Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per Viky - Motivazioni della chiusura con X e possibilità di ripresa (riscontrata)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Per Viky - Motivazioni della chiusura con X e possibilità di ripresa (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Per Viky - Motivazioni della chiusura con X e possibilità di ripresa (riscontrata)   Per Viky - Motivazioni della chiusura con X e possibilità di ripresa (riscontrata) EmptyMer Mar 20, 2019 11:21 am

Eccomi, l'ho fatta Smile

Viky ha scritto:
Vorrei sapere se ci sara' un possibile ritorno e sulle vere motivazioni della fine - un'altra persona presente anche solo emotivamente a cui è ancora legato o scarso interesse nei miei confronti per altri motivi - e se fosse possibile vedere quali.

Ho chiesto come volevi qual è il motivo perché lui ha chiuso con te e se ci sarà un chiarimento o una ripresa.

***

T: Dispiacere + Fortuna

Omaggio + Fedeltà + Riunione + Servizio + Nemico + Maritata + Stanza

Il Taglio mi dice che adesso tu sei dispiaciuta, ma che passerà, con la Fortuna il Dispiacere è un dispiacere minore, destinato a passare presto probabilmente in favore di un'occasione più favorevole.

Do un'interpretazione sulla base delle informazioni che mi hai dato in mp che vedono coinvolta un'altra persona, una ex fidanzata con la quale ha avuto una relazione duratura.

Le carte sono molto chiare in merito al perché del suo allontanamento.

Omaggio + Fedeltà + Riunione mi dicono che lui ha ricevuto una proposta di riconciliazione o comunque la possibilità di riavvicinamento in una relazione sentimentale.

Questo è secondo me il motivo della sua ostilità (esce come Nemico) nei tuoi confronti, che purtroppo esci come figura secondaria (la donna di servizio spesso rappresenta una seconda donna) ad una più importante per lui, la Donna Maritata.

Ora, la Stanza in finale secondo dice che tu scoprirai qualche cosa in merito a questa situazione, non so se riuscirai a parlare direttamente con lui oppure la scoprirai per via indiretta, forse sui social (considerando che la Stanza la può indicare).

Io vedo questo, quindi non credo che ci sarà una ripresa da queste carte, almeno per il momento.

Il Taglio però come dicevo secondo me è indice del fatto che arriverà per te un'occasione migliore di questa.

Aspettiamo di vedere come si evolveranno gli eventi e fammi sapere se ti va Per Viky - Motivazioni della chiusura con X e possibilità di ripresa (riscontrata) 46251


Ultima modifica di *Liquirizia* il Dom Apr 12, 2020 2:57 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
essenziale




Data d'iscrizione : 13.03.19

Per Viky - Motivazioni della chiusura con X e possibilità di ripresa (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Viky - Motivazioni della chiusura con X e possibilità di ripresa (riscontrata)   Per Viky - Motivazioni della chiusura con X e possibilità di ripresa (riscontrata) EmptyMer Mar 20, 2019 1:25 pm

Se posso, vorrei dire la mia, non leggo da molto le sibille ma so che la donna maritata è sposata o convivente,sicuramente è sempre impegnata, quindi penso che la carta della stanza in questa stesa rappresenti proprio l'intimità tra questi due, hanno una relazione intima. Per il resto la vedo come liquirizia.
Per il taglio invece penso che voglia dire che sei stata fortunata che questo è sparito lol! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Viky - Motivazioni della chiusura con X e possibilità di ripresa (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Viky - Motivazioni della chiusura con X e possibilità di ripresa (riscontrata)   Per Viky - Motivazioni della chiusura con X e possibilità di ripresa (riscontrata) EmptyMer Mar 20, 2019 1:38 pm

Ciao essenziale, certo che puoi dire la tua Smile

Sì io sul taglio francamente la penso come te.

Data la domanda (lei chiedeva se avrebbe potuto avere almeno un chiarimento con l'uomo in questione) ho interpretato la Stanza come la confidenza, la verità rivelata. E' vero che la Stanza indica l'intimità ma secondo me in questo contesto non era la prima interpretazione utile, inoltre io leggendo solo al dritto ho bisogno di carte vicine che supportino la lettura della Stanza come "alcova".

Molte volte la Stanza da sola mi ha rappresentato la home page di Facebook o la "stanza" di WhatsApp.
Torna in alto Andare in basso
essenziale




Data d'iscrizione : 13.03.19

Per Viky - Motivazioni della chiusura con X e possibilità di ripresa (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Viky - Motivazioni della chiusura con X e possibilità di ripresa (riscontrata)   Per Viky - Motivazioni della chiusura con X e possibilità di ripresa (riscontrata) EmptyMer Mar 20, 2019 2:24 pm

Si hai ragione seguendo i pilastri, poi cominci a dividere le trittiche e la finale è nemico+maritata+stanza. Senza guardare alle coppie in armonia che questa maritata si associa alla fedeltà (che tra l'altro è l'unica carta di cuori in questa stesa).
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Viky - Motivazioni della chiusura con X e possibilità di ripresa (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Viky - Motivazioni della chiusura con X e possibilità di ripresa (riscontrata)   Per Viky - Motivazioni della chiusura con X e possibilità di ripresa (riscontrata) EmptyMer Mar 20, 2019 2:32 pm

Veramente il mio modo di dividere le stese è personale, non le divido in base alle triplette ma in base al mio buon senso.

In questo caso io avrei diviso così:

Omaggio + Fedeltà + Riunione: lui ha ricevuto la proposta di riavvicinamento.

Servizio + Nemico: quindi è nemico della donna secondaria (che purtroppo in questo caso è la nostra consultante).

Maritata + Stanza: ci saranno - per la consultante - delle notizie (la Stanza è anche la prossima novella) che riguardano una Donna Maritata.

A mio buon senso il tutto si traduce che lui ha avuto la possibilità di riavvicinarsi alla ex, che questo ha causato l'ostilità nei confronti della consultante che in questo caso lui vede come donna di secondaria importanza rispetto alla Maritata, che è la sua compagna. La consultante lo verrà in qualche modo a sapere.

Poi chiaramente non dico che non ci potrebbero essere delle divisioni alternative, ma io vedo queste.

Non mi piace seguire uno schema prestabilito, tanto la mia esperienza (che non è ventennale intendiamoci, però di stese ne ho fatte molte) con le sibille mi ha fatto capire che non funziona niente che voglia incasellarle.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Viky - Motivazioni della chiusura con X e possibilità di ripresa (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Viky - Motivazioni della chiusura con X e possibilità di ripresa (riscontrata)   Per Viky - Motivazioni della chiusura con X e possibilità di ripresa (riscontrata) EmptyMer Mar 20, 2019 2:36 pm

essenziale ha scritto:
poi cominci a dividere le trittiche e la finale è nemico+maritata+stanza.

Secondo questa tua suddivisione secondo me la tripletta direbbe che lui è Nemico della Maritata, e la Stanza indicherebbe la rivelazione di questa inimicizia oppure delle notizie in merito a questi due personaggi, quindi la stesa avrebbe un senso completamente diverso da quello che ho dato io, considerando che ho visto il riavvicinamento tra lui e la compagna scratch
Torna in alto Andare in basso
Viky




Data d'iscrizione : 21.10.17

Per Viky - Motivazioni della chiusura con X e possibilità di ripresa (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Viky - Motivazioni della chiusura con X e possibilità di ripresa (riscontrata)   Per Viky - Motivazioni della chiusura con X e possibilità di ripresa (riscontrata) EmptyMer Mar 20, 2019 4:16 pm

Ciao Liquirizia ed Essenziale,

E grazie come sempre per la stesa e l'interpretazione.
Posso chiedere: la stanza interpretandola secondo la tripletta, cosa potrebbe significare: che ci potrebbe essere un momento di intimità in cui verrebbero fuori la verità sulla loro situazione.
Come ti ho scritto in mp io ho avuto l'impressione che la causa di questa rottura sia stato un presunto od effettivo.tradimento da parte di lei, questo non significa che a lui non manchi, anzi.
Al taglio la fortuna potrebbe indicare eventualmente che il mio dispiacere non sarà prolungato perché ci sarà non una nuova novità, ma novità da parte di lui, e successivamente dell'intimità in cui mi spiegherà l'accaduto??
Scusa forse oltre che ribaltarla, l'ho proprio sognata questa stesa lol!
In merito all'interpretazione della stesa precedente a questa, quella tua Liquirizia e di occhi di gatto, la malinconia forse non è nei miei confronti ma nei confronti dell'ex con cui vorrebbe ritornare? O forse entrambe interpretavate malinconia per me perché a seguito della sua impossibilità a dare di più il rapporto finiva.
Il nemico è proprio brutta come carta, vero? Rappresenta una mancata corresponsione di interesse/sentimento o proprio una persona all'occorrenza molto velenosa, della serie che ci prende la mira per ferire, rancorosa???
Grazie a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Viky - Motivazioni della chiusura con X e possibilità di ripresa (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Viky - Motivazioni della chiusura con X e possibilità di ripresa (riscontrata)   Per Viky - Motivazioni della chiusura con X e possibilità di ripresa (riscontrata) EmptyMer Mar 20, 2019 4:39 pm

Viky ha scritto:

la stanza interpretandola secondo la tripletta, cosa potrebbe significare: che ci potrebbe essere un momento di intimità in cui verrebbero fuori la verità sulla loro situazione.

Non credo che in questo caso la Stanza si riferisca ad un momento di intimità, in quanto non è supportata da carte che facciano pensare questo.

Io penso che sia da leggere nel significato di "confidenza", qualcosa che viene confidato, oppure è un'informazione che viene appresa (come da didascalia "prossima novella") "dalla stanza", e questo significato è applicabile ai social - quando una persona va a vedere la pagina (la stanza) di un'altra su Facebook, per esempio, oppure quando si va nella "stanza della messaggistica privata" di WhatsApp.

Viky ha scritto:

Come ti ho scritto in mp io ho avuto l'impressione che la causa di questa rottura sia stato un presunto od effettivo.tradimento da parte di lei, questo non significa che a lui non manchi, anzi.

Però noi qui non stiamo indagando sulla loro relazione, i motivi per i quali loro si sono lasciati la stesa non dice, dice i motivi per i quali si è interrotta la relazione con te, quindi non mi sento di articolare questo discorso.

Viky ha scritto:

Al taglio la fortuna potrebbe indicare eventualmente che il mio dispiacere non sarà prolungato perché ci sarà non una nuova novità, ma novità da parte di lui, e successivamente dell'intimità in cui mi spiegherà l'accaduto??

Le sibille sono da leggersi molto letteralmente e queste due carte sono solo Dispiacere e Fortuna, dunque non si vede la Fortuna da cosa è dovuta: lo si deve dedurre dal senso della stesa.

Siccome per me il senso della stesa è che fra voi non ci sarà una vera ripresa, ma al massimo una "rivelazione" (nel senso che le informazioni della Stanza te le potrebbe dare lui stesso, ma questo non è specificato dalle carte, come dicevo potresti venire a sapere qualcosa in altro modo anche indiretto), non penso che la Fortuna si riferisca a qualcosa di positivo con lui, per quanto potrebbe esserci una confessione (sempre la Stanza) da parte sua.

Come ho scritto, la Fortuna ci potrebbe anche solo dire che il tuo Dispiacere sarà temporaneo, che passerà presto in favore di qualcosa di meglio.

Viky ha scritto:

In merito all'interpretazione della stesa precedente a questa, quella tua Liquirizia e di occhi di gatto, la malinconia forse non è nei miei confronti ma nei confronti dell'ex con cui vorrebbe ritornare? O forse entrambe interpretavate malinconia per me perché a seguito della sua impossibilità a dare di più il rapporto finiva.

Se hai domande in merito ad un'altra stesa ti chiedo per favore di porle sotto la stesa stessa, ti saprò rispondere meglio avendola sott'occhio.

Viky ha scritto:

Il nemico è proprio brutta come carta, vero? Rappresenta una mancata corresponsione di interesse/sentimento o proprio una persona all'occorrenza molto velenosa, della serie che ci prende la mira per ferire, rancorosa???
Grazie a tutti.

Il Nemico è una persona ostile, sì, rappresenta un uomo che non è bendisposto nei nostri confronti e che si comporta male. Andare esattamente a capire in che modo ci fa del male è compito delle carte circostanti, qui a mio avviso non si vede che tipo di sentimenti muovono questa ostilità.

Ci dovrebbero essere carte di sentimenti attorno per capirlo, ma qui non ci sono. Ci sono degli eventi, che sono, come da domanda, il motivo della sua ostilità nei tuoi confronti.
Torna in alto Andare in basso
Viky




Data d'iscrizione : 21.10.17

Per Viky - Motivazioni della chiusura con X e possibilità di ripresa (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Viky - Motivazioni della chiusura con X e possibilità di ripresa (riscontrata)   Per Viky - Motivazioni della chiusura con X e possibilità di ripresa (riscontrata) EmptyMer Mar 20, 2019 5:29 pm

Aggiungo un dettaglio che forse proprio dettaglio non è, sinceramente quando ho visto l'interpretazione stamattina e la mancata risposta di lui,io l'interpreto che è finita.
In pratica ieri sera - dopo che ho postato la domanda generica di fine oppure - gli ho mandato un messaggio per riaprire il dialogo e concederci un chiarimento perché ovviamente non è stata bella la discussione - per messaggio tra l'altro che quindi crea ancora più malintesi - e di conseguenza il modo di come è finita...ma non ha risposto. Non so se cambia l'interpretazione o bensì la conferma scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Viky - Motivazioni della chiusura con X e possibilità di ripresa (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Viky - Motivazioni della chiusura con X e possibilità di ripresa (riscontrata)   Per Viky - Motivazioni della chiusura con X e possibilità di ripresa (riscontrata) EmptyMer Mar 20, 2019 5:44 pm

Qui purtroppo l'uomo viene indicato come ostile, quindi ci sta che lui non voglia rispondere ai tuoi messaggi.

Questa stesa non chiede "è finita o no?", chiede "perché è finita?" e "avremo un chiarimento?". Quindi chiaramente noi qui non vediamo la fine della relazione, vediamo i motivi che hanno portato lui a chiudere i contatti con te.

Siccome noi volevamo poi anche sapere del chiarimento, è uscita la Stanza che ci fa capire che qualcosa lo verrai a sapere, ma se ti devo dire che vedo un vero e proprio chiarimento diretto con lui no. Sono possibilista in merito a varie interpretazioni, che ho già dato nei post precedenti.

Chiaramente, non è che se non ha risposto adesso voi non possiate avere futuri contatti, quindi ancora non si può dire come andrà a finire.
Torna in alto Andare in basso
essenziale




Data d'iscrizione : 13.03.19

Per Viky - Motivazioni della chiusura con X e possibilità di ripresa (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Viky - Motivazioni della chiusura con X e possibilità di ripresa (riscontrata)   Per Viky - Motivazioni della chiusura con X e possibilità di ripresa (riscontrata) EmptyMer Mar 20, 2019 10:52 pm


Il Nemico è una persona ostile, sì, rappresenta un uomo che non è bendisposto nei nostri confronti e che si comporta male. Andare esattamente a capire in che modo ci fa del male è compito delle carte circostanti, qui a mio avviso non si vede che tipo di sentimenti muovono questa ostilità.

E se lui fosse uscito come nemico per farci capire che in realtà le cose non stanno come ha detto lui?! Sappiamo che rappresenta una persona ostile,non ben disposta e si comporta male, ma è anche una persona falsa,un imbroglione. Questo mi fa pensare che questa stesa è come la interpreta liquirizia solo che è lui che mente alla compagna e viky ,in fondo è lui che esce come personaggio bugiardo, la compagna esce rappresentata dalla carta giusta.
Torna in alto Andare in basso
essenziale




Data d'iscrizione : 13.03.19

Per Viky - Motivazioni della chiusura con X e possibilità di ripresa (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Viky - Motivazioni della chiusura con X e possibilità di ripresa (riscontrata)   Per Viky - Motivazioni della chiusura con X e possibilità di ripresa (riscontrata) EmptyMer Mar 20, 2019 10:56 pm

le prime tre righe le ho prese dal testo di liquirizia,pensavo uscissero in neretto per rispondere a quella parte di testo ma non so come si fa pale
E' la prima volta che partecipo a un forum e non so come si fanno le cose,scusate confused Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Viky




Data d'iscrizione : 21.10.17

Per Viky - Motivazioni della chiusura con X e possibilità di ripresa (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Viky - Motivazioni della chiusura con X e possibilità di ripresa (riscontrata)   Per Viky - Motivazioni della chiusura con X e possibilità di ripresa (riscontrata) EmptyMer Mar 20, 2019 11:47 pm

Aggiungo solo un ultimo dettaglio: il giorno prima della discussione/rottura mi aveva detto che sarebbe stato contento di venirmi trovare il mese prossimo.
Ora in questa stesa innanzitutto mi è venuto ora in mente perché la donna di servizio esce prima della maritata ed accanto alla riunione e fedeltà.
In più se fosse un proseguimento della precedente e si andasse per con stesura a tripletta, potrebbe essere allora: DISPIACERE FORTUNA OMAGGIO RIUNIONE FEDELTÀ SERVIZIO NEMICO MARITATA STANZA. Ossia forse ora che sembra finita, ci sarà poi un capovolgimento della situazione in positivo per me perché tra loro non ha rifunzionato. Ed allora si potrebbe leggere come omaggio di una riunione tornando dalla donna di servizio ( fedeltà intendo che tornerebbe da me invece che cercare un'altra persona ) nemico della maritata ex perché le cose non.hanno funzionato, stanza l'incontro intimo che avevamo.programmato...che dite?
Si essenziale ho pensato che ha potuto mentire sul fatto che è finita, e magari invece stanno ancora insieme, però i conti su certe tempistiche e i trasferimenti dell'ex per motivi di lavoro li ho riscontrati. Tra l'altro fatalità il profilo FB di lei da ieri è privato. Il giorno prima si è trasferita in America per lavoro, motivo per cui si sono lasciati, in buoni rapporti, ma lui non ce la faceva più a sacrificare la sua di vita inseguendo Lei e lei sembra che non facesse altrettanto. Per me da come ha parlato lui, ci riscontro un potenziale tradimento da parte di lei, che lui ha sospettato fortemente. Dove lo vedo bugiardo sicuramente è sul non.avermi detto la verità sul perché non vuole una relazione con.me o con.altre, negando di essere ancora preso da lei, che secondo me sarebbe anche normale.
Vedremo che succede e vi aggiornerò. Che ne pensate della mia interpretazione. Forzata???
Grazie e buonanotte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Viky - Motivazioni della chiusura con X e possibilità di ripresa (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Viky - Motivazioni della chiusura con X e possibilità di ripresa (riscontrata)   Per Viky - Motivazioni della chiusura con X e possibilità di ripresa (riscontrata) EmptyGio Mar 21, 2019 6:32 am

essenziale ha scritto:

E se lui fosse uscito come nemico per farci capire che in realtà le cose non stanno come ha detto lui?! Sappiamo che rappresenta una persona ostile,non ben disposta e si comporta male, ma è anche una persona falsa,un imbroglione. Questo mi fa pensare che questa stesa è come la interpreta liquirizia solo che è lui che mente alla compagna e viky ,in fondo è lui che esce come personaggio bugiardo, la compagna esce rappresentata dalla carta giusta.

Secondo me perché fosse anche falso, bugiardo ed imbroglione ci voleva il sostegno della Falsità, o del Ladro, o anche di tutte e due.

Nemico da solo è semplicemente ostile, poi ragazze non è detto che sia una persona cattiva eh, bisogna sempre ricordarci che il peso delle carte va sempre ridimensionato al contesto. Ostile vuol dire che non è disposto, che non vuole etc., niente di eccessivamente malvagio.

Poi, lui è Nemico nei confronti della consultante, perché la logica vuole che sia uscito così in prospettiva di chi ha fatto la domanda.

essenziale ha scritto:
le prime tre righe le ho prese dal testo di liquirizia,pensavo uscissero in neretto per rispondere a quella parte di testo ma non so come si fa pale
E' la prima volta che partecipo a un forum e non so come si fanno le cose,scusate confused Embarassed

Se vuoi quotare il testo di qualcun altro, basta che clicchi il tasto grigio "QUOTE" in alto a destra del messaggio. Ti copia tutto il testo, tu naturalmente cancelli il testo che non ti serve e tieni quello che ti interessa Smile


Ultima modifica di *Liquirizia* il Gio Mar 21, 2019 8:13 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Viky - Motivazioni della chiusura con X e possibilità di ripresa (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Viky - Motivazioni della chiusura con X e possibilità di ripresa (riscontrata)   Per Viky - Motivazioni della chiusura con X e possibilità di ripresa (riscontrata) EmptyGio Mar 21, 2019 6:49 am

@Viky mi dispiace ma io leggo quello che ti ho scritto.

Omaggio + Riunione + Fedeltà indicano i motivi per il quale lui ti è ostile, perché questa era la domanda e perché infatti dopo queste carte esce lui come Nemico.

La Stanza, se fosse veramente un incontro, sarebbe con la Maritata visto che è accanto a lei, sarebbe lei ad entrare "in stanza". La Maritata è la compagna di un uomo, non puoi essere tu essendo che non sei la sua compagna...

Ma comunque secondo me qua la Stanza non è un incontro, non mi ripeto perché la mia interpretazione l'ho già data.

Io poi non mi sento di fare nessunissima altra supposizione sulla situazione perché posso esprimermi esclusivamente sulle carte uscite, quindi non vedo altro più di quello che ho scritto.

Sono molto onesta, quando non capisco niente l'ho sempre detto, ma quando la stesa mi è chiara, mi è chiara, poi naturalmente mi posso anche sbagliare eh, e sapete che la stese mica è detto che siano veritiere.

Poi non è che la situazione non possa cambiare in futuro, naturalmente, questo è quello che potrebbe succedere nel frattempo.

Vediamo come va, dai  Per Viky - Motivazioni della chiusura con X e possibilità di ripresa (riscontrata) 46251
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Viky - Motivazioni della chiusura con X e possibilità di ripresa (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Viky - Motivazioni della chiusura con X e possibilità di ripresa (riscontrata)   Per Viky - Motivazioni della chiusura con X e possibilità di ripresa (riscontrata) EmptyMar Apr 02, 2019 8:31 am

Viky ha scritto:
Buonasera Liquirizia,
Ti do un breve aggiornamento... con il tizio in questione ho avuto modo di parlare ed ha ammesso - senza fare trope scuse - che effettivamente ancora e' confuso e turbato per via della sua storia precedente, pertanto ha esagerato nella reazione con me perche' gia' esaurito per via della situazione con lei...che non ce l'ha con me e che se ci sara' occasione che ripassera' di qui mi fara' sapere...ho avuto l'impressione che abbia indietreggiato parecchio e che invece non abbia intenzione di risentirmi, almeno per il momento.

Viky ha scritto:

l'interpretazione dell'ultima stesa Dispiacere Fortuna, potrebbe significare che e' meglio perderlo che trovarlo, in quanto ha un po' mentito in quest'ultima conversazione che abbiamo avuto.
Ti faro' sapere con piu' precisione piu' in la' se ci saranno novita'.

Ciao Viky, grazie per questo aggiornamento.

Beh se non altro sei riuscita a parlargli, la Stanza allora non erano i social ma proprio la sua confidenza.

Purtroppo non posso pronunciarmi sulla veridicità delle sue intenzioni riguardo a vostri possibili incontri futuri, in quanto questa stesa a mio parere non ne parla.

Il Taglio di questa stesa Dispiacere + Fortuna, mi parla di un cambiamento positivo rispetto al tuo dispiacere, ma come ho detto tante volte due sibille sono due sibille e dicono solo quello che dicono due sibille. In pratica non fanno vedere in che cosa consiste questo cambiamento positivo, come si manifesterà.

Lo posso dedurre dalla stesa, che non fa vedere un'evoluzione positiva tra di voi - per il momento, le stese coprono un certo lasso di tempo -.

Quindi deduco che non sia un cambiamento positivo che riguarda la situazione con questo ragazzo, ma magari si tratterà di un dispiacere passeggero destinato ad esaurirsi da sé, oppure per te arriverà qualcuno di meglio.

Tienimi aggiornata Per Viky - Motivazioni della chiusura con X e possibilità di ripresa (riscontrata) 46251
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Viky - Motivazioni della chiusura con X e possibilità di ripresa (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Viky - Motivazioni della chiusura con X e possibilità di ripresa (riscontrata)   Per Viky - Motivazioni della chiusura con X e possibilità di ripresa (riscontrata) EmptyDom Apr 12, 2020 2:46 pm

Viky ha scritto:
Ariciao Liquirizia,

Dunque come ti ho anticipato nell'altro post, questa è l'altra stesa a cui ti do riscontro positivo e che credo sia il proseguimento o complementare all'altra.

T: Dispiacere + Fortuna

Omaggio + Fedeltà + Riunione + Servizio + Nemico + Maritata + Stanza

Dunque lo stesso ragazzo dopo che è stato smascherato da entrambe, avrebbe avuto questa seconda chance da lei per riprovarci a patto che si sapesse comportare. Lui già di suo era uno che rosicava e dopo avergli rotto le uova nel paniere, quando ho scoperto la verità e l'ho detto anche all'altra, ti puoi immaginare...altro che nemico, mi avrebbe asfaltato se mi incontrava per strada.
L'ho scoperto tramite la confidenza di un "amico" comune, che li vide insieme...amico tra virgolette perché secondo lui già sapeva da tempo e non me l'aveva detto, poi ho avuto dei problemi di salute seri a luglio scorso e forse si è sentito in colpa di reggergli il gioco, e non escludo anche l'eventualità di aver usato questa situazione per un regolamento di conti tra i due...devo dire che questa persona in comune da subito non mi ha fatto una buona impressione né tantomeno hai mai ispirato fiducia.
Il taglio con la fortuna ci vedo non solo la tua interpretazione ma anche quella di ESSENZIALE, ossia che era meglio perderlo che trovarlo. Infatti visto il soggetto e l'altra ci siamo tutti chiesti perché lei si perda con lui, potrebbe avere di molto meglio in tutti i sensi, mah forse si è veramente innamorata.
Quindi che dirti oltre che ribadirti che sei brava e pertanto credo che hai proprio un dono, altro che cartomante della domenica :-)
Purtroppo l'unico consulto che non si è verificato è stato quello del Gran Signore, che ormai risale al dicembre del 2017...come vola il tempo, eppure sai anche se meno e con meno rabbia mi capita ancora di pensare a M, soprattutto in questi giorni dove si ha molto tempo per pensare...bisognerebbe farlo bene però...
Ti rinnovo gli auguri per una serena Pasqua e complimenti ancora.
Vicky

Ciao Viky, ti ringrazio molto per questo riscontro, l'ho copiato sotto la stesa perché è qui che andava postato, non nel 3d della richiesta di consulto Laughing

Si vedeva dalla Stanza in finale che saresti venuta a sapere qualcosa, sono contenta che si sia verificato.

Eh sì, Dispiacere + Fortuna può indicare che appunto sei rimasta male ma che alla fine è stato meglio così.

La stesa con Signore me la ricordo anche se al momento dovrei cercarla, era una stesa molto lunga quindi può anche darsi che copra un lasso di tempo molto ampio. C'era un uomo con accanto la Fortuna, pertanto a mio parere indicava un uomo con il quale le cose si evolveranno per il meglio.

Purtroppo non c'è garanzia di veridicità nelle stese di carte, ma ti auguro di riuscire ad incontrarlo. Cerca per quanto possibile di non pensare al passato, anche se non è proprio un periodo facile questo.

Un abbraccio.



Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Viky - Motivazioni della chiusura con X e possibilità di ripresa (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Viky - Motivazioni della chiusura con X e possibilità di ripresa (riscontrata)   Per Viky - Motivazioni della chiusura con X e possibilità di ripresa (riscontrata) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Viky - Motivazioni della chiusura con X e possibilità di ripresa (riscontrata)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per Viky - Lavoro - Riscontrata
» Amore per Viky (riscontrata)
» Lavoro per Viky - Riscontrata
» Ci sara' una ripresa dei contatti? Piramide Richards - riscontrata
» Stesa lavoro per Viky - Riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: