Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama?

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
kittykat




Data d'iscrizione : 12.03.11

Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama?   Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? - Pagina 2 EmptyVen Mar 25, 2011 12:17 pm

Tranquille ragazze....certi "eroi" sembrano fatti a stampo.... pare leggano un copione!Antonym: stai serena per quello che hai affermato... infondo credo che tu non abbia tutti i torti, LUI mi ha usata per colmare le sue frustrazioni.... è chiaro! altrimenti si sarebbe comportato in maniera decisamente più nobile.In fin dei conti lui non cerca serenità , stabilità e Amore..... vuole vivere la sua vita in modo decisabente poco apprezzabile, così da venir fuori sempre come vittima.... Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? - Pagina 2 219286
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama?   Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? - Pagina 2 EmptyVen Mar 25, 2011 8:02 pm

non so perchè, ma sentire parlare di questo tipo mi dà un fastidio immenso .... Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? - Pagina 2 570806
Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Stesa per Rebecca: Cosa vuole Houdini da lei? Cosa prova per lei? E cosa accadrà in questi giorni? Corti d'Amore
» Prova con la stesa con 5 carte di Kitty. Come andranno le cose con X?
» Stesa per Flame: cosa prova S.?
» stesa modello weng- cosa prova lui adesso per lei?
» Stesa per Malika: Cosa prova J. per lei? (Tarocchi Crowley)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: