Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 relazione tra me e M.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonio.s




Data d'iscrizione : 10.06.21
Località : Pisa

relazione tra me e M. Empty
MessaggioTitolo: relazione tra me e M.   relazione tra me e M. EmptyDom Giu 20, 2021 10:31 pm

frequento una ragazza da circa 4 mesi(si dorme assieme,si mangia insieme,si farà una vacanza assieme).Lavoriamo sullo stesso posto di lavoro.Lei ha chiuso una relazione di 4 anni circa 4 mesi fa. Lei più giovane di me. Il rapporto è partito zoppicando poi si è ripreso è anche qualche crisi l'abbiamo superata. Oggi una sua amica le ha detto che il suo ex si è fidanzato e le ha mandato una foto,M. non è rimasta indifferente alla notizia è stata felice ma allo stesso tempo non se lo aspettava che si rifidanzasse così velocemente con un altra ragazza. Ha deciso di comunicarmi il suo stato d'animo e a me ha dato un pò fastidio questa cosa(che non le è stata indifferente la notiza). Tra qualche giorno si parte in vacanza assieme.
Ho steso le carte a 26.La cosa che mi ha fatto preoccupare è la prima riga con i tre cavalli,come se ci fosse il ritorno del suo ex e ci sarà una riconciliazione o un pensiero di riconcilizione(lui vive fuori regione),vedo che il suo pensiero è vicino a me ma siamo distanti(lei prima riga e io la quarta).in ultima riga vedo che lui possa essere causa di una discussione e portare il nostro rapporto a viverlo come problematico. In quarta fila vedo un cambiamento che portarà problemi (tre spade due bastoni e il suo pensiero) in quanto penso di chiudere con me e riallacciare con il suo ex tramite dialigo(suo pensiero,re denari,2 denari,re bastoni) Cosa ne dite, io mi sento coinvolto e non so se ho interpretato bene.
relazione tra me e M. 88811
Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

relazione tra me e M. Empty
MessaggioTitolo: Re: relazione tra me e M.   relazione tra me e M. EmptyLun Giu 21, 2021 12:16 am

Devo studiarla un po' con calma, ti scrivo solo le prime impressioni. Il re di Coppe che, secondo me, rappresenta l'ex, è al centro stesa perché al momento è la causa del tuo, ma anche del suo fastidio. Ma l'ex accanto ha la carta del legame (AD) con sopra la fidanzata (DC) per cui non sembra aver alcuna intenzione di tornare con la tua ragazza. La quarta e quinta riga che ti preoccupano hanno come carte centrali i pensieri, per cui non sono avvenimenti.
Come figure sarete pure lontani, ma i vostri pensieri sono vicini.

"cambiamento che portarà problemi (tre spade due bastoni e il suo pensiero)" secondo me è lei che pensa ai litigi (2B) che hanno causato la rottura (3B) con l'ex.

Prima riga: più che parlare di un ritorno, parla di un lungo viaggio. Probabilmente sono le vostre vacanze.

Sei divorziato? Ultima riga mi fa pensare che pensi anche ad un legame ormai chiuso con una donna. O è forse il desiderio di prendere le distanze da una donna... non so chi... forse dall'amica che ha parlato dell'ex alla tua ragazza?
L'amica che ha parlato con la tua ragazza è fidanzata e anche il fidanzato è vostro/suo amico? Ti faccio domande per identificare figure.

A Antonio.s piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Antonio.s




Data d'iscrizione : 10.06.21
Località : Pisa

relazione tra me e M. Empty
MessaggioTitolo: Re: relazione tra me e M.   relazione tra me e M. EmptyLun Giu 21, 2021 12:28 am

*Aurora* ha scritto:
Devo studiarla un po' con calma, ti scrivo solo le prime impressioni. Il re di Coppe che, secondo me, rappresenta l'ex, è al centro stesa perché al momento è la causa del tuo, ma anche del suo fastidio. Ma l'ex accanto ha la carta del legame (AD) con sopra la fidanzata (DC) per cui non sembra aver alcuna intenzione di tornare con la tua ragazza. La quarta e quinta riga che ti preoccupano hanno come carte centrali i pensieri, per cui non sono avvenimenti.
Come figure sarete pure lontani, ma i vostri pensieri sono vicini.

"cambiamento che portarà problemi (tre spade due bastoni e il suo pensiero)" secondo me è lei che pensa ai litigi (2B) che hanno causato la rottura (3B) con l'ex.

Prima riga: più che parlare di un ritorno, parla di un lungo viaggio. Probabilmente sono le vostre vacanze.

Sei divorziato? Ultima riga mi fa pensare che pensi anche ad un legame ormai chiuso con una donna. O è forse il desiderio di prendere le distanze da una donna... non so chi... forse dall'amica che ha parlato dell'ex alla tua ragazza?
L'amica che ha parlato con la tua ragazza è fidanzata e anche il fidanzato è vostro/suo amico? Ti faccio domande per identificare figure.
Intanto grazie, non sono divorziato ne separato, la ragazza che ha mandato la foto non ho mai avuto modo di conoscerLa e quindi non saprei dirti se libera o impegnata, la donna con cui prendere distanze potrebbe essere una collega con cui non vado molto d’accordo ( non ci si parla più perché abbiamo avuto una frequentazione di un mesetto un anno fa

A *Aurora* piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

relazione tra me e M. Empty
MessaggioTitolo: Re: relazione tra me e M.   relazione tra me e M. EmptyLun Giu 21, 2021 7:51 pm

Ti ho fatto queste domande perché mi sto chiedendo se l'ex è il re di Coppe o il re di Bastoni. Credo sia il re di Coppe perché rispecchia appieno la situazione, è nei pensieri di lei in riferimento ad un allontanamento doloroso. Sul lavoro c'è un uomo con cui temi o ti piacerebbe litigare? Potrebbe essere lui il re di bastone, un collega che non ti piace.
Da questa stesa comunque io non vedo rotture tra te e la tua ragazza. Che lei cerchi un confronto (ho interpretato così il 2B, che non è proprio una bella carta) con l'ex sembra venir fuori nella serpentina. Il 2C non incrocia in nessun modo l'ex, per cui lo vedo legato a voi due come coppia in vacanza. Non capisco bene la coppina, andate in vacanza con amici o vi fermate in casa di parenti?
La stesa non parla del futuro tra te e la tua ragazza, non si vede se dura o non dura. Riguardo ai sentimenti, per quanto spiacevole, il fatto che lei pensi all'ex non esclude che pensi anche a te. Il pensiero di lei è sul passato con lui, ma anche su di te.
Il pensiero sul 3S mi crea problemi interpretarlo, perché solo da lì si potrebbe ipotizzare che lei pensi a un distacco. E capisco perché questa carta ti preoccupi... ma è un pensiero, non è supportata da altre carte che rendono esplicita la rottura. Credo sia una stesa fatta molto a caldo in cui entrambi siete sottosopra. Lascia passare qualche giorno e prova a rifarla.
Torna in alto Andare in basso
Antonio.s




Data d'iscrizione : 10.06.21
Località : Pisa

relazione tra me e M. Empty
MessaggioTitolo: Re: relazione tra me e M.   relazione tra me e M. EmptyLun Giu 21, 2021 9:55 pm

*Aurora* ha scritto:
Ti ho fatto queste domande perché mi sto chiedendo se l'ex è il re di Coppe o il re di Bastoni. Credo sia il re di Coppe perché rispecchia appieno la situazione, è nei pensieri di lei in riferimento ad un allontanamento doloroso. Sul lavoro c'è un uomo con cui temi o ti piacerebbe litigare? Potrebbe essere lui il re di bastone, un collega che non ti piace.
Da questa stesa comunque io non vedo rotture tra te e la tua ragazza. Che lei cerchi un confronto (ho interpretato così il 2B, che non è proprio una bella carta) con l'ex sembra venir fuori nella serpentina. Il 2C non incrocia in nessun modo l'ex, per cui lo vedo legato a voi due come coppia in vacanza. Non capisco bene la coppina, andate in vacanza con amici o vi fermate in casa di parenti?
La stesa non parla del futuro tra te e la tua ragazza, non si vede se dura o non dura. Riguardo ai sentimenti, per quanto spiacevole, il fatto che lei pensi all'ex non esclude che pensi anche a te. Il pensiero di lei è sul passato con lui, ma anche su di te.
Il pensiero sul 3S mi crea problemi interpretarlo, perché solo da lì si potrebbe ipotizzare che lei pensi a un distacco. E capisco perché questa carta ti preoccupi... ma è un pensiero, non è supportata da altre carte che rendono esplicita la rottura. Credo sia una stesa fatta molto a caldo in cui entrambi siete sottosopra. Lascia passare qualche giorno e prova a rifarla.
grazie mille per la tua interpretazione, andiamo in viaggio da soli ma mi fermo a Napoli la mia città natale(forse li vedo la famiglia perchè lei desidera vedere dove sono cresciuto)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





relazione tra me e M. Empty
MessaggioTitolo: Re: relazione tra me e M.   relazione tra me e M. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
relazione tra me e M.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La relazione di Gio
» Lui ha una relazione?
» A. ha una relazione?
» Come va la relazione tra C e X?
» Relazione vera?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: