Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ciao a tutte..

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ania80




Data d'iscrizione : 23.12.10

ciao a tutte.. Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutte..   ciao a tutte.. EmptyDom Ago 05, 2012 1:08 pm

ciao ragazze, e' tanto che non entravo nel forum e' ho notato che e' cambiato qualcosa.. qualcuna puo' dirmi se si possono fare ancora consulti ? grazie mille un bacio ciao
ciao a tutte.. 219286
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte..   ciao a tutte.. EmptyDom Ago 05, 2012 1:58 pm

ciao ania non sò ti diranno le guardiane del forum...siccome non ci conoscevamo...piacere di conoscerti.farfY Smile
Torna in alto Andare in basso
ania80




Data d'iscrizione : 23.12.10

ciao a tutte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte..   ciao a tutte.. EmptyDom Ago 05, 2012 2:29 pm

ciao farfalla Very Happy piacere mio !!!
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

ciao a tutte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte..   ciao a tutte.. EmptyLun Ago 06, 2012 8:23 am

ania80 ha scritto:
ciao ragazze, e' tanto che non entravo nel forum e' ho notato che e' cambiato qualcosa.. qualcuna puo' dirmi se si possono fare ancora consulti ? grazie mille un bacio ciao
ciao a tutte.. 219286

Ciao ania, vedo che la tua domanda è rimasta ancora aperta, quindi la chiudo Smile
Sì, i consulti sono possibili, basta aprire un post nella sezione - appunto - "Richieste di consulti" e aspettare che qualcuno voglia offrirsi Smile Poi è chiaro che ci si attenderebbe la cortesia di un riscontro, in modo da poter verificare le stese e migliorarsi nella lettura ciao a tutte.. 46251
Torna in alto Andare in basso
ania80




Data d'iscrizione : 23.12.10

ciao a tutte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte..   ciao a tutte.. EmptyLun Ago 06, 2012 10:51 am

grazie mille alirose.. ma non riesco a trovare la sezione <richiesta consulti> dove posso trovarla? un bacio ciao e grazie ancora... ciao a tutte.. 219286
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

ciao a tutte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte..   ciao a tutte.. EmptyLun Ago 06, 2012 11:09 am

ania80 ha scritto:
grazie mille alirose.. ma non riesco a trovare la sezione <richiesta consulti> dove posso trovarla? un bacio ciao e grazie ancora... ciao a tutte.. 219286
Se non erro nn esiste più! E' stata sostituita da "Offerte consulti", quindi missà che dovrai aspettare che qualcuna/o offra una stesa e prenotarti Smile
Mi pare funzioni così ora ^^
Torna in alto Andare in basso
ania80




Data d'iscrizione : 23.12.10

ciao a tutte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte..   ciao a tutte.. EmptyLun Ago 06, 2012 11:11 am

grazie mille adalgisa Smile allora aspettero' .. un bacio grazie ciaooo Smile
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

ciao a tutte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte..   ciao a tutte.. EmptyLun Ago 06, 2012 11:18 am

ania80 ha scritto:
grazie mille alirose.. ma non riesco a trovare la sezione <richiesta consulti> dove posso trovarla? un bacio ciao e grazie ancora... ciao a tutte.. 219286

Si trova sotto la sezione "Regolamento" Smile
Se non la vedi, allora penso che il tuo attuale livello-utente non lo permetta.
Però hai sempre la possibilità di aumentarlo partecipando attivamente alla vita del forum, proponendo stese tue, commentando quelle di altri, offrendo materiali, ecc. Smile ciao a tutte.. 46251
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

ciao a tutte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte..   ciao a tutte.. EmptyLun Ago 06, 2012 11:20 am

Brava ali Very Happy sei stata più attenta di me nel seguire le "istruzioni d'uso" ^_^
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

ciao a tutte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte..   ciao a tutte.. EmptyLun Ago 06, 2012 11:21 am

lol! ciao a tutte.. 219286 ciao a tutte.. 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte..   ciao a tutte.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutte..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutte.
» ciao a tutte
» Ciao a tutte!!!!
» Ciao a tutte.
» Ciao a tutte!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: