Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Perché sono cambiati i sentimenti di lui verso me... nn li vedo

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Lucia

Lucia


Data d'iscrizione : 09.11.17

Perché sono cambiati i sentimenti di lui verso me... nn li vedo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché sono cambiati i sentimenti di lui verso me... nn li vedo    Perché sono cambiati i sentimenti di lui verso me... nn li vedo  - Pagina 2 EmptyGio Nov 09, 2017 1:56 pm

Ciao marnie!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Perché sono cambiati i sentimenti di lui verso me... nn li vedo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché sono cambiati i sentimenti di lui verso me... nn li vedo    Perché sono cambiati i sentimenti di lui verso me... nn li vedo  - Pagina 2 EmptyGio Nov 09, 2017 1:59 pm

Ho chiesto se ci sarà un riavvicinamento da parte sua.

Viaggio - Superbia - Amore - Conversazione - Prigione - Fanciulla - Imeneo

Prima di dare una mia interpretazione avrei bisogno di sapere se:

- lui si è allontanato fisicamente (tipo è in viaggio), è lontano fisicamente?

- avete avuto una relazione seria, lunga?

- c'è di mezzo un'altra ragazza che tu sappia?
Torna in alto Andare in basso
Lucia

Lucia


Data d'iscrizione : 09.11.17

Perché sono cambiati i sentimenti di lui verso me... nn li vedo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché sono cambiati i sentimenti di lui verso me... nn li vedo    Perché sono cambiati i sentimenti di lui verso me... nn li vedo  - Pagina 2 EmptyGio Nov 09, 2017 2:02 pm

Allora, lui mi voleva poi si e messo in mezzo il mondo mamma che voleva un’altra accanto a lui. Ora nn lo so.
Si certo fisicamente nn c è... lo vedo solo di passaggio in auto ma nn lo faceva più da mesi... speravo fosse un segnale di riappacificazione per le bugie dette da tutto il suo ambiente per tenermi lontana... speravo nn ci fosse nessuna...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Perché sono cambiati i sentimenti di lui verso me... nn li vedo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché sono cambiati i sentimenti di lui verso me... nn li vedo    Perché sono cambiati i sentimenti di lui verso me... nn li vedo  - Pagina 2 EmptyGio Nov 09, 2017 2:12 pm

Ok ti ho chiesto queste cose perché la carta del Viaggio mi ha fatto pensare che fosse lontano. Potrebbe anche indicare che passa in macchina eh.

Hai detto che ti ha bloccata e questo esce in conversazione - prigione, ma da queste carte per me lui non vuole chiarire e parlare d'amore con te per una questione di orgoglio, ma avete litigato?

Ti ho chiesto se ci fosse un'altra perché la fanciulla è una ragazza giovane con la quale ha un legame, solo che non so se puoi essere tu perché sei una donna matura.

Fanciulla - Imeneo indica una ragazza impegnata, lui ha/avrà un impegno con una ragazza.

Tu sei impegnata?

Scusa se ti chiedo tutte queste cose ma è che non capisco.

Io se posso dire la mia, penso che la fanciulla sia tu e che possa tornare da te, però non sono sicura perché fanciulla imeneo indicano un legame con una ragazza più giovane...


Ultima modifica di *Liquirizia* il Gio Nov 09, 2017 2:14 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lucia

Lucia


Data d'iscrizione : 09.11.17

Perché sono cambiati i sentimenti di lui verso me... nn li vedo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché sono cambiati i sentimenti di lui verso me... nn li vedo    Perché sono cambiati i sentimenti di lui verso me... nn li vedo  - Pagina 2 EmptyGio Nov 09, 2017 2:14 pm

No io sono libera. Si abbiamo avuto una discussione prima che mi bloccasse... quindi ha una... bene... il suo passarmi sotto il naso lo trovo allora di cattivo gusto... no?
Torna in alto Andare in basso
Lucia

Lucia


Data d'iscrizione : 09.11.17

Perché sono cambiati i sentimenti di lui verso me... nn li vedo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché sono cambiati i sentimenti di lui verso me... nn li vedo    Perché sono cambiati i sentimenti di lui verso me... nn li vedo  - Pagina 2 EmptyGio Nov 09, 2017 2:16 pm

Io sono piu giovane di lui e lui mi dice sempre che io sono infantile che devo crescere e che mi avrebbe bloccata per mesi al mio eventuale litigio per cose che per lui erano sciocche... per me no. Cosi ha fatto comunque...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Perché sono cambiati i sentimenti di lui verso me... nn li vedo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché sono cambiati i sentimenti di lui verso me... nn li vedo    Perché sono cambiati i sentimenti di lui verso me... nn li vedo  - Pagina 2 EmptyGio Nov 09, 2017 2:17 pm

Lucia ha scritto:
No io sono libera. Si abbiamo avuto una discussione prima che mi bloccasse... quindi ha una... bene... il suo passarmi sotto il naso lo trovo allora di cattivo gusto... no?  

No, non sono sicura che sia un'altra ragazza, è che lui ha un legame con questa ragazza e penso che potresti essere tu ma non sono sicura perché la fanciulla è di solito una ragazza più che una donna, però guarda, io esco spesso come fanciulla pur non essendo più una ragazzina per questo sono dubbiosa.

Se dici che passa sotto casa tua non penso che abbia un'altra, altrimenti starebbe lontano da te.
Torna in alto Andare in basso
Lucia

Lucia


Data d'iscrizione : 09.11.17

Perché sono cambiati i sentimenti di lui verso me... nn li vedo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché sono cambiati i sentimenti di lui verso me... nn li vedo    Perché sono cambiati i sentimenti di lui verso me... nn li vedo  - Pagina 2 EmptyGio Nov 09, 2017 2:19 pm

Ascolta fanciulla imeneo e anche festegfiare... una delle sue figlie fa gli anni adesso... boh... la butto lì...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Perché sono cambiati i sentimenti di lui verso me... nn li vedo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché sono cambiati i sentimenti di lui verso me... nn li vedo    Perché sono cambiati i sentimenti di lui verso me... nn li vedo  - Pagina 2 EmptyGio Nov 09, 2017 2:21 pm

Lucia ha scritto:
Io sono piu giovane di lui e lui mi dice sempre che io sono infantile che devo crescere e che mi avrebbe bloccata per mesi al mio eventuale litigio per cose che per lui erano sciocche... per me no. Cosi ha fatto comunque...  

Infatti la fanciulla può essere una ragazza romantica, ingenua etc... A questo punto non penso che sia un'altra, poi mi puzza sta cosa che passa in macchina, lo fa indubbiamente per farsi vedere.

Per me dovrebbe tornare, spero di non sbagliare...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Perché sono cambiati i sentimenti di lui verso me... nn li vedo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché sono cambiati i sentimenti di lui verso me... nn li vedo    Perché sono cambiati i sentimenti di lui verso me... nn li vedo  - Pagina 2 EmptyGio Nov 09, 2017 2:23 pm

Lucia ha scritto:
Ascolta fanciulla imeneo e anche festegfiare... una delle sue figlie fa gli anni adesso... boh... la butto lì...

No secondo me questa cosa non c'entra anche perché i festeggiamenti per me sono nell'allegrezza al cuore e non nell'imeneo, che mi indica invece un legame.

Secondo me è il legame che lui ha con te che non è finito e non finirà, però c'è il problema del blocco per sua superbia.

Io lo lascerei stare per qualche tempo e aspetterei che si facesse vivo lui.
Torna in alto Andare in basso
Lucia

Lucia


Data d'iscrizione : 09.11.17

Perché sono cambiati i sentimenti di lui verso me... nn li vedo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché sono cambiati i sentimenti di lui verso me... nn li vedo    Perché sono cambiati i sentimenti di lui verso me... nn li vedo  - Pagina 2 EmptyGio Nov 09, 2017 2:26 pm

Si nn posso fare altro... sono proprio i tempi che mi devastano sono passati sette mesi...


Ultima modifica di Lucia il Gio Nov 09, 2017 3:27 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Perché sono cambiati i sentimenti di lui verso me... nn li vedo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché sono cambiati i sentimenti di lui verso me... nn li vedo    Perché sono cambiati i sentimenti di lui verso me... nn li vedo  - Pagina 2 EmptyGio Nov 09, 2017 2:28 pm

Vediamo se le altre ragazze vogliono commentare... io posso solo sperare di aver visto giusto, fammi sapere come vanno le cose.

Perché sono cambiati i sentimenti di lui verso me... nn li vedo  - Pagina 2 219286
Torna in alto Andare in basso
Lucia

Lucia


Data d'iscrizione : 09.11.17

Perché sono cambiati i sentimenti di lui verso me... nn li vedo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché sono cambiati i sentimenti di lui verso me... nn li vedo    Perché sono cambiati i sentimenti di lui verso me... nn li vedo  - Pagina 2 EmptyGio Nov 09, 2017 2:34 pm

Certo!!! Speriamo che postino...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Perché sono cambiati i sentimenti di lui verso me... nn li vedo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché sono cambiati i sentimenti di lui verso me... nn li vedo    Perché sono cambiati i sentimenti di lui verso me... nn li vedo  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Perché sono cambiati i sentimenti di lui verso me... nn li vedo
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» chi scegliera' alla fine? la moglie oppure me?
» 4f e 4q per i sentimenti??
» Stesa sentimenti
» prova sentimenti per lei?
» lui si dichiarerà a lei nei sentimenti?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: