Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Quarantena

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Quarantena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quarantena   Quarantena - Pagina 2 EmptyGio Mag 28, 2020 8:04 am

Vedo adesso che avevamo già concordato su TUTTE le misure restrittive. Bè allora stiamo a vedere cosa succede intorno al 20 giugno o se mollano prima.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Quarantena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quarantena   Quarantena - Pagina 2 EmptyGio Mag 28, 2020 10:53 am

Sì sì, anche io intendevo TUTTE le misure restrittive.

Secondo me hanno già allentato moltissimo ma dubito che elimineranno tanto presto l'obbligo di mantenere le distanze e di indossare le mascherine.

***

Per mia comodità riepilogo le date da me azzardate:

1) entro la primavera, ottimisticamente entro il 20 di giugno (e non credo sarà possibile).

2) Secondo mese di primavera (per via del 2), per cui verso la fine di maggio (impossibile).

3) Si può pensare che il Mago corrisponda a qualcosa all'inizio, qualcosa che comincia, e dunque potrebbe anche essere l'inizio dell'estate, in quanto il seme di coppe che lo succede per me indica l'estate. Il 2C, il secondo mese estivo, quindi verso il 20 di agosto (ottimisticamente).

4) Se teniamo per buona l'estate, se il 2C indica due mesi dopo l'inizio (Mago) dell'estate, conseguentemente il CD potrebbe indicare un segno di Terra estivo (perché magari potrebbe essere una cosa che avverrà gradualmente, come vuole il CD), magari quello conclusivo, cioè la Vergine. Così si potrebbe pensare che sarà tra il secondo mese estivo e la fine dell'estate, quindi entro il 22 settembre, nel segno della Vergine (la più probabile delle 4, anche se mi pare sempre una data ottimistica).

Tenendo anche conto di questa considerazione

*Liquirizia* ha scritto:

Forse finché non trovano una cura o un vaccino non sarà possibile, nel senso che non è credibile debellare questo virus ma si può solo sperare di renderlo curabile o prevenibile.

*Liquirizia* ha scritto:
questa non sembrerebbe una stesa dai tempi di risoluzione lunghissimi, in quanto il Mago mi farebbe ben sperare che qualcuno non riesca a trovare una "pozione" per questo virus, che abbiamo persone qualificate che hanno tutti gli strumenti per creare una contromisura che ci permetterà di tornare a relazionarsi (2C) e a spostarsi liberamente (CD).

Diciamo che non so se per settembre avremo davvero una cura o vaccino disponibile per tutti.
Torna in alto Andare in basso
 
Quarantena
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: