Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama?

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama?   Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? EmptyMer Mar 23, 2011 7:44 am

Stesa Stein. Volevo prendere tre carte prima e dopo il gentiluomo, ma ne sono venute solo due dopo, perchè la carta si trovava verso la fine del mazzo.

Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? 43326 Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? 664191 Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? 218949 Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? 2723 Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? 777159 Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? 704247

Allora Kitty, per me da qui sembra che lui abbia voluto chiudere per non sconvolgere la propria stabilità e non per la famiglia. Insomma era troppo complicato continuare con te. Nel passato si vede questo rapporto nuovo tra voi, te un pochino ingenua e in buona fede, che comunque si stava sviluppando positivamente (escluderei la gravidanza, perchè non mi pare sia questo il caso). Però lui è un tipo abbastanza stabile e ordinario (albero), non desidera turbare la propria esistenza e per questo motivo chiude improvvisamente (falce).
Torna in alto Andare in basso
virginia




Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 46

Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama?   Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? EmptyMer Mar 23, 2011 10:27 am

Antonym ha scritto:
Stesa Stein. Volevo prendere tre carte prima e dopo il gentiluomo, ma ne sono venute solo due dopo, perchè la carta si trovava verso la fine del mazzo.

Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? 43326 Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? 664191 Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? 218949 Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? 2723 Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? 777159 Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? 704247

Allora Kitty, per me da qui sembra che lui abbia voluto chiudere per non sconvolgere la propria stabilità e non per la famiglia. Insomma era troppo complicato continuare con te. Nel passato si vede questo rapporto nuovo tra voi, te un pochino ingenua e in buona fede, che comunque si stava sviluppando positivamente (escluderei la gravidanza, perchè non mi pare sia questo il caso). Però lui è un tipo abbastanza stabile e ordinario (albero), non desidera turbare la propria esistenza e per questo motivo chiude improvvisamente (falce).

Quest'uomo ha chiuso con la dama in modo definitivo, è stata una scelta molto ragionate e consapevole quella falce indica che lui ha deciso così o così per forza, direi che non ci sono sentimenti per lei.
una curiosità ma lei continua a cercarlo?????


Ultima modifica di virginia il Mer Mar 23, 2011 10:33 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama?   Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? EmptyMer Mar 23, 2011 10:31 am

Condivido le interpretazioni date. Ha deciso e sembra anche essere un tipo determinato, per cui quando prende una decisione, quella è.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
kittykat




Data d'iscrizione : 12.03.11

Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama?   Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? EmptyMer Mar 23, 2011 12:25 pm

Troppo complicato certo.... vi è un motivo importante che non posso dire pubblicamente, ma son sicura abbia influito moltissimo.... quello che mi lascia perplessa è il cambiamento repentino che lui ha avuto nei miei confronti... all'inizio lui sembrava sinceramente coivolto... poi il gelo dell'indifferenza e un comportamento decisamente falso e immaturo.... Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? 219286
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama?   Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? EmptyMer Mar 23, 2011 1:45 pm

Ma se ha deciso di chiudere può darsi che si comporti freddamente per non farti illudere. Direi che per te è meglio che lui abbia un comportamento univoco e non ambiguo, almeno quello Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? 570806 . Comunque la stesa direi che ha risposto in accordo con la situazione reale, no?
Torna in alto Andare in basso
kittykat




Data d'iscrizione : 12.03.11

Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama?   Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? EmptyMer Mar 23, 2011 1:48 pm

Antonym ha scritto:
Ma se ha deciso di chiudere può darsi che si comporti freddamente per non farti illudere. Direi che per te è meglio che lui abbia un comportamento univoco e non ambiguo, almeno quello Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? 570806 . Comunque la stesa direi che ha risposto in accordo con la situazione reale, no?

in linea di massima si... come posso fare a mandarti un mp? devo spiegarti una cosa...
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama?   Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? EmptyMer Mar 23, 2011 1:49 pm

I messaggi privati sono nel menu subito sotto il logo del forum.
Torna in alto Andare in basso
kittykat




Data d'iscrizione : 12.03.11

Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama?   Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? EmptyMer Mar 23, 2011 1:58 pm

Antonym ha scritto:
I messaggi privati sono nel menu subito sotto il logo del forum.

mp inviato...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama?   Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? EmptyMer Mar 23, 2011 6:47 pm

...Scusate se mi infiltro ...pero' anche io non vedo carte di sentimento.....lui ha deciso e secondo me anche in modo molto deciso.....per quanto riguarda il tuo dubbio ti posso dire che e' possibilissimo che lui si sia distaccato da te cosi' velocemente ..."gli uomini spesso lo fanno....." e' scentifico.....non hanno l'emisfero dei sentimenti.....ma solo quello dell'istinto......lo dico sempre alle mie amiche...."se il sangue va' tutto giu' Wink ...non puo' essere contemporaneamente anche su'....."..... Wink ..
Inoltre anche dalla mia stesa Kipper ...non vedevo il suo coinvolgimento....ma anzi ti mettevo in guardia proprio perche' non lo vedo sincero..... Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? 570806
.....mi dispiace Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama?   Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? EmptyMer Mar 23, 2011 6:50 pm

Certo, non c'è abbastanza sangue per entrambi gli organi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama?   Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? EmptyMer Mar 23, 2011 6:52 pm

Qui carte di disonestà non ce ne sono... sembra però che lui abbia deciso e basta, non c'è carta dopo la falce, così è perchè l'ha detto lui Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? 570806

@ Annika: hahhahahahhahahhahahahahhhahahhaha cheers cheers cheers
Loro fanno i razionali quando hanno già deciso e noi dobbiamo adeguarci Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? 570806 Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? 570806
Torna in alto Andare in basso
kittykat




Data d'iscrizione : 12.03.11

Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama?   Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? EmptyMer Mar 23, 2011 9:28 pm

Antonym ha scritto:
Qui carte di disonestà non ce ne sono... sembra però che lui abbia deciso e basta, non c'è carta dopo la falce, così è perchè l'ha detto lui Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? 570806

@ Annika: hahhahahahhahahhahahahahhhahahhaha cheers cheers cheers
Loro fanno i razionali quando hanno già deciso e noi dobbiamo adeguarci Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? 570806 Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? 570806

concordo pienamente con quello che hai appena detto... ha deciso tutto lui...( nel bene e nel male) in maniera molto egoistica... anche considerando il fatto... che come avete visto dalle varie stese... lui è uno che "le occasioni" le coglie al volo... e certo non si stugge x la mogle.... vuole mantenere integra la sua immagine di uomo dedito alla famiglia.... ma è tutta una farsa... Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama?   Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? EmptyGio Mar 24, 2011 8:03 am

Gli uomini sposati non lasciano quasi mai la moglie per un'altra donna, mi disse una volta una psicoterapeuta specializzata in rapporti di coppia. Mi pare che avesse parlato pure di uno su mille.
Troppo comoda la colf gratis Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama?   Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? EmptyGio Mar 24, 2011 9:01 am

....concordo con Annika......io cerco di evitarli come la peste......certo che alcuni pero' sono degli ottimi attori...... scratch
Torna in alto Andare in basso
kittykat




Data d'iscrizione : 12.03.11

Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama?   Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? EmptyGio Mar 24, 2011 3:09 pm

Ragazze è una storia lunga.... molto lunga... riassumendo in una sola parola:Gli sono mancati "gli attributi" io penso si sarebbe comportato in tal modo ; anche se non avesse avuto un matrimonio.... ora capisco che è proprio "La sostanza" che gli manca... se si guarda allo specchio lui è incapace anche di riconoscere se stesso, poichè mente....da qui la sua indecisione cronica, che lo porta a restare sempre impantanato in situazioni frustranti... che s'illude di colmare con i tradimenti.... lui è una persona tutt'altro che decisa.... è un debole ..... succube di persone e situazioni che subirà all'infinto, sbandierando a tutti un equilibrio fittizio.Questo è quello che penso; e se lo dico ho le mie ragioni, avendo avuto "l'onore" di conoscerlo. Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? 570806 Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama?   Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? EmptyGio Mar 24, 2011 5:43 pm

Gli uomini sono sempre deboli geek
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
kittykat




Data d'iscrizione : 12.03.11

Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama?   Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? EmptyGio Mar 24, 2011 5:49 pm

Ti farò sapere in ogni caso ... come evolve, son sicura che presto o tardi tornerà a bussare.... e allora sarà da ridere... Wink
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama?   Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? EmptyGio Mar 24, 2011 10:56 pm

Ma questo è tipico secondo me di tutti quelli che tradiscono sistematicamente la partner fissa... sono indecisi e devono colmare ciò che gli manca... e poi in questa maniera non sono mai coinvolti al 100% da nessuna donna. In realtà devi ringraziare di averlo conosciuto, così la prossima volta che ne vedi uno uguale, giri al largo Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? 570806
Torna in alto Andare in basso
kittykat




Data d'iscrizione : 12.03.11

Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama?   Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? EmptyGio Mar 24, 2011 11:06 pm

Io continuo a sostenere che invece all'inizio fosse coivolto e come! ero io che andavo con i piedi di ultra piombo credimi... e forse lui resosi conto che quello che stava provando era diverso rispetto al passato... ha fatto dietro front e ci ha rinunciato... convincendo se stesso che preferiva una squallida avventura... Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? 219286
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama?   Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? EmptyGio Mar 24, 2011 11:10 pm

Appunto, lo vedi? non si lascia coinvolgere al 100%, tipica paura di amare ...

@Annika: la mia amica psicologa dice che gli uomini vedono nella partner fissa il "porto sicuro" in cui tornare dopo la scappatella.. molti funzionano così pale
Torna in alto Andare in basso
kittykat




Data d'iscrizione : 12.03.11

Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama?   Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? EmptyGio Mar 24, 2011 11:14 pm

Antonym ha scritto:
Appunto, lo vedi? non si lascia coinvolgere al 100%, tipica paura di amare ...

@Annika: la mia amica psicologa dice che gli uomini vedono nella partner fissa il "porto sicuro" in cui tornare dopo la scappatella.. molti funzionano così pale

una cosa è certa : comodità o meno... lui non ama la moglie e questo non lo si evince solo dai ripetuti tradimenti , bensì dai discorsi per una volta realistici che riusciva a fare con me...
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama?   Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? EmptyGio Mar 24, 2011 11:18 pm

Beh, in questo ti credo al 100% .. chi ama non tradisce così No
Torna in alto Andare in basso
kittykat




Data d'iscrizione : 12.03.11

Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama?   Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? EmptyGio Mar 24, 2011 11:26 pm

Antonym ha scritto:
Beh, in questo ti credo al 100% .. chi ama non tradisce così No
Ci tengo a precisare che cmq la "storia" fra di noi non è mai iniziata in modo concreto, per volontà sua, come avete visto, probabilmente perchè si è reso conto che con me le cose andavano fatte bene e a carte scoperte... i miei sentimenti erano reali.Non siamo mai stati insieme anche se pareva si stessero costruendo le basi... quanto meno a livello emotivo.Poi improvvisamente il cambio di rotta( suo) in modo squallido e la sua scelta di rinnegare ogni coivolgimento... preferendo una situazione prettamente di natura sessuale... con colei che pare essere la sua ultima fiamma stando alle voci..Buonanotte.
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama?   Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? EmptyVen Mar 25, 2011 7:26 am

Scusa, non volevo dire che ti abbia usata o altro. Però mi sembra che attorno a questo individuo ci sia troppa folla No .
Torna in alto Andare in basso
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? Empty
MessaggioTitolo: brivido   Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? EmptyVen Mar 25, 2011 8:49 am

kittykat ha scritto:
Ragazze è una storia lunga.... molto lunga... riassumendo in una sola parola:Gli sono mancati "gli attributi" io penso si sarebbe comportato in tal modo ; anche se non avesse avuto un matrimonio.... ora capisco che è proprio "La sostanza" che gli manca... se si guarda allo specchio lui è incapace anche di riconoscere se stesso, poichè mente....da qui la sua indecisione cronica, che lo porta a restare sempre impantanato in situazioni frustranti... che s'illude di colmare con i tradimenti.... lui è una persona tutt'altro che decisa.... è un debole ..... succube di persone e situazioni che subirà all'infinto, sbandierando a tutti un equilibrio fittizio.Questo è quello che penso; e se lo dico ho le mie ragioni, avendo avuto "l'onore" di conoscerlo. Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? 570806 Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? 219286


mi sebra che si parli di qualcuno che conosco..... scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama?   Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Stesa per Rebecca: Cosa vuole Houdini da lei? Cosa prova per lei? E cosa accadrà in questi giorni? Corti d'Amore
» Prova con la stesa con 5 carte di Kitty. Come andranno le cose con X?
» Stesa per Flame: cosa prova S.?
» stesa modello weng- cosa prova lui adesso per lei?
» Stesa per Malika: Cosa prova J. per lei? (Tarocchi Crowley)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: