Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 metodo steros mese giugno

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
°blackrose°




Data d'iscrizione : 19.04.15

metodo steros mese giugno Empty
MessaggioTitolo: metodo steros mese giugno   metodo steros mese giugno EmptyDom Giu 07, 2015 10:38 am

come andrà il mese di giugno?

ho voluto provare questa stesa per esercitarmi con le lenny che è da un po' che non le prendevo.. vediamo come andrà il mio mese di giugno Smile

IL CONSULTANTE: LA CHIAVE
forse l'inizio di un periodo favorevole, dove saro' più aperta e dove determinate situazioni mi porteranno al successo. Se rileggo tutto, posso dire che avro' un chiarimento che attendo e che lavorativamente parlando, anche se lentamente, ma ci sarà il successo... (ci sono diversi step da superare) posso anche dire che sarà la situazione lavorativa a farmi aprire di più, con nuovi incontri, insomma un periodo decisivo per me.

LATO EMOTIVO, RELAZIONI AFFETTIVE (AMICIZIA, AMORE, CELEBRAZIONE):
LETTERA STELLE
ci saranno delle comunicazioni scritte, probabilmente via internet o chat che porteranno chiarezza.

ATTIVITA' IN GENERE, LAVORO, AFFARI, SPOSTAMENTI: BARA NUVOLE
credo che ci sarà un lento miglioramento in questo campo, probabile che ci siano ancora incertezze e preoccupazioni, ma saranno temporanee (forse riguarda la chiamata di lavoro, forse non arriverà così presto come spero e questo mi farà preoccupare)

LATO MATERIALE (GUADAGNI, SPESE): MONTAGNA GIGLIO
qui ho un po' di difficoltà, forse non ci sarà per questo mese nessun miglioramento a livello economico, sarò quindi ancora frustrata. (e quindi potrei pensare alla chiamata che non arriva ancora...) o anche che ci saranno altri ostacoli da superare prima di entrare

voi che dite?
come sarà il mio mese di giugno?
grazie a chi si cimenterà.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

metodo steros mese giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo steros mese giugno   metodo steros mese giugno EmptyDom Giu 07, 2015 11:24 am

Secondo me hai letto molto bene.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
°blackrose°




Data d'iscrizione : 19.04.15

metodo steros mese giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo steros mese giugno   metodo steros mese giugno EmptyDom Giu 07, 2015 12:07 pm

grazie Embarassed
Torna in alto Andare in basso
°blackrose°




Data d'iscrizione : 19.04.15

metodo steros mese giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo steros mese giugno   metodo steros mese giugno EmptyMer Giu 17, 2015 7:34 pm

stavo rivedendo la parte economica...
montagna giglio.
non so se posso collegarlo al lavoro, pero' visto che si è verificata una cosa, mi chiedevo se il giglio potesse rappresentare un uomo di una certa età, di sicuro saggio e di una certa posizione.
Quindi tra i vari ostacoli di guadagno (perchè lui puo' decidere se farti lavorare o meno) c'è anche quest'uomo.
Potrebbe essere interpretata anche in questo modo?
grazie a chi risponderà Smile
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

metodo steros mese giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo steros mese giugno   metodo steros mese giugno EmptyGio Giu 18, 2015 6:54 am

So che in molti sistemi il Giglio può rappresentare il "benefattore", l'uomo non giovane che può favorirti.

Nel tuo caso sembra però che questo benefattore sia bloccato da qualcosa.

A me personalmente non è mai uscito come uomo, se ricordo bene.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

metodo steros mese giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo steros mese giugno   metodo steros mese giugno EmptyGio Giu 18, 2015 7:46 am

ciao Smile

la montagna, in questo caso, la vedo più come ritardo... la parte lavorativa è instabile, problematica (nuvole) quindi se di pagamento dovesse trattarsi, subirà un ritardo. Il lato economico questo mese sarà un pò penalizzato ma si aggiusterà. Fosse venuta dopo la montagna l'avrei vista più dura e difficile.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

metodo steros mese giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo steros mese giugno   metodo steros mese giugno EmptyGio Giu 18, 2015 8:13 am

Ah, si, non avevo fatto caso che la montagna veniva prima. Quindi forse, ammesso che il giglio qui rappresenti un uomo, è l'aiuto che arriva a sbloccare la situazione.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
°blackrose°




Data d'iscrizione : 19.04.15

metodo steros mese giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo steros mese giugno   metodo steros mese giugno EmptyGio Giu 18, 2015 8:51 am

grazie mille per le vostre interpretazioni...
adesso la situazione risulta bloccata proprio a causa di quest'uomo. vi spiego per capire meglio, poi al max cancello i dettagli geek
Spero che sia solo un ritardo, un blocco momentaneo.. intanto bara nuvole ci sta tutto Smile perchè ci sono tanti problemi e sembrano temporanei...


Ultima modifica di °blackrose° il Ven Giu 19, 2015 4:22 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

metodo steros mese giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo steros mese giugno   metodo steros mese giugno EmptyGio Giu 18, 2015 3:02 pm

Alla luce di quanto dici, non so valutare se lui possa esse il benefattore che cerchiamo o il giglio possa avere semplicemente il significato di un miglioramento dopo la situazione piena di ostacoli.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
°blackrose°




Data d'iscrizione : 19.04.15

metodo steros mese giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo steros mese giugno   metodo steros mese giugno EmptyVen Giu 19, 2015 4:21 pm

guarda, con il senno di poi, altro che benefattore... credo ci sia sotto qualcosa, quindi opto più per un miglioramento...
vi tengo aggiornate e grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





metodo steros mese giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo steros mese giugno   metodo steros mese giugno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
metodo steros mese giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COME ANDRÀ IL MESE DI APRILE? ( con metodo proposto da steros) RISCONTRATA
» una nuova ( almeno x me) interpretazione della luna
» Stesa per LA GIORNATA con metodo Steros riscontrata
» Metodo della previsione di un mese
» A.mi chiederà di incontrarla in questo mese di marzo?Metodo efficace.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: