Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per Viky - Lavoro - Riscontrata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Per Viky - Lavoro - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Per Viky - Lavoro - Riscontrata   Per Viky - Lavoro - Riscontrata EmptySab Apr 07, 2018 7:17 am

Per Viky - Lavoro - Riscontrata Dsc_0210

Ciao Viky, posto intanto la stesa sul lavoro come da tua domanda.

Viky ha scritto:
ho fatto all'interno della stessa compagnia una domanda per un altro tipo di ruolo ed ancora non mi hanno fatto sapere niente.
Mi chiedevo se si andra' in porto questa sorta di promozione e/o  se possibile avere una diminuzione delle ore.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Dom Mar 24, 2019 5:31 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Viky - Lavoro - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Viky - Lavoro - Riscontrata   Per Viky - Lavoro - Riscontrata EmptySab Apr 07, 2018 8:25 am

@Tim sono riuscita lol! lol! lol! lol! lol! va bene?

Allora, come da domanda ho chiesto se la tua richiesta lavorativa andrà a buon fine.

DDS - Pensiero - Superbia - Denaro - Amore - Consolazione - Militare

Le prime due carte fanno vedere le tue intenzioni di apportare dei cambiamenti nella tua posizione lavorativa (donna di servizio, pensiero), ma poi le altre carte parlano di una situazione sentimentale. Secondo me potrebbero dire che queste tue intenzioni di cambiamento professionale (la DDS indica dei cambiamenti professionali) sono legate a questioni sentimentali passate (Denaro - Amore) che hanno ferito il tuo orgoglio (la Superbia)

Mi permetto di dare questa interpretazione anche a fronte delle motivazioni che mi hai fornito in privato, per spiegare la combinazione Superbia - Denaro - Amore.