Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 I Jack: uomini o donne?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

I Jack: uomini o donne? Empty
MessaggioTitolo: I Jack: uomini o donne?   I Jack: uomini o donne? EmptyVen Mar 18, 2011 9:38 am

Ho letto ieri una cosa interessante.

Come sapete, in molto sistemi di cartomanzia i Jack possono rappresentare sia uomini che donne. Questo ovviamente rende l'interpretazione più difficile. Non sempre si riesce a capire di chi si sta parlando, cosa fondamentale in certe domande.

Ana Cortez li considera tutti maschi, e vede le ragazze (o donne immature) nei 10.

Kapherus mi pare dica che il Jack fiori in genere è maschio, ma suglia altri non dice nulla.

Nelle mie stese li ho considerati sempre maschi, però non so se ho fatto bene.

Arrivo al dunque.... nel file di Kismet, che mi pare troviate anche qui, c'era una cosa interessante ma che non mi ha convinto del tutto. Il Jack che guarda una carta rossa è donna, quello che guarda carta scura è maschio. In sé è interessante, ma siccome lo sguardo indica anche i pensieri, non è che le donne pensanso sempre a sentimenti e sicurezza (o denaro) e gli uomini sempre al lavoro e ai problemi....

Ieri ho letto che qualcuno considera di sesso opposto a quello del consultante il Jack che guarda una carta di cuori o di fiori, mentre se guarda picche o quadri è dello stesso sesso del consultante. Ovviamente c'è un po' di arbitrarietà anche qui, però riesco a capire il ragionamento che c'è dietro e mi piace Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

I Jack: uomini o donne? Empty
MessaggioTitolo: Re: I Jack: uomini o donne?   I Jack: uomini o donne? EmptyVen Mar 18, 2011 12:33 pm

Devo anche correggermi....non è che per me sono proprio tutti maschi, potrebbero essere anche bambine, prima della pubertà. E' che mi capita molto raramente di avere bambine nelle stese (o forse non mi è mai capitato Smile)

Però vorrei provare anche quest'ultimo metodo degli sguardi Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

I Jack: uomini o donne? Empty
MessaggioTitolo: Re: I Jack: uomini o donne?   I Jack: uomini o donne? EmptySab Mar 19, 2011 11:29 am

Ha una logica, questo metodo, che potrebbe essere interessante e decisamente da provare! Very Happy Io li ho sempre considerati uomini, giovani in generale.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I Jack: uomini o donne? Empty
MessaggioTitolo: Re: I Jack: uomini o donne?   I Jack: uomini o donne? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I Jack: uomini o donne?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Indagine: come mai gli uomini liberi escono con le donne sposate?
» Indagine: come si devono comportare le donne con gli uomini "fantasma"?
» Indagine: Che succede agli uomini? Perchè spariscono?
» A noi... Donne
» donne che corrono....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: