Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cartomanzia

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Heiki99@yahoo.com




Data d'iscrizione : 30.03.21

Cartomanzia Empty
MessaggioTitolo: Cartomanzia   Cartomanzia EmptyMar Mar 30, 2021 5:38 pm

Buonasera a tutti. Grazie di avermi accolta nel forum .
Appassionata di cartomanzia , tarocchi classici etc ma anche tanto di carte popolari, regionali , mi interesserebbe tanto imparare il significato delle carte piacentine , che appresi negli anni '90 in un libro i quali autori sono Hella e Leo Caiti
Vorrei tanto trovare questo libro che risale al 1983... Ma non è facile.
Qualcuno conosce questo metodo
Come vorrei mi postasse il significato nel forum o in PDF
Grazie .
Comunque è interessante ogni vostro argomento al quale spero di poter partecipare.


Ultima modifica di Heiki99@yahoo.com il Sab Apr 10, 2021 10:08 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

Cartomanzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Cartomanzia   Cartomanzia EmptyMar Mar 30, 2021 11:34 pm

Ciao Heiki, benvenuta Very Happy
anche io sono nuova e anche io mi sono iscritta perché voglio approfondire le piacentine. Non conosco il libro in questione ma mi sembra di averlo letto il nome di uno di quei autori in un titolo di un video su youtube. Una youtuber aveva fatto un video in cui ne spiegava i significati, mi ero riproposta di vederlo ma dopo pochi giorni l'aveva già tolto, peccato!

A Heiki99@yahoo.com piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Cartomanzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Cartomanzia   Cartomanzia EmptyMer Mar 31, 2021 8:44 am

Bemvenuta Heiki!

I materiali delle piacentine sono al livello 2 e quindi vengono aperti solo a chi partecipa attivamente alla vita del forum.
Non abbiamo il pdf del testo che cerchi ma qualcosa su quel testo è stato postato qui.

Comunque, buona permanenza sul forum!

A Heiki99@yahoo.com piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Heiki99@yahoo.com




Data d'iscrizione : 30.03.21

Cartomanzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Cartomanzia   Cartomanzia EmptyMer Mar 31, 2021 3:35 pm

Grazie di Cuore . È un bellissimo forum
Vi seguo
Torna in alto Andare in basso
Heiki99@yahoo.com




Data d'iscrizione : 30.03.21

Cartomanzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Cartomanzia   Cartomanzia EmptyMer Mar 31, 2021 3:42 pm

*Aurora* ha scritto:
Ciao Heiki, benvenuta Very Happy
anche io sono nuova e anche io mi sono iscritta perché voglio approfondire le piacentine. Non conosco il libro in questione ma mi sembra di averlo letto il nome di uno di quei autori in un titolo di un video su youtube. Una youtuber aveva fatto un video in cui ne spiegava i significati, mi ero riproposta di vederlo ma dopo pochi giorni l'aveva già tolto, peccato!


Grazie Aurora . Sì , ne parlano su you tube . Era un libricino in regalo su Confidenze , addirittura nel 1984 ... Cercheremo di trovarlo . Intanto ne sto scrivendo uno io di appunti su quella base , mi ricordo quasi tutto perché appassionata ...
Mi piacciono i Tarocchi . Molto più filosofici , ma anche carte come quelle possono aiutare a sviluppare l' intuizione . L' importante è leggerle con serenità
Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

Cartomanzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Cartomanzia   Cartomanzia EmptyLun Apr 05, 2021 9:06 pm

Ciao Heiki, credo di aver trovato un qualcosa, non il libro ma solo le parole chiave... non so se quelle le hai già, è proprio una cosa basilare, non ho la certezza al 100% che provengano da quel libricino ma un 99% sì. Mi sembra di aver letto nella sezione Napoletane che qualcuno usasse quei significati non per le piacentine ma per le napoletane, qualora entri nel forum può confermare se sono i significati che cerchi. Domani, massimo dopodomani li posto. Non ti aspettare, però, che siano chissà che cosa... sono due parole in croce per carta!

A Heiki99@yahoo.com piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

Cartomanzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Cartomanzia   Cartomanzia EmptyLun Apr 05, 2021 9:09 pm

annika ha scritto:

Non abbiamo il pdf del testo che cerchi ma qualcosa su quel testo è stato postato qui.

Ciao Annika credo di aver trovato le parole chiave dei significati tratti dal libro in questione, li ho iniziati a postare nella sezione napoletane, se ci sono già nel forum i significati cancella pure.

A annika e Heiki99@yahoo.com piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Cartomanzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Cartomanzia   Cartomanzia EmptyMar Apr 06, 2021 8:14 am

Vado a vedere, anche se ormai qui ci sono talmente tante cose che magari non li riconosco anche ci fossero già geek
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Cartomanzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Cartomanzia   Cartomanzia EmptyMar Apr 06, 2021 8:19 am

Ciao Aurora, intanto grazie.

L'ho diviso dall'altro post perché quello di franko era relativo ad una domanda specifica, mentre tu hai postato un metodo vero e proprio.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

Cartomanzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Cartomanzia   Cartomanzia EmptyMar Apr 06, 2021 11:30 pm

Ho trovato molto di più, quasi tutto il libretto credo cheers

A annika e Heiki99@yahoo.com piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Heiki99@yahoo.com




Data d'iscrizione : 30.03.21

Cartomanzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Cartomanzia   Cartomanzia EmptySab Apr 10, 2021 10:00 am

*Aurora* ha scritto:
Ciao Heiki, credo di aver trovato un qualcosa, non il libro ma solo le parole chiave... non so se quelle le hai già, è proprio una cosa basilare, non ho la certezza al 100% che provengano da quel libricino ma un 99% sì. Mi sembra di aver letto nella sezione Napoletane che qualcuno usasse quei significati non per le piacentine ma per le napoletane, qualora entri nel forum può confermare se sono i significati che cerchi. Domani, massimo dopodomani li posto. Non ti aspettare, però, che siano chissà che cosa... sono due parole in croce per carta!

Grazie Aurora . Scusate se non mi son fatta vedere per giorni , problemi con account e notifiche.
Sì certo qualcosa ho trovato. Io ti ringrazio per avermi dedicato attenzione. Non è facile trovare il PDF ...vado a vedere i significati del tuo file. 😘
Torna in alto Andare in basso
Heiki99@yahoo.com




Data d'iscrizione : 30.03.21

Cartomanzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Cartomanzia   Cartomanzia EmptySab Apr 10, 2021 10:02 am

*Aurora* ha scritto:
Ho trovato molto di più, quasi tutto il libretto credo cheers

Grande ♥♥♥🙏🙏🙏😄♥
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cartomanzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Cartomanzia   Cartomanzia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cartomanzia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Libri di cartomanzia
» Libri di cartomanzia
» Cartomanzia da sniffo?
» Libri di Cartomanzia
» I segreti della Cartomanzia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Presentazioni-
Vai verso: