Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 una nuova ( almeno x me) interpretazione della luna

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

una nuova ( almeno x me) interpretazione della luna Empty
MessaggioTitolo: una nuova ( almeno x me) interpretazione della luna   una nuova ( almeno x me) interpretazione della luna EmptyGio Giu 11, 2015 2:10 pm

Ciao forum, sto leggendo il libro "the complete lenormand Oracle " di c. Matthews e alla luna, oltre che al classico significato di successo,riconoscimenti,sogni, emozioni ec  ne da    uno del tutto nuovo almeno x me e cioè quello di lavoro..
Voi che ne pensate? Anche se non è semplice tradurre tutto è un libro davvero ben fatto.
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

una nuova ( almeno x me) interpretazione della luna Empty
MessaggioTitolo: ciao   una nuova ( almeno x me) interpretazione della luna EmptyGio Giu 11, 2015 3:38 pm

Sibillina ma nn e scritto in italiano? Cmq deve essere molto interessante e nuova anche per me..quello del lavoro.
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

una nuova ( almeno x me) interpretazione della luna Empty
MessaggioTitolo: Re: una nuova ( almeno x me) interpretazione della luna   una nuova ( almeno x me) interpretazione della luna EmptyGio Giu 11, 2015 3:41 pm

Ciao Berenice no è un libro scritto in ingelse davvero molto valido
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

una nuova ( almeno x me) interpretazione della luna Empty
MessaggioTitolo: sibillina    una nuova ( almeno x me) interpretazione della luna EmptyGio Giu 11, 2015 3:52 pm

Capperi allora impegnativo spero che poi ci dirai le cose che ti hanno colpita nel interpretarlo....personalmente mi interesserebbe sapere....io nn so tradurre sono una somarella hahaha.
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

una nuova ( almeno x me) interpretazione della luna Empty
MessaggioTitolo: Re: una nuova ( almeno x me) interpretazione della luna   una nuova ( almeno x me) interpretazione della luna EmptyGio Giu 11, 2015 6:19 pm

Ahah no dai..effettivamente nn è semplice,è parecchio impegnativo avendo un inglese scolastico,si infatti anche questo della luna che è un significato particolare ho voluto condividerlo e sentire un vostro parere Smile
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

una nuova ( almeno x me) interpretazione della luna Empty
MessaggioTitolo: Re: una nuova ( almeno x me) interpretazione della luna   una nuova ( almeno x me) interpretazione della luna EmptyVen Giu 12, 2015 9:02 am

Interessante. sibillina,

direi , per quanto che mi riguarda, che potrebbe starci lavoro serale o notturno, o lavoro di per se forse da collegare a successo e alla carriera. Per cui ci starebbe.

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

una nuova ( almeno x me) interpretazione della luna Empty
MessaggioTitolo: Re: una nuova ( almeno x me) interpretazione della luna   una nuova ( almeno x me) interpretazione della luna EmptyVen Giu 12, 2015 9:55 am

Io avevo letto di questo significato su un sito francese alcuni anni fa, però personalmente non lo condivido.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

una nuova ( almeno x me) interpretazione della luna Empty
MessaggioTitolo: Re: una nuova ( almeno x me) interpretazione della luna   una nuova ( almeno x me) interpretazione della luna EmptyVen Giu 12, 2015 12:40 pm

Forse Marnie  ha colto l'ottica dell'autrice.

La Matthews infatti inizia la descrizione della carta citando la dicitura sul mazzo Vintage Deck Lenormand che tradotta suona più o meno

"Il lavoro delle tue mani, la vocazione sinceramente acquisita,
La Tua influenza, il tuo onore e fama.
Il sogno che si manifesta, infine raggiunto,
Con la creatività, vinci la corona."

Poi continua scrivendo:
"La Luna è la carta del lavoro per vocazione (tradotto letteralmete: lavoro e vocazione), nonché il riconoscimento e l'onore che nascono da quel lavoro. Ci indica anche la soddisfazione emotiva che otteniamo dal lavoro e la creatività."
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

una nuova ( almeno x me) interpretazione della luna Empty
MessaggioTitolo: Re: una nuova ( almeno x me) interpretazione della luna   una nuova ( almeno x me) interpretazione della luna EmptyVen Giu 12, 2015 12:43 pm

Steros uau interessante .immagino tu sai l'inglese quindi facile per te tradurre.
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

una nuova ( almeno x me) interpretazione della luna Empty
MessaggioTitolo: Re: una nuova ( almeno x me) interpretazione della luna   una nuova ( almeno x me) interpretazione della luna EmptyVen Giu 12, 2015 1:42 pm

Quindi il lavoro del cuore la nostra vocazione,..Grazie x i vostri interventi Smile
Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

una nuova ( almeno x me) interpretazione della luna Empty
MessaggioTitolo: Re: una nuova ( almeno x me) interpretazione della luna   una nuova ( almeno x me) interpretazione della luna EmptyVen Giu 12, 2015 1:54 pm

X Berenice
In realtà al liceo avevo sempre una media di 4 e 1/2 - 5! Embarassed
Poi però visto che riguardo a tutti gli argomenti che più mi interessavano, dall'informatica  all'esoterismo, la letteratura in italiano era scarsina (almeno allora) e che in rete si cominciava a trovare di tutto, ho fatto buon viso a cattivo gioco e mi sono sforzato di imparare quantomeno a leggerlo e tradurlo... ma non sono di certo una cima!Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

una nuova ( almeno x me) interpretazione della luna Empty
MessaggioTitolo: steros   una nuova ( almeno x me) interpretazione della luna EmptyVen Giu 12, 2015 1:57 pm

Sempre più bravo di me sicuramente steros che io so soltanto le frasette casa tavolo porta cane amore hahaha io sono un asinello con inglese.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





una nuova ( almeno x me) interpretazione della luna Empty
MessaggioTitolo: Re: una nuova ( almeno x me) interpretazione della luna   una nuova ( almeno x me) interpretazione della luna Empty

Torna in alto Andare in basso
 
una nuova ( almeno x me) interpretazione della luna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Qualcuno può aiutarmi sull'interpretazione della stesa grazie..
» Stesa per namaryllis: Ci sarà una nuova storia per lei? (Metodo della Piramide rovesciata)
» Arriverà almeno uno dei due libri questa settimana? Baraja
» Tarocchi e Simbologia: La Luna
» sole,luna,stelle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: