi è venuto questo dubbio. scratch

come discorso ha senso... provo a guardarmi le stese passate...
ma anche io non ne ho fatte così tante da potermi basare sull'esperienza... forse è il caso che mi segni meglio le stese... di solito non le segno in un quaderno o altro, forse è il caso di iniziare a farlo!
Torna in alto Andare in basso
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

Minnie e Topolino si incontreranno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Minnie e Topolino si incontreranno?   Minnie e Topolino si incontreranno? EmptyMar Giu 28, 2022 4:18 pm

Grazie per tutti i vostri pareri!!!
Minnie e Topolino si incontreranno? 219286

La prossima stesa che vado a postare purtroppo non è chiara come questa! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Minnie e Topolino si incontreranno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Minnie e Topolino si incontreranno?   Minnie e Topolino si incontreranno? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Minnie e Topolino si incontreranno?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Minnie avra' una storia con Paperino?
» Topolino e Minnie torneranno insieme? - per Ricerca
» Minnie ci riproverà con Topolino? Stesa Tyson
» Stesa per Gio. Ci sarà uno sviluppo sentimentale con Topolino? 6 carte Richards
» Ci raggiungerà Topolino? tre carte Kapherus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: