Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Sogno di stanotte...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Sogno di stanotte... Empty
MessaggioTitolo: Sogno di stanotte...   Sogno di stanotte... EmptyGio Mar 01, 2018 9:37 am

Buongiorno nevoso forum, ho fatto un sogno strano e mi sono chiesto cosa volesse dire. Al taglio ruota luna e sembra dire che io sto pensando a una questione sulla mia vita che andrà a instaurarsi tra poco essendo la ruota veloce. In stesa vedo che io do di matto e penso a questa coppia, dopo le altre 3 carte mi sembra di capire che ci sarà un risveglio e la volontà di agire da parte sua è si mette in moto e che in questa coppia ci sarà passione e realizzazione. Voi che ne dite? Grazie a tutti....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sogno di stanotte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno di stanotte...   Sogno di stanotte... EmptyGio Mar 01, 2018 9:46 am

Non vorrei essere indelicata ma non puoi pensare che ti si possa dare veramente una mano se non scrivi le cose in modo chiaro...

Dici di avere fatto un sogno ma, anche a grandi linee, se non ci dici che cosa hai sognato come fanno gli utenti a fare dei collegamenti con le carte uscite se tu chiedi proprio "cosa significa il sogno"?

Inoltre perché gli altri comprendano la tua lettura dovresti tu stesso scrivere le carte in cui vedi le cose, altrimenti non ha senso condividere le stese.

Io qualcosa lo vedo, ma non so se vedo bene.

C'è una questione sentimentale su cui non riesci a venire a capo?

Una donna che è lontana?
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Sogno di stanotte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno di stanotte...   Sogno di stanotte... EmptyGio Mar 01, 2018 9:48 am

Ops...ok sarò più attento!! Si una questione sentimentale lontana, che poi è la stesa di prima se mi nasconde o meno qualcosa. D'ora in poi cerco di essere preciso Smile cmq strano è strano e non lucido....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sogno di stanotte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno di stanotte...   Sogno di stanotte... EmptyGio Mar 01, 2018 9:57 am

Stai tranquillo perché le ultime carte dicono che risolverai.
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Sogno di stanotte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno di stanotte...   Sogno di stanotte... EmptyGio Mar 01, 2018 10:08 am

Si si..grazie, ma in linea generale cosa vedi altro? lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sogno di stanotte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno di stanotte...   Sogno di stanotte... EmptyGio Mar 01, 2018 10:22 am

Che sei molto attratto da lei (il mago, fascinazione), ma che ci sono problemi tra voi a causa della distanza. Carro - Diavolo. Il Carro è il viaggio, quindi la distanza. Il Diavolo porta sempre problemi, ricordati che ci mette lo zampino. Indica il male, le situazioni malevole, quindi vuol dire che la distanza (il Carro) è una cosa malevola per la vostra relazione. Devi sempre legare le carte fra loro.

Però il sole indica il chiarimento, un incontro anche (i bambini che si danno la mano), il mondo indica la realizzazione di intenti e l'abbinamento sole + mondo può indicare anche un viaggio verso sud (il sole).

Quindi il minimo che mi aspetterei è che risolviate le vostre incomprensioni e ne verrete a capo, il massimo è che vivrete una relazione ufficiale (alla luce del sole, chiarendo la vostra posizione insomma).

Forse ho detto una marea di cavolate, per questo la prossima volta sarebbe meglio che dicessi la tua un po' più dettagliatamente lol!
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Sogno di stanotte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno di stanotte...   Sogno di stanotte... EmptyGio Mar 01, 2018 10:55 am

Liquirizia, con le stesa altre hai azzeccato chi mette lo zampino...purtroppo!!HAi detto un viaggio verso sud?Beh devo andare a vivere a sud, ma molto a sud....in altro continente adiacente l'Italia.Bene, allora la prossima volta sarà preciso e senza remore di scrivere Smile per abbinare le carte come detto, vorrei sapere ed imparare col materiale Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sogno di stanotte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno di stanotte...   Sogno di stanotte... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sogno di stanotte...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sogno di stanotte
» Sogno strano...
» Il metodo del sogno
» si coronera' il mio sogno d'amore con lui?
» Cosa può voler dire il mio sogno?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: