Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 riuscirà a risparmiare qualcosa entro primavera

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

riuscirà a risparmiare qualcosa entro primavera Empty
MessaggioTitolo: riuscirà a risparmiare qualcosa entro primavera   riuscirà a risparmiare qualcosa entro primavera EmptyLun Dic 06, 2010 12:20 pm

ho fatto una stesa stein per una mia amica che ha problemi economici mi chiede se entro primavera riuscirà a risparmiare qualcosa ?
non sò se la domanda è posta in modo corretto ..insomma ho provato Smile

civette-stelle----orso------diario-sole

si leggono dal presente (civette-stelle-orso) al futuro (orso-diario-sole)
carta centrale-orso- è la carta tematica per la stein sono i soldi

allora nel presente andando al futuro qui di difficoltà non se ne vedono
non capisco le -civette che sono gli scambi le telefonate con le stelle che sono i progetti i propri sogni in quanto rigurda il passato !! in questo punto mi dovete aiutare :!:
nel futuro mi piace la combinazione diario-sole- qualcosa avverrà e porterà sicuramente un miglioramento in quell ambito insomma il sole è una bella carta
io direi di sì dovrebbe migliorare la sua situazione economica
ma civette-stelle ?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

riuscirà a risparmiare qualcosa entro primavera Empty
MessaggioTitolo: Re: riuscirà a risparmiare qualcosa entro primavera   riuscirà a risparmiare qualcosa entro primavera EmptyLun Dic 06, 2010 12:24 pm

Penso che le carte del presente si possano riferire a colloqui o telefonate con qualcuno che può segnalarle una strada, una strategia, qualcosa che le permetta di realizzare il suo proposito di risparmiare.

In effetti anche le carte del futuro sono belle e fanno pensare che lei riesca.

Lette in modo normale, non stein, le prime due carte indicherebbero molto nervosismo e quindi in questo caso sarebbero state più rispondenti al vero?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

riuscirà a risparmiare qualcosa entro primavera Empty
MessaggioTitolo: Re: riuscirà a risparmiare qualcosa entro primavera   riuscirà a risparmiare qualcosa entro primavera EmptyLun Dic 06, 2010 12:36 pm

infatti ci sta tutto essendo un problema direi che cmq causa stress e nervosismo
dimenticavo non sò se può essere attinente civette -stelle-orso come un aiuto economico da parte di una persona anziana?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

riuscirà a risparmiare qualcosa entro primavera Empty
MessaggioTitolo: Re: riuscirà a risparmiare qualcosa entro primavera   riuscirà a risparmiare qualcosa entro primavera EmptyLun Dic 06, 2010 1:00 pm

Potrebbe anche essere che la tua amica si rivolga a una persona anziana o comunuque con autorità per chiedere un aiuto, anche se l'aiuto lo vedrei forse più con il cane. In ogni caso le carte sono buone, quindi dovrebbe riuscire a mettere via qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

riuscirà a risparmiare qualcosa entro primavera Empty
MessaggioTitolo: Re: riuscirà a risparmiare qualcosa entro primavera   riuscirà a risparmiare qualcosa entro primavera EmptyLun Dic 06, 2010 1:23 pm

il sole come carta finale mi fa pensare a sì senza alcun dubbio!
ma il diario prima?
- secondo la stein... il miglioramento economico arriverà all'improvviso?
- secondo la scuola tedesca... aiuto annika scratch qui come si potrebbe interpretare?
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

riuscirà a risparmiare qualcosa entro primavera Empty
MessaggioTitolo: Re: riuscirà a risparmiare qualcosa entro primavera   riuscirà a risparmiare qualcosa entro primavera EmptyLun Dic 06, 2010 4:26 pm

diario -sole- ..dei soldi che non si sà di avere vengono alla luce.......
non ha senso ...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

riuscirà a risparmiare qualcosa entro primavera Empty
MessaggioTitolo: Re: riuscirà a risparmiare qualcosa entro primavera   riuscirà a risparmiare qualcosa entro primavera EmptyLun Dic 06, 2010 4:47 pm

Diario - Sole per la stein potrebbero essere soldi all'improvviso, un libretto di risparmio pure ....il diario quando si tratta di soldi indica anche la contabilità, il tenere i conti, quindi una migliore e più chiara gestione della contabilità (anche famigliare)..... che alla fine è l'unico modo per risparmiare.


Per questa coppia di carte in questo contesto non vedo grosse differenze con la scuola tedesca, penso che più o meno i significati sarebbero gli stessi.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




riuscirà a risparmiare qualcosa entro primavera Empty
MessaggioTitolo: Re: riuscirà a risparmiare qualcosa entro primavera   riuscirà a risparmiare qualcosa entro primavera EmptyVen Dic 10, 2010 2:39 pm

Sicuramente c'è riuscita... diario + sole indica proprio il superamento di un esame... il che vuol dire che con costanza, sacrificio e impegno riuscirà a mettere qualcosa da parte!

Civette + stelle indicano il tormento interiore...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





riuscirà a risparmiare qualcosa entro primavera Empty
MessaggioTitolo: Re: riuscirà a risparmiare qualcosa entro primavera   riuscirà a risparmiare qualcosa entro primavera Empty

Torna in alto Andare in basso
 
riuscirà a risparmiare qualcosa entro primavera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho chiesto se sta donna che conosco mi proporrà qualcosa lavorativamente parlando RISCONTRO ENTRO OGGI
» riuscirà a vendere la casa entro marzo?
» Esperimento..x riuscirà ad andare entro oggi a trovare y?
» elena riuscirà a rimanere incinta entro 6 mesi?
» Si riuscirà a ottenere il certificato entro una settimana? - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: