Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Libri di cartomanzia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Libri di cartomanzia Empty
MessaggioTitolo: Libri di cartomanzia   Libri di cartomanzia EmptyGio Mar 31, 2011 9:39 pm

Ciao a tutti!

Vorrei sapere che libri di cartomanzia leggete e quali sono gli autori formidabili. Mi piacerebbe sapere di qualche premessa, del perchè vi piacciono i loro ragionamenti, delle descrizioni degli autori etc... Non credo che basti citare il titolo del libro e dell'autore per farci un'idea...
Potremmo fare una bella raccolta dei libri di cartomanzia, che ne dite?
Grazie! Libri di cartomanzia 46251
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Libri di cartomanzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri di cartomanzia   Libri di cartomanzia EmptyVen Apr 01, 2011 5:23 am

Però apriamo un post per ogni libro, così nel titolo del post c'è il titolo del libro Wink
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Libri di cartomanzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri di cartomanzia   Libri di cartomanzia EmptyVen Apr 01, 2011 2:15 pm

Sì, certo! senza problemi... anche io ne ho di diversi libri e ce ne sono pochi di interessanti, altri invece parlano di vari metodi (devo buttarli giù dalla libreria per postarli qui nella sezione schemi di lettura Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Libri di cartomanzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri di cartomanzia   Libri di cartomanzia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Libri di cartomanzia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Libri di Cartomanzia
» Libri di cartomanzia
» Libri sui Rider Waite
» Libri Consigli
» I libri di Yoav Ben Dov

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Acculturiamoci un po' :: Libri e film-
Vai verso: