Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per Viky - Lavoro - Riscontrata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Per Viky - Lavoro - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Per Viky - Lavoro - Riscontrata   Per Viky - Lavoro - Riscontrata EmptySab Apr 07, 2018 7:17 am

Per Viky - Lavoro - Riscontrata Dsc_0210

Ciao Viky, posto intanto la stesa sul lavoro come da tua domanda.

Viky ha scritto:
ho fatto all'interno della stessa compagnia una domanda per un altro tipo di ruolo ed ancora non mi hanno fatto sapere niente.
Mi chiedevo se si andra' in porto questa sorta di promozione e/o  se possibile avere una diminuzione delle ore.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Dom Mar 24, 2019 5:31 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Viky - Lavoro - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Viky - Lavoro - Riscontrata   Per Viky - Lavoro - Riscontrata EmptySab Apr 07, 2018 8:25 am

@Tim sono riuscita lol! lol! lol! lol! lol! va bene?

Allora, come da domanda ho chiesto se la tua richiesta lavorativa andrà a buon fine.

DDS - Pensiero - Superbia - Denaro - Amore - Consolazione - Militare

Le prime due carte fanno vedere le tue intenzioni di apportare dei cambiamenti nella tua posizione lavorativa (donna di servizio, pensiero), ma poi le altre carte parlano di una situazione sentimentale. Secondo me potrebbero dire che queste tue intenzioni di cambiamento professionale (la DDS indica dei cambiamenti professionali) sono legate a questioni sentimentali passate (Denaro - Amore) che hanno ferito il tuo orgoglio (la Superbia)

Mi permetto di dare questa interpretazione anche a fronte delle motivazioni che mi hai fornito in privato, per spiegare la combinazione Superbia - Denaro - Amore.

La Consolazione si riferisce all'appagamento della tua richiesta, ma poi c'è il Militare, quindi non capisco se parli di una soddisfazione ottenuta con difficoltà (il Militare è la lotta), nel senso che magari dovrai scendere a compromessi e la tua richiesta non verrà totalmente soddisfatta, oppure che la richiesta verrà accettata ma con degli escamotage, perché il Militare indica un segreto, un sotterfugio. Per esempio potrebbe essere che ti toglieranno delle ore che poi ti faranno recuperare in altro modo, adesso è un esempio per spiegare cosa intendo per "escamotage".

Comunque fammi sapere.


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Viky - Lavoro - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Viky - Lavoro - Riscontrata   Per Viky - Lavoro - Riscontrata EmptySab Apr 07, 2018 8:35 am

Ciao Liqui...bravissima per la foto, ma proprio con queste Sibille strane dovevi fare la stesa?
lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Viky - Lavoro - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Viky - Lavoro - Riscontrata   Per Viky - Lavoro - Riscontrata EmptySab Apr 07, 2018 8:53 am

Ma non sono sibille strane, sono le sibille della zingara! Sono molto belle non dirmi il contrario lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Viky - Lavoro - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Viky - Lavoro - Riscontrata   Per Viky - Lavoro - Riscontrata EmptySab Apr 07, 2018 8:59 am

*Liquirizia* ha scritto:
Ma non sono sibille strane, sono le sibille della zingara! Sono molto belle non dirmi il contrario lol! lol! lol!
Son carine, ma devo farci ancora un po' l'occhio... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Viky




Data d'iscrizione : 21.10.17

Per Viky - Lavoro - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Viky - Lavoro - Riscontrata   Per Viky - Lavoro - Riscontrata EmptyDom Apr 08, 2018 1:47 pm

Ciao Liquirizia,

Innanzitutto grazie sia per la risposta che per aver risposta cosi' in breve tempo.
Dunque mi rispecchio pienamente nella stesa, magari piu' che orgoglio le situazioni sentimentali hanno intaccato l'autostima e quindi la domanda di lavoro e' un po' un testarsi e rimettersi in gioco.
Il militare potrebbe significare la difficolta' di passare le selezioni - e' la terza volta che faccio domanda - ma potrebbe anche significare che se avro' il lavoro non sara' possibile averlo part time. In piu' e' un po' poco chiaro le modalita' di selezione che stanno adoperando, infatti una volta entro un mese gia' sapevi se eri stato preso, oggi a distanza di un mese nessuno ancora ha avuto notizie.
Comunque mi sembra di capire che l'esito e' positivo anche se un sospirato, giusto??
Grazie.
Per Viky - Lavoro - Riscontrata 46251
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Viky - Lavoro - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Viky - Lavoro - Riscontrata   Per Viky - Lavoro - Riscontrata EmptyDom Apr 08, 2018 5:56 pm

Viky ha scritto:
magari piu' che orgoglio le situazioni sentimentali hanno intaccato l'autostima e quindi la domanda di lavoro e' un po' un testarsi e rimettersi in gioco.

Sì hai perfettamente ragione, non ho usato un termine adatto. Ho usato "orgoglio", perché questo è il significato da didascalia, in realtà le parole chiave vanno sempre pesate attentamente, perché l'Ego, che significa "IO" va visto con una doppia accezione, copio da un sito:

" Se l’ego è indispensabile per la strutturazione della propria identità e l’affermazione di sé, spesso tuttavia può giocare brutti scherzi: se sovradimensionato porta infatti la persona a ricondurre tutto a sé stessa, pensare di aver sempre ragione e mettersi di rado in discussione, al contrario, un ego atrofico porta a mancanza di autostima, difficoltà ad affermarsi e tendenza all’autosvalutazione ".

Ecco perciò che nel tuo caso chiaramente va visto come autostima che ha bisogno di essere risollevata.

Sì il militare indica proprio la lotta, la competizione, quindi come dici tu la difficoltà di passare le selezioni. In questo primo caso, il responso potrebbe essere negativo, nel senso che le carte direbbero che ci sono per ora delle difficoltà ad ottenere ciò che vuoi (la Consolazione).

Però come avevo ipotizzato anche io, potrebbe essere che la tua richiesta sarà soddisfatta ma con delle modalità un po' "losche" da parte loro, perché il Militare indica proprio le manovre segrete.

Non sono proprio sicurissima che la cosa andrà in porto onestamente scratch

Fammi sapere come va...
Torna in alto Andare in basso
Viky




Data d'iscrizione : 21.10.17

Per Viky - Lavoro - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Viky - Lavoro - Riscontrata   Per Viky - Lavoro - Riscontrata EmptyDom Mag 20, 2018 2:38 pm

Ciao Liquirizia,

Come stai?
Volevo darti riscontro sul lavoro: ho avuto il posto per cui ho fatto domanda...ora aspettiamo a vedere per il resto della stesa..
Un abbraccio e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Viky - Lavoro - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Viky - Lavoro - Riscontrata   Per Viky - Lavoro - Riscontrata EmptyDom Mag 20, 2018 3:10 pm

Ciao Viky,

grazie dell'aggiornamento!

Sai cosa mi viene in mente adesso? Non è che quel militare indichi che questa mansione ti vedrà indossare una divisa?

Non saprei come collocarlo altrimenti...

Comunque sono molto contenta per te e ti faccio un grande in bocca al lupo!


Torna in alto Andare in basso
Viky




Data d'iscrizione : 21.10.17

Per Viky - Lavoro - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Viky - Lavoro - Riscontrata   Per Viky - Lavoro - Riscontrata EmptyDom Mag 20, 2018 6:30 pm

Ciao Liquirizia,

Si indossero' una divisa, ma gia' la porto pero' in un certo senso questo ruolo ha piu' responsansabilita' di quello che faccio ora...non so se puo' centrare qualcosa...
Cmq grazie tanto, crepi il lupo e complimenti ancora!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Viky - Lavoro - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Viky - Lavoro - Riscontrata   Per Viky - Lavoro - Riscontrata EmptyDom Mag 20, 2018 6:44 pm

Sì secondo me c'entra, perché il Militare indica appunto la divisa. Anche se la portavi già, secondo me Consolazione + Militare poteva indicare che avresti ottenuto (consolazione) quella divisa specifica (il militare).

Sono molto contenta per questo riscontro, grazie Per Viky - Lavoro - Riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
Viky




Data d'iscrizione : 21.10.17

Per Viky - Lavoro - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Viky - Lavoro - Riscontrata   Per Viky - Lavoro - Riscontrata EmptyLun Mag 21, 2018 2:02 pm

Ciao Liquirizia,

Ho parlato troppo presto...il contratto nasconde un altro ruolo per cui mi ha spiegato il sindacato e' una fregatura.
L'email e' arrivata questa mattina e se queste sono le condizioni non accettero' e quindi perdero' il lavoro.
Me ne andasse una bene porcaccia miseria Per Viky - Lavoro - Riscontrata 570806
Ti terro' aggiornata ma dubito che andra' in porto.
Un abbraccio e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Viky - Lavoro - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Viky - Lavoro - Riscontrata   Per Viky - Lavoro - Riscontrata EmptyLun Mag 21, 2018 2:23 pm

Non ho parole...

*Liquirizia* ha scritto:
potrebbe essere che la tua richiesta sarà soddisfatta ma con delle modalità un po' "losche" da parte loro, perché il Militare indica proprio le manovre segrete.

Quindi è stato così Per Viky - Lavoro - Riscontrata 570806

Fammi sapere se ci sono ulteriori aggiornamenti, mannaggia.

Se e quando hai voglia posso provare a rivedere la situazione comunque, magari ci sarà un'occasione migliore!
Torna in alto Andare in basso
Viky




Data d'iscrizione : 21.10.17

Per Viky - Lavoro - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Viky - Lavoro - Riscontrata   Per Viky - Lavoro - Riscontrata EmptyMar Mag 22, 2018 1:23 am

Ciao Liquirizia,

Dunque oggi ho fatto un po' di indagini e non sono l'unica ad essere stata purgata. ..ho parlato con il sindacalista ed anche lui e' furioso per come hanno fatto disonestamente il reclutamento.
Io veramente mi sento ad un bivio e non so che pesci prendere...cercasi consigli...
Se puoi volentieri chiederei un aiuto alle carte, non so proprio che fare, cosa conviene nel breve o nel lungo periodo??!!!
Grazie e speriamo bene.
Buonanotte
Per Viky - Lavoro - Riscontrata 219286 Per Viky - Lavoro - Riscontrata 46251
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Viky - Lavoro - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Viky - Lavoro - Riscontrata   Per Viky - Lavoro - Riscontrata EmptyMar Mag 22, 2018 4:47 pm

Appena posso te la faccio, aspetta se puoi qualche giorno Per Viky - Lavoro - Riscontrata 46251
Torna in alto Andare in basso
Viky




Data d'iscrizione : 21.10.17

Per Viky - Lavoro - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Viky - Lavoro - Riscontrata   Per Viky - Lavoro - Riscontrata EmptyMar Mag 22, 2018 5:13 pm

Ciao Liquirizia,

Certo che si ci mancherebbe...ci pensavo questa mattina: AMMAZZA CHE BRAVA da riuscire a vedere anche I loschi retroscena!!!
Veramente complimenti!!
Buona giornata.
P.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Viky - Lavoro - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Viky - Lavoro - Riscontrata   Per Viky - Lavoro - Riscontrata EmptyVen Mag 25, 2018 7:11 pm

Viki, eccomi, scusa il ritardo ma proprio non sono riuscita prima a farti la stesa.

Ho appena comprato il mazzo delle Corti d'Amore e vorrei fare qualche stesa di prova, non le conosco benissimo ma sono molto simili alle sibille, spero non ti dispiaccia se ti ho usato come "cavia" Embarassed

Ho chiesto comunque come andrà la tua situazione lavorativa in generale, perché non conoscendo bene il contesto ho preferito lasciare che mi dicessero loro.

7q - 7c - 10c - 3p - Qq r

Bambino, ingenuità, eredità - Intellettuale, pensiero - Fermezza, patria - Vedovo, allontanamento - Gelosia, conseguenze.

Io qui vedrei che una nuova (bambino) forma contrattuale (intellettuale) a tempo indeterminato (fermezza) sarà abbandonata (vedovo) con conseguente disagio in te (gelosia, conseguenze), è la donna di quadri al rovescio dunque io mi sento di dire con preoccupazioni nell'ambito dell'affermazione economica o professionale.

Quindi, se questa nuova mansione sarebbe stata a tempo indeterminato, credo proprio che le carte stiano parlando della tua rinuncia.

Ho tirato altre due carte per vedere una ulteriore evoluzione:

8p - 5f

Prigione, solitudine - Gioia, ambizione

Qui farebbe vedere un periodo di disoccupazione (prigione, solitudine), ma visto che il lavoro comunque ce l'hai probabilmente indica solo una situazione bloccata, quindi credo che per un periodo più o meno lungo ci saranno degli impedimenti ad un avanzamento o cambiamento nella carriera.

Successivamente a questo periodo di stasi, abbiamo però una carta molto bella, il 5 di fiori. Leggo che "è una carta che porta realizzazione e riconoscimento dei propri meriti in ogni campo, successo grazie alla propria energia e spirito di iniziativa".

Io credo che dopo un periodo morto e insoddisfacente, si possa prospettare per te un cambiamento / miglioramento professionale. Dice "ambizione", quindi sicuramente un qualche tipo di elevazione anche di ruolo o mansione, se non proprio un cambio di lavoro (perché il 5 è proprio il numero del cambiamento).

Questa ultima interpretazione di un cambio di lavoro mi è venuta anche in ragione del fatto che le carte precedenti parlerebbero di un fermo e di scarse possibilità di crescita nella tua condizione attuale, quindi credo anche in riferimento a quel preciso posto dove sei ora, rendendo possibile per me proprio un altro posto di lavoro.

Fammi sapere, mi raccomando, spero che la stesa sia veritiera e che si possa realizzare alla fine Per Viky - Lavoro - Riscontrata 46251

Torna in alto Andare in basso
Viky




Data d'iscrizione : 21.10.17

Per Viky - Lavoro - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Viky - Lavoro - Riscontrata   Per Viky - Lavoro - Riscontrata EmptyVen Mag 25, 2018 9:18 pm

Ciao Liquirizia,
E grazie infinite.
Dunque sono ancora indecisa anche se tutti mi stanno dicendo di prendere questa opportunita'.
Sara' una situazione di esperimento, dopo l'estate finiranno il resto del training.
Non c'ho capito tanto della stesa, e non per essere ingrata o troppo esigente, ma sarebbe possibile farla con le carte con cui le fai sempre, please???
Scusa ma sto proprio intrippata...ti dico solo che mi e' passato l'appetito, che ce ne vuole per me Sad
Spero proprio che non sia una fregatura Sad questo nuovo lavoro.
Se puoi e quando puoi.
Grazie di cuore.
Buonanotte
Per Viky - Lavoro - Riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Viky - Lavoro - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Viky - Lavoro - Riscontrata   Per Viky - Lavoro - Riscontrata EmptyVen Mag 25, 2018 9:31 pm

Certo, avevo voluto fare un esperimento Embarassed ma te la faccio domani con le sibille solite senza problemi.

A questo punto chiederei diretta "questa è una buona opportunità per te?" e vediamo cosa dicono.
Torna in alto Andare in basso
Viky




Data d'iscrizione : 21.10.17

Per Viky - Lavoro - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Viky - Lavoro - Riscontrata   Per Viky - Lavoro - Riscontrata EmptySab Mag 26, 2018 12:59 am

Ciao Liquirizia,

Grazie Smile
Si diciamo se sara' una buona opportunita' che aprira' altre strade o avanzamenti di carriera confused
Buonanotte
Per Viky - Lavoro - Riscontrata 46251
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Viky - Lavoro - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Viky - Lavoro - Riscontrata   Per Viky - Lavoro - Riscontrata EmptySab Mag 26, 2018 9:31 am

Eccomi Viki, ho chiesto come avevamo concordato se questa opportunità che si è presentata si rivelerà comunque buona per te.

Maritata - Amatrice - Pensiero - Dispiacere - Sorpresa - Messaggere - Allegria

Prima di procedere nella lettura avrei bisogno di sapere se in questa situazione lavorativa è coinvolta una donna impegnata (accompagnata o sposata), forse una tua superiore.

Avrei bisogno di sapere anche, se questa donna esiste, se si tratta di una donna bendisposta nei tuoi confronti, con atteggiamento protettivo o materno.

Se è da lei che hai ricevuto la cattiva notizia riferita al nuovo lavoro.

A me sembra di vedere che una donna più grande di te sia dispiaciuta per te e che ti farà avere in seguito delle ottime notizie a proposito del lavoro.

Secondo me, se esiste una donna più grande che ti è vicina sul lavoro potresti chiedere consiglio a lei riguardo questa opportunità che si è presentata.

Se questa donna non esiste, vedo di correggere la lettura, ma in ogni caso, le carte finali sono molto ben auguranti e parlano di un successo ottenuto tramite la figura di un mediatore o in relazione alla figura di mediatore (che potrebbe vedere te stessa in questo ruolo, se ha attinenza con il tuo lavoro. Sorpresa - Messaggero mi fa pensare ad una figura addetta al recupero crediti, non so se non c'entra una mazza).

Non sono sicura però che si tratti di questo lavoro per cui chiediamo, perché centrale c'è proprio la carta del Dispiacere (la cattiva notizia).

Fammi un attimo sapere se esiste questa donna e vediamo se qualcun altro volesse intervenire per dare un altro punto di vista.






Torna in alto Andare in basso
Viky




Data d'iscrizione : 21.10.17

Per Viky - Lavoro - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Viky - Lavoro - Riscontrata   Per Viky - Lavoro - Riscontrata EmptySab Mag 26, 2018 11:10 am

Ciao Liquirizia

E innanzitutto grazie.
Dunque questa donna mi fa pensare ad una mia superiore, che e' madre e sta nella compagnia da piu' tempo di me ma e' piu' giovane di qualche anno, credo, dai 34 in poi diciamo.
Lei ha grande stima di me ed e' molto di supporto, ho parlato con lei proprio ieri e lei mi consiglia di andare.
E' una manager ed ha detto che parlera' a chi sta in carica per sapere qualcosa in piu' di questo ruolo.
Dispiacere? Mi viene in mente che ieri pomeriggio ho parlato con colui che si occupa di questo reclutamento e non ci siamo lasciati proprio bene , tant'e' che gli ho detto che non avendo specificato bene nell'annuncio di cosa si sarebbe trattato non ero molto entusiasta e che probabilmente avrei lasciato e lui mi.ha detto che non c'era problema....di scritto non c'e' niente ma potrebbero ritirare l'offerta...non lo so. .
Che dici torna???
Per Viky - Lavoro - Riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Viky - Lavoro - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Viky - Lavoro - Riscontrata   Per Viky - Lavoro - Riscontrata EmptySab Mag 26, 2018 11:50 am

Maritata - Amatrice - Pensiero - Dispiacere - Sorpresa - Messaggere - Allegria

Se la donna è tua superiore, madre, e ti ha a cuore, a questo punto l'età è un fattore del tutto secondario, soprattutto se mi dici che vi siete già consultate. Sono a questo punto propensa ad identificare la Donna Maritata in lei.

Viky ha scritto:

E' una manager ed ha detto che parlera' a chi sta in carica per sapere qualcosa in piu' di questo ruolo.

Allora l'ultima parte della stesa potrebbe indicare che lei si farà da mediatrice (il messaggero) e riuscirà ad ottenere qualcosa (la sorpresa) di ottimale per te (allegria, è una carta positivissima).

Purtroppo non riesco ad essere più precisa, cioè non sono in grado di capire se l'ottenimento di questo qualcosa si riferisca a questo specifico ruolo che hai in ballo attualmente, o se a qualcosa d'altro, perché come ti dicevo la carta del Dispiacere potrebbe indicare, oltre al dispiacere di questa donna per la tua situazione, una cattiva notizia, presumo in riferimento a questo lavoro.

Tuttavia mi sento di dirti che questa donna è realmente in grado di fare qualcosa per te, quindi in qualunque caso le carte mi dicono di fidarti di lei e di seguire i suoi consigli che si riveleranno propizi.

Fammi sapere come andrà, ti faccio un grosso in bocca al lupo Per Viky - Lavoro - Riscontrata 46251
Torna in alto Andare in basso
Viky




Data d'iscrizione : 21.10.17

Per Viky - Lavoro - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Viky - Lavoro - Riscontrata   Per Viky - Lavoro - Riscontrata EmptySab Mag 26, 2018 1:47 pm

Smile crepi il lupo e grazie infinite.
Appena ho un minuto ti rispondo anche su una riflessione fatta sulla stesa di mister X dove c'era bambino e dottore.
Per Viky - Lavoro - Riscontrata 219286 forte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Viky - Lavoro - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Viky - Lavoro - Riscontrata   Per Viky - Lavoro - Riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Viky - Lavoro - Riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Amore per Viky (riscontrata)
» Lavoro per Viky - Riscontrata
» Stesa lavoro per Viky - Riscontrata
» Stesa amore per Viky - Riscontrata
» Per Viky - Motivazioni della chiusura con X e possibilità di ripresa (riscontrata)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: