Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ciao a tutte.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
leonia




Data d'iscrizione : 18.08.20

Ciao a tutte.  Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutte.    Ciao a tutte.  EmptyMar Ago 18, 2020 7:07 pm

Sono appena arrivata nel forum a cui anni fa ero iscritta con il nome "Flora". Ma non riesco più ad iscrivermi con lo stesso nome. Comunque sono felice di essere qui e saluto tutte, anche se ancora non so chi c'è ancora da allora. A presto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutte.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte.    Ciao a tutte.  EmptyMar Ago 18, 2020 7:45 pm

Ciao flora / leonia, bentornata!

Se vuoi tornare ad utilizzare il tuo vecchio account, penso ti basti recuperare la password, non devi tornare a fare l'iscrizione Smile

Chiediamo lumi ad annika scratch
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ciao a tutte.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte.    Ciao a tutte.  EmptyMer Ago 19, 2020 6:45 am

Intanto bentornata, io ti posso creare una password, che poi tu cambi al primo accesso.

Ti ho mandato mp con la nuova password, ovviamente con nome utente flora.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
leonia




Data d'iscrizione : 18.08.20

Ciao a tutte.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte.    Ciao a tutte.  EmptyMer Ago 19, 2020 2:38 pm

Grazie, Annika. Ben trovata. Grazie mille.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutte.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte.    Ciao a tutte.  EmptyMer Ago 19, 2020 2:54 pm

Io ti stavo sulle balle? 😂😂😂
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Ciao a tutte.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte.    Ciao a tutte.  EmptyMer Ago 19, 2020 3:02 pm

Ciao a tutte.  219286 Ciao a tutte.  219286 Ciao a tutte.  219286 Liquirizia, ma proprio no!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutte.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte.    Ciao a tutte.  EmptyMer Ago 19, 2020 3:11 pm

Scusami, è che non capivo come mai tu avessi salutato solo annika, essendo anche io venuta darti il bentornato Embarassed
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Ciao a tutte.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte.    Ciao a tutte.  EmptyMer Ago 19, 2020 5:40 pm

No, ho ringraziato Annika per la nuova password e il messaggio e stupidamente ho trascurato di salutare e ringraziare te. Chiedo scusa. 😁😘
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutte.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte.    Ciao a tutte.  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutte.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutte!!!!
» Ciao a tutte!!!
» ciao a tutte..
» Ciao a tutte.
» ciao a tutte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Presentazioni-
Vai verso: